Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lala_g    20/10/2007    2 recensioni
"Bisogna Passare Sempre per il Dolore, per ottenere la felicità!"
L'amore che si prova per un Fratello, non potrà mai svanire nel nulla. Forse la Vendetta, non è amara come crede Sasuke.
[Sasuke-centric]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Night

Sono immobile sotto il cielo limpido, pieno di stelle, qualche nube lo oscura ma non ci faccio troppo caso. Mi siedo su di un masso, sono solo, o forse, più semplicemente, mi sento solo.
Guardo la mia mano, è sfregiata da molteplici tagli, eppure sorrido guardandola, non posso fare altrimenti, compiacendomi di quegli stessi.
Come se un lampo di luce mi avvolgesse, abbagliandomi, cedo, venendo immerso nei tristi ricordi del passato. Mi lascio andare al quel dolore che per anni mi ha cullato tutte le notti, a quel dolore che attanaglia da tanto il mio cuore.
Rivedo il suo volto, macchiato dal sangue, quel sangue che mai avrei voluto vedere.
Lui, con in mano la sua lama, anch’essa divenuta scarlatta, e i corpi dei miei genitori, giacenti, oramai esanimi, sul freddo pavimento.
Ma il buio mi assale, a questo punto dei ricordi, è più nulla torna alla mia mente, tutto svanisce, lasciandomi nuovamente solo, unicamente quel volto non scompare, il volto dell’assassino!
Eppure questa notte, tutto finirà…
La mia voce urlerà Vendetta, e finalmente avrò vendicato i miei genitori.
Ucciderò colui che per anni mi ha procurato dolore, ucciderò colui che per anni mi ha lasciato da solo. Mi alzo, sono bagnato, ero così immerso nei miei pensieri, che non mi sono accorto della pioggia che incessante è iniziata a cadere!
E lo vedo, dopo tanto, rivedo il volto che mi ha strappato al sonno per troppe notti, il volto da me tanto odiato, e mi scaglio contro di lui, dando sfogo al dolore represso, dando sfogo alla rabbia e l’ira che pochi hanno conosciuto!
E mi avvento contro di lui, è più grande di me, è più forte di me, forse, è più intelligente di me, ma non mi importa, voglio ucciderlo, voglio vedere il sangue fluire sotto di lui, macchiarmi le mani, il volto!

E ci riesco, almeno in parte riesco nel mio intento, lo ferisco, quanto basta a farlo sanguinare.
E getto via la mia lama, e alzo lo sguardo.
I miei occhi piangono, il mio cuore batte all’impazzata nel mio petto, le mani vanno a coprire la bocca, le lacrime salate si mischiano alla pioggia incessante che cade, mentre Lui sorride, sorride e mi abbraccia stretto a se, sussurrandomi una semplice, flebile ma dolcissima parola:

-Perdonami-

E tutto scompare, il buio si trasforma in Luce, la solitudine in felicità, il dolore svanisce, e le catene che stringevano il mio cuore, si ritirano, lasciandolo battere come Mai aveva fatto prima!
Vedo il suo sangue, il MIO sangue, scendere lungo il suo braccio, e lo stringo a me, lo stringo sempre più forte, chiamandolo, urlando che non voglio più perderlo, che deve rimanere sempre con me, perché lui è parte di me…Fratello!

E così la mia vendetta era stata compiuta, perché ero riuscito a cambiare mio fratello, ero riuscito a perdonarlo, l’amarezza del mio cuore era scomparsa, lasciando spazio ad un infinita dolcezza!
E così, mentre gli arbusti in fiore erano stati teatro del mio gesto, e la pioggia spettatrice della mia rinascita, potevo sorridere, gioioso, perché mai avrei potuto immaginare che la Vendetta, da sempre vista da me come sentimento di Ira e Angoscia, di rancore e Odio, potesse divenire un sentimento così bello e rassicurante, in grado di ridare il calore al mio corpo!

Non sempre la Vendetta è legata alla Morte; Io sono la testimonianza che Essa possa essere anche la Vita! Essa è l’offesa che si fa ad altri, per ripagare un affronto fatto a Noi stessi!
E quel piccolo graffio che da sempre mio Fratello porta sul braccio, è il simbolo della mia Ira!
Ma il nostro Legame è il Simbolo del Nostro Amore.
Bisogna Passare Sempre per il Dolore per ottenere la felicità!


Fine

Note: In verità questa One-Shot l'avevo pubblicata in un'altra sezione, con alcuni particolari cambiati, ma rileggendola a distanza di tempo, l'ho trovata perfetta (o quasi) per la storia di Itachi e Sasuke, dunque ho deciso di migliorarla, eliminandola e ripostandola qui. Mi scuso perchè in un'unica parola (perdonami) sono riuscita a rendere Itachi anche troppo OOC ma mi sono immaginata un lietofine migliore per il povero Sasuke. Non è molto lunga, ma non sono famosa per le storia lunghe perciò...
Ho inoltre preferito non collocare la storia cronologicamente in nessun punto preciso del Manga o dell'Anime.
Per oggi ho concluso, spero che la storia Vi sia piaciuta e spero di trovare qualche recensione, positiva o negativa che sia.

Lala
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lala_g