Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: dontletmedrown    01/04/2013    2 recensioni
è una storia tra Savannah (personaggio inventato) ed Elijah. Sono presenti anche gli altri personaggi del telefilm, ma in ruoli minori. spero che vi piaccia
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivata a scuola la campanella segnò l inizio della lezione e l immensa folla di ragazzi che occupavano il giardino entrò nel vecchio edificio smistandosi per classe. Savannah percorse il lungo principale finché giunse in una minuscola stanza priva di ogni minima decorazione. Si sedette all’ ultimo banco, ben lontana dalla cattedra del professore, ed estrasse il libro dallo zaino. Stava sfogliando il libro quando improvvisamente il prof Alaric Saltzman, insegnante di storia, entrò nell’ aula. – Signorina Davis, cosa fa con indosso quegli occhiali da sole? Li tolga immediatamente, non siamo mica al mare. – disse l insegnante con voce falsamente severa. Tutta la classe la stava fissando. – Mi scusi professore – rispose lei timidamente, cercando di trovare una scusa decente al più presto possibile – Ma ho la congiuntivite e la luce del sole mi da fastidio, e poi non vorrei contagiare i miei compagni in vista del ballo scolastico – continuò incerta. Ed era vero, tra poco più di una settimana ci sarebbe stato l attesissimo ballo scolastico e nessuno voleva ammalarsi per quel giorno. A quella risposta Alaric si arrese e iniziò la sua lezione. Le ore passarono lentamente e Savannah era completamente immersa nei suoi pensieri. Continuava a fissare fuori dalla finestra senza motivo; forse in attesa di qualche evento inaspettato, ma purtroppo non accadde nulla. Terminate le prime tre ore di lezione, in cui non aveva ascoltato nemmeno una singola parola del professore, Savannah si diresse in cortile per trascorrere l intervallo tranquillamente. Si sedette in un tavolino appartato, all’ ombra di un enorme e antico albero e si guardò intorno. Si sentiva osservata; chiunque passava guardava con fare incuriosito quell’ insignificante ragazzina seduta tutta sola e con indosso un paio di occhiali da sole. Savannah odiava essere al centro dell’ attenzione e faceva di tutto per non essere notata, ma quella mattina a quanto pare era al centro di ogni pettegolezzo. Ma per fortuna la sua popolarità durò ben poco, qualcuno più interessante di lei era appena comparso. Il ragazzo chiuse di colpo la portiera della sua costosissima auto sportiva e si avviò lungo il cortile della scuola, diretto verso il gruppo dei veterani: quelli dell’ ultimo anno. Savannah lo riconobbe subito: era Damon Salvatore, il ragazzo più ricco è più invidiato di tutta Mystic Falls. Non c era una ragazza su tutta la terra che fosse in grado di resistere al suo fascino magnetico, Molte delle sue compagne di classe avevano cercato in tutti i modi di farsi invitare al ballo di fine anno da lui, arrivando persino a fare cose assurde, come farsi investire apposta; ma le aveva rifiutate tutte. Dietro di lui c erano due ragazzi che Savannah non aveva mai visto prima. Osservò attentamente l allegro gruppetto incuriosita: Damon stava dicendo qualcosa a una delle tre ragazze sedute sul prato. Cercò di leggergli le labbra per capire di cosa stessero parlando, ma non ci riuscì, così continuò ad ammirarli da lontano cercando di immaginare la conversazione. Un brivido la percosse, improvvisamente si sentiva a disagio, come se qualcuno la stesse osservando. Si guardò intorno, certa che si fosse immaginata tutto, ma poi lo vide: uno dei ragazzi che era arrivato con Damon la stava fissando. Ricambiò lo sguardo con aria di sfida, come se volesse giocare a chi dei due fosse il più duro; da dove veniva tutto quel coraggio? Lei che era sempre stata timida ora si ritrovava a guardare negli occhi un perfetto sconosciuto. Rimasero così per qualche minuto, finché il rumore di una portiera che sbatteva distrasse Savannah. Con orrore vide suo padre dirigersi verso di lei; era davvero arrabbiato. Il viso della ragazza divenne ancora più pallido, -Cosa pensavi di fare? – urlò il padre – te ne volevi andare senza avvisarmi? Come ti permetti, brutta screanzata che non sei altro- . Le afferrò con violenza il braccio e la scagliò a terra – Se non fosse per me a quest ora saresti morta- continuò l uomo alzando sempre di più la voce, Stava per tirarle un pugno quando qualcosa lo fermò; un ragazzo gli aveva bloccato il braccio e lo stava guardando serio; era il tipo che la stava osservando qualche secondo fa, – La smetta – disse lui con voce fredda. Il padre scoppiò a ridere, Squadrò il ragazzo dalla testa ai piedi e dopo guardò Savannah, ancora a terra che cercava di alzarsi – Chi è questo? – chiese divertito – Un tuo nuovo amichetto? Lo sapevo, sei una puttana proprio come tua madre -. Un impeto d ira scosse la ragazza, si gettò verso il padre cercando di tirargli un pugno in faccia, ma lui la schivò e la spinse a terra. – Cos è?? Cerchi di fare la dura???? Povera illusa, è così che mi ring razzi dopo tutto quello che ho fatto per te?- disse sorridendo mentre prendeva a calci il corpo inerme della povera ragazza. Il ragazzo spinse l uomo e lo fece scivolare a terra, ma questi subito si rialzò e puntò il suo nuovo avversario. Iniziò una vera e propria rissa tra i due. Savannah, che era riuscita a mettersi in piedi a stento, corse in aiuto di quel perfetto sconosciuto che stava cercando di aiutarla, ma purtroppo venne spinta violentemente a terra dal padre; sbatté la testa. L ultima cosa che vide fu il ragazzo che ricevette un pugno da suo padre, poi il buio. Era svenuta. NOTE DELL AUTORE: ciao a tutti e buona pasquetta. Spero che vi piaccia questo primo capitolo. Commentate in tanti e buona lettura =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dontletmedrown