Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: haruis    20/10/2007    3 recensioni
Una ragazza delusa dall’amore ed inappagata della vita….Tifa rimpiange il suo amato Cloud che non si è mai accorto dei suoi sentimenti e alla fine ha scelto Aeris. Si ritrova però ad essere catapultata in un mondo diverso…uno dove non avrebbe mai pensato di metter piede….quello della ShinRa. Forse qui troverà il modo per dimenticare Cloud ? I suoi occhi si rivolgeranno verso altri occhi azzurri…per i quali non avrebbe mai pensato di poter rivolgersi. Che altro dire? La storia è ambientata qualche tempo dopo Advent children ma nn ha quasi alcun legame con la storia in se. Ci sono un po’ tutti i personaggi ( che credo siano un po’ OOC) ma particolarmente importanti sono Tifa e…un altro biondino che è presidente della ShinRa….non vi dice niente?? [RufusXTifa]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tifa Lockheart
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo perdono per questo lentissimo aggiornamento!!!!!! Non ci sto proprio stando a computer!! Il fatto è che, essendo ricominciata la scuola, sono molto più impegnata quindi nei momenti liberi ho prediletto altre attività come telefonare e uscire con gli amici, o comunque cose rilassanti. Ero troppo stanca per mettermi a scrivere! Cercherò di essere più veloce ma non prometto nulla. Ripeto: sono un po’ incasinata in questo periodo. Darò del mio meglio! Un bacione a tutti e continuate a seguirmi^^!!!!!!!!!!





Era pomeriggio e il tramonto dava un bellissimo colore arancio alla spiaggia di Midgar.
Cloud era seduto su un muretto di marmo con il cellulare in mano.
Aspettava Aeris.

Era abituato agli enormi ritardi della ragazza, quindi si aspettava che da un momento all’altro lo avrebbe telefonato.
Di solito si arrabbiava di dover aspettarla sempre minimo venti minuti, ma quel giorno era diverso.

Era felice di poterla finalmente vedere.
Non uscivano da quasi un mese e lui…era preoccupato.

Forse non lo avrebbe mai ammesso ma si era così tanto legato alla figura della giovane che anche se non si faceva sentire per un giorno intero, aveva bisogno di spiegazioni. Era un fidanzato davvero molto esigente e geloso.
Non sopportava l’idea di pensare che qualcuno la conoscesse più di lui.
In quel mese era stata così distante che pensò addirittura che si fosse trovata un altro.

Aveva cercato di saperne qualcosa in più anche da Tifa ma…non gli aveva detto nulla.
Eppure…non era completamente sicuro che non sapesse niente (anche se Tifa davvero non sa nulla di tutto questo. Aveva ben altro a cui pensare….^^ By Haruis).

Chiuse il coperchio del cellulare e guardò per l’ennesima volta l’ora.

-accidenti…è in ritardo…-


Si guardò attorno sperando di vederla apparire all’orizzonte ma niente.
Stanco, si alzò e sfilò gli occhiali scuri per poter ammirare il mare.
Lui non era un tipo assai romantico ma doveva ammettere che quel pittoresco paesaggio…non era niente male.

Sarebbe stato un ottimo sfondo per il loro incontro.
Con delicatezza avrebbe voluto delle spiegazioni.
O l’avrebbe lasciata.
Ehm…non era una cosa molto probabile.
Se l’avesse lasciata, sarebbe subito ritornato a prenderla. Le voleva molto più bene di quello che gli altri vedessero ed Aeris lo sapeva fin troppo bene.

Diresse il suo sguardo verso la moto e si avvicinò. Non poteva rimanere così tanto tempo senza far nulla.
Attraverso lo specchietto del veicolo cercò di sistemarsi un po’.
Non aveva mai un capello fuori posto. Era quel tipo di persone che ci teneva davvero molto al suo aspetto esteriore.

Improvvisamente alzò gli occhi e si ritrovò, senza pensare, a girare lo sguardo verso destra e la vide.


“Cloud!!”


La figura alta ed esile della giovane era perfettamente distinguibile fra le altre.
Aveva una leggera giacca di jeans rossa con un abito lungo e rosa.
La sottile ed ondeggiante treccia si muoveva ad ogni suo movimento. Era chiaro che stesse correndo.

Cloud le andò leggermente in contro.

Sfinita, Aeris si abbassò con il capo facendo andare sul viso la frangia troppo cresciuta e i capelli davanti alle orecchie che appositamente lasciava sciolti.

“Anf…scusa…! Che corsa! Aspetti da molto?”

“Vedi te. Rappresenta che io sono stato puntuale.”

Gli indicò l’orologio ed Aeris si accorse di aver decisamente ritardato.
Si mise in piedi e con una mano cercò di scortare i capelli che altrimenti si sarebbero bagnarti per il sudore.

“Ehm…dai! Perdono! La prossima volta cercò di fare prima, ok?”

Congiunse le mani davanti al petto e si chinò verso il ragazzo.

“Sì, sì…non c’è bisogno. L’importante è che sei arrivata…”

“Eh, eh…! Come mai questa freddezza? Sorridi che fa bene alla salute!!”

Cloud girò lo sguardo.

“Tsé..! Non mi sembra proprio il caso…hai molto da giustificare, sai? Mi devi dire perch…”

“BASTA!! Poi perdo coraggio! Piano piano, okay?”

Cloud la guardò perplesso.

“Eh? Ma hai la febbre che stai tanto euforica? Ti sei fatta?”

Le tocco con la mano la fronte con fare scherzoso.

“Fatta?? Ma sei scemo? Su…andiamo un po’ in spiaggia!!”

Gli prese la mano e lo trascinò sulla bianca sabbia intenta a passeggiare con lui.
La giovane ancient alzò gli occhi e tirò su un sospiro guardando sorridente Cloud.
Più la guardava, più non riusciva a spiegarsi. Perché Aeris avrebbe perso il coraggio?
Non fece in tempo a chiedere che si ritrovò fermo assieme a lei ad ammirare il mare.

“Non è splendido? E dire che siamo a Dicembre! Io direi che fa ancora caldo!”

“..sì. Ma ora pensiamo a noi…Aeris…”

“Ho fame! Mi offri qualcosa!”

“Ma quando mai tu hai avuto fame? Che ti prende?”

Sorrise ed Aeris inaspettatamente arrossì.

“e che vuoi farci…allora, facciamo una corsa fino al gelataio, okay?”

“Tu vuoi il gelato a dicembre??”

“Yeah!!”

Si avviò a passò svelto verso ad un piccolo bancone all’aperto dove distribuivano gelati sfusi. Il ragazzo esitò prima di raggiungerla ma alla fine corse cercando di superarla. Inutile. Aeris era una ragazza più coinvolgente di quel che sembrasse.

“Come puoi sperare di battermi?”

“Ah, ah! Illuso! Non è veroo!”

Corsero per buona parte della spiaggia quando indubbiamente il ragazzo la superò.
Risero per diverso tempo…lei era fatta così. Chissà perché, poi?
In ogni caso le piaceva. Ogni giorno di più.

“Forza, Aeris! Stai rallentando…!”

“Ahi…e aspetta…!”

La giovane si bloccò di colpo tenendosi la pancia.
Accidenti…
Non avrebbe dovuto correre…

Il giovane si fermò e corse dalla ragazza preoccupato.

“Non ti senti bene?”

“No, no, no! Sto bene, sto bene!”

Alzò gli occhi e sorrise. Si avvicinò al ragazzo.

“Andiamo dal gelato!”

“Dal gelataio?”

“oh…sì, lo so! Su!”

Si avvicinarono all’uomo e presero due coni.
Dopo si diressero di nuovo alla spiaggia e si sedettero per rimanere finalmente da soli a parlare.
Lei poggiò il capo sulla spalla del ragazzo ed il giovane di conseguenza si ritrovò a metterle una mano sul braccio e stringerla vicino a sé.

“Sai, Cloud…sono felice di averti conosciuto…”

Lui si girò verso di lei dolcemente.

“come mai tanto carina così all’improvviso?”

“non so…dici che c’è qualcosa che non va?”

“Aeris. C’è qualcosa che devi dirmi?”


La ragazza girò il viso verso il suo, incredula.
Che avesse sospettato del fatto che lei…
Improvvisamente Cloud portò una gamba al petto e ci poggiò sopra un braccio. Poi diresse i suoi occhi al mare.

“Se ti sei innamorata di un altro, non avere pietà. Dillo…”

“COSA?”

La ragazza rise di colpo e il giovane si ritrovò ad assumere una faccia imbronciata.

“Cosa ci sarebbe da ridere? Ho detto una cosa seria.”

“Cloud! Non è per te…è solo…” cercò di calmarsi. “che è proprio l’opposto il motivo!”

“Opposto?”

“ecco…”

La ragazza si azzittì e cercò di trovare distrazione in qualcosa. Vide Cloud scettico e gli sorrise.

“…no . Non fare caso alle ultime parole che ho detto!!”

“Perché?”

“davvero.”

Cloud la guardò penetrante.

“Ed invece a me interessa.”

“Cloud…io…”

Si avvolsero entrambi in un silenzio penetrante. Il ragazzo la osservava serio.

“guarda che io…ci provo! Non so come dirtelo…il fatto è che non ci credo neanche io e sono sicura che neanche tu ci crederai. Solo che è così e…”

“Calmati! Non ci ho capito niente! Spiegati meglio.”




“aspetto un bambino.”



“Come??”











-aspetto un bambino-






Aspetto un bambino……..aspetto un bambino…….
Aeris aspetta un bambino?...Aeris?




Per un attimo, nella mente del ragazzo ci fu un vuoto totale. Sentì che non iniziò più a ragionare e la razionalità andò a friggersi.
Aveva capito bene..?



Tra le mille cose che si aspettava…questa…questa…

Aeris?





Si girò di colpo verso la giovane che abbassò la testa alzando leggermente gli occhi.







I suoi occhi verdi…



Erano così lucidi…




Possibile non se ne fosse accorto?







Era…era la verità?


Cercò di leggere qualcosa negli occhi di Aeris, ma non riuscì a capire nulla. Anche lui era stato preso completamente alla sprovvista.


“tu, aspetti un…bambino?”


Cercò di essere discreto ma inevitabilmente era a dir poco paralizzato.

“ aspettiamo un bambino, Cloud! Io…io…”

“Aeris…”

Le si avvicinò leggermente e d’impulso le guardò la pancia.

“è…è da molto..?”

La giovane sorrise e si accarezzò il ventre.

“Beh….diciamo! All’incirca quattro mesi…”

Il ragazzo sbattete le palpebre ancora sconvolto. Abbassò per un attimo gli occhi e poi riguardò Aeris.

“Quattro mesi…caspita…io….ma perché non me l’hai detto subito?”

“Cloud! Come facevo? Perfino io sono rimasta parecchio sorpresa e, devo essere sincera, all’inizio ho avuto un po’ di paura ma poi…” lo guardò sentendosi gli occhi un po’ gonfi. “Ho capito che questo non era altro che un dono per te…”

Cloud sentì il viso caldo nel guardare la bella così emozionata…lui...lui stava diventando padre di famiglia?

Non riuscì a farsene subito una ragione.


Non aveva mai avuto un esempio da seguire.
Cosa…cosa sarebbe accaduto?


Guardò Aeris che cercava di capire cosa avesse deciso di fare…

Il suo bambino…suo figlio…suo figlio era lì?
Aveva davvero avuto un figlio dalla donna che aveva tanto amato e desiderato?

“A-Aeris…”

“!!”

Cloud la strinse di un colpo a sé abbracciandola quanto più gli era possibile.

“…cosa ti prende..?”

“Io..io…grazie…”

“Cloud…”

“Non ho mai avuto nella mia vita qualcuno che mi amasse e ora…tu mi hai dato una famiglia…qualcosa che nessuno avrebbe potuto darmi...io…”

“…Cloud….”

Lei strinse le sue deboli braccia attorno alla schiena del ragazzo lasciandosi andare alle forti emozioni che stava provando in quel momento.


Ora…avevano un figlio…una persona nata dal loro amore…
Forse un po’ per caso ma ora era lì…e nessuno avrebbe potuto allontanarli.

“…allora…tu lo vuoi?”

“Certo. Che domande anzi…”

Aeris si sorprese quando vide gli occhi di Cloud brillare. Sorrise di colpo. Si era emozionato?

“Cloud, stai…piangendo?”

“Io?” poggiò un paio di dita affianco all’occhi. “scema. Perché dovrei..?”

Lei gli sorrise.

“Sono contenta…”

“Aeris…accidenti…mi sembra così strano…tu…”

La giovane chinò il capo di lato.

“…ti sembra strano che presto sarai papà?”

Vedendo il volto del biondo diventare rossastro, lei si avvolse di un’infinita tenerezza. In fondo era più che giusto, anche lei di lì a poco sarebbe diventata mamma…e la cosa le appariva così…

“Aeris…e ora…ora dobbiamo…”

“Sì?”

“…insomma! Dovremo accelerare parecchie cose...un avvenimento del genere era un po’ fuori programma ma…non importa…Aeris….”

Lei diede delicatamente la mano e le fece cenno di alzarsi. La giovane non capì ma si lasciò aiutare dalle forti braccia del suo ragazzo che ora era divenuto molto più apprensivo nei suoi riguardi.
Improvvisamente la guardò dritto negli occhi. Era una cosa piuttosto rara. Di solito il giovane perdeva i suoi occhi nel vuoto, mentre in quel momento erano lì, specchiati negli smeraldi di Aeris.

“un po’ mi imbarazza ma…”




Le toccò la mano ed avvertì dei forti brividi? Cosa accadeva? Perché così all’improvviso?











“…mi vuoi sposare?”










Aeris allargò gli occhi e si sentì vuota…
Improvvisamente avvertì una gioia così forte da impedirle di manifestare qualsiasi tipo di reazione.


“Tu…”

“Aeris…aspetti un figlio da me…ed io…voglio questo nasca in una famiglia vera e propria e…in ogni caso avrei voluto chiedertelo…”

Dalla tasca, prese uno scatolino scuro molto elegante.

“era da molto che te lo avevo preso però…”

“Cloud…! Ti sarà costato moltissimo!”


Lei era consapevole che il ragazzo non aveva chissà quanti guadagni. Apri velocemente il pacchetto e vi trovò un anellino d’oro con un piccolo punto luce.

“Oh! Cloud…io…”






Alzò gli occhi verso il ragazzo e in un attimo si ritrovò a piangere.
Un pianto speciale…Cloud era la persona che amava.



Lo abbracciò di colpo tenendo forte in mano quell’oggetto così importante.








“Certo, certo che ti sposo, cretino!!”

“Ti amo, Aeris…”









Si strinsero più forte per poi perdersi in un dolce bacio.


Un bacio che si erano dati tantissime volte…ma mai più di quel momento aveva significato, così tanto, la parola ‘Ti amo’.



Lei gli mise le braccia sulle spalle e poi le lasciò scivolare sul petto chiudendo gli occhi.





Cloud…Cloud ora aveva finalmente dato un senso alla sua vita.

Aveva salvato la sua amata Aeris,
Le aveva dimostrato il suo amore ed ora…sarebbe diventato il padre di loro figlio.

Lasciò cadere una mano dalla schiena di Aeris ed accarezzò con sottigliezza il grembo della ragazza.
Forse, in qualche modo, suo figlio avrebbe potuto sentirlo…










[………]



Mi sembrava necessario un cap dedicato a Cloud e Aeris per avviarci all’epilogo della storia! Tifa e Rufus torneranno prestissimo!!! Ora passiamo a voi:

Per Krisma: già…la penso come te!Le vacanze sono letteralmente volate! Cioè…giugno e luglio sono passati piano…normali…poi agosto è volato! Non fai nemmeno in tempo ad accorgerti che è giunto settembre che già devi caricare la sveglia per andare a scuola! Sono contenta che il cap precedente ti sia piaciuto…era importante per me e senza problemi dico che è il mio preferito insieme a quelli di Kalm town!!
Eheh…alla fine Tifa è tornata da Rufus nonostante quel giorno lui dovesse portarmi a cena (seeeeee!!! Magari!!) Nel cap 25 non sapevo come affrontare il momento in cui Rufus e Cloud avrebbero parlato faccia a faccia. Se da un lato ero tentata di fargli dire cose del tipo:”Sta alla da Tifa!!!!”, dalla’altro ho pensato che in questo modo la fanfic si sarebbe allungata non poco e che avrebbe finito col diventare un po’ ripetitiva per quanto riguarda il rapporto di Tifa e Rufus. Magari mi riserverò l’idea per una qualche prossima fanfic^^ Sono felice di aver scelto un’alternativa che ti abbia soddisfatta! Un bacione anche a te ^o^

Per Sora Heartly2: è un peccato che un personaggio tanto bello come Rufus sia approfondito così poco… Per come lo vedo io , somiglia molto a Cloud (giustamente hanno poi due ruoli ed appartengono a due mondi diversi. Ma la base è quella!)Che bello! Ti è piaciuta la scena tra Cloud e Rufus!! Allora è uscita bene!!! Ke bello!! Sono felice! XD XD
Solo immaginiamo cosa succederebbe a Rufus se fa piangere Tifa! (^^)
Ah! Per il fatto delle fanart. Ho pubblicato diversi disegni su ff7-8-9-10-12 e Kh2 sul sito Ri***’s d***y. Tra queste qualcuna è dedicata ai miei amati Rufus e Tifa!!! Disegnare è la mia primissima passione e ti ringrazio per i complimenti!
p.s.: figurati, io nemmeno me ne ero accorta che avevi rec. Il primo capitolo^^
p.s: Se faccio una CxA te lo faccio sapere! Promesso! Un bacione anche anke a te e grazie!

Per keylovy: cap 24…eheh!! È vero!! È lungo!!! Grazie BLUSH ^//////^ !
Ho riso tanto tanto tanto tanto tanto quando ho letto ciò che volevo leggere: Rufus psicopatico! AH!AH!AH!
L’idea era proprio quella e ci tenevo a farlo capire! Un commento che mi riempito di gioia perché hai compreso in pieno quello che volevo dire!!>br> OOOOH! Una storia per Rufus e Tifa?? Dimmela!!!! Se vuoi anche su msn ! sono curiosa!!!
p.s: O___O io ti farei leggere una CxA…??? Oh mamma mia…sono…onorata!!! Ti devo confessare che prima Clocclo con Tiffy non lo ci vedevo proprio…ora…non so…sentire altri pareri…compresi i tuoi…ho in mente qualche presupposto interessante per cui anche scrivere una Cloti mi sembra possibile!! In quanto a pairing, ff7 ne offre per tutti i gusti!! Io lo ci vedo con aeris in primis, ma anche con tifa e yuffie!! Inutile specificare che se c’è di mezzo il mio “psicopatico” è meglio!(Ehi!! Psicopatico a chi?? Nd Rufus) Per quanto riguarda il cap 25, ho ammorbidito la cosa per il motivo già detto a Krisma…avrei fatto senza problemi il triangolo Rufus, Tifa, Cloud!! Mi attrae molto l’idea…ma ho dovuto resistere!!! Buuuu…! Magari la farò ma senza Aeris come personaggio! Se no la cosa si complica troppo…e poi perché se c’è Aeris, per me Cloud sta con lei.
Sì!! Anche io, sebbene non sono per il pairing CxT (mi piace!! Ma…di più RxT), Cloud comunque lo ci vedo molto possessivo e passionale con Tifa. Non le si avvicina mai particolarmente ma se succede…perde la ragione totalmente!!!!Baci, Haruis!

Per Mixìzar89: Ti identifichi?? WOW!!! Allora è verosimile!! Ne sono contenta^^
Fai karate? Deve essere uno sport interessante!!! Mi fai venire in mente un cap extra che potrei aggiungere in cui Tifa fa Karate con Rufus!!! Grazie per la recensione e…alla prossima!! XD XD XD XD un bacio!!

Ringrazio anche tutti gli altri! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!! Un salutone e…diciamocelo…BUON ANNO SCOLASTICO!!!(per chi non va a scuola, un augurio generico in tutto!!)

Dalla vostra Haruis.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: haruis