Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Ailis_    01/04/2013    7 recensioni
Raccolta di drabble e derivati per il MondayDrabble indetto dalla pagina OUAT, su FB
1#Pieces Perņ Emma sembra la chiave di tutto. Emma, con i suoi grandi occhi azzurri, Emma che si sta avvicinando, Emma che si apre un poco mentre lo guarda negli occhi.
Ha come l'impressione che sia lei, l'immagine sulla copertina.
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Graham/Cacciatore, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pieces

Buongiorno!
Sfuggita alle grinfie di una marea di invitati appostati in cucina, vi pubblico questa piccola drabble scritta per un'iniziativa indetta dalla pagina OUAT su FB, il MondayDrabble.
Detto questo, vi lascio alla drabble prima che qualcuno mi reclami.
Buona lettura^^


Image and video hosting by TinyPic

Prompt: pezzi del puzzle
Coppia: Emma/Graham


Pieces

E' un gigantesco puzzle, uno di quelli da migliaia di pezzi e Graham non ha nemmeno l'immagine sulla copertina per cercare di metterli insieme.
Puņ affidarsi al suo intuito.
Perņ Emma sembra la chiave di tutto. Emma, con i suoi grandi occhi azzurri, Emma che si sta avvicinando, Emma che si apre un poco mentre lo guarda negli occhi.
Ha come l'impressione che sia lei, l'immagine sulla copertina.
Gli ricorda un po' quel lupo bianco che compare nelle sue visioni. Sente di potersi fidare, di potersi lasciare guidare da entrambi.
Quando lo bacia, oltre la meravigliosa sensazione di calore che gli esplode nel petto, vede qualcosa.
E per un attimo tutto va a posto e il puzzle č completo.
Poi tutto torna in frantumi.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_