Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giammy    01/04/2013    2 recensioni
Ero molto confusa!
Non sapevo che fare, io amavo Zayn ma non volevo ferire allo stesso tempo Niall.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA STORIA E' PURAMENTE INVENTATA
QUESTA STORIA E' PURAMENTE INVENTATA
 
Eccomi, mi presento sono Alessia ho quasi 15 anni e questa è la mia storia.
La mia storia incomincia durante una cena con una delle mie migliori amiche, Kelly.
Ero seduta al tavolo con Kelly, lei ordinò un piatto di insalata. Dato che io non sono una fanatica della dieta decisi di prendere il doppio panino *O* -che buono gnam gnam-. 
Dato che sono una ragazza molto curiosa, mi voltai per guardare la gente che si trovava nel ristorante, notai che nel tavolo vicino a me c’era un ragazzo, oltretutto molto carino, capelli biondi e occhi azzurri, non era ne il mio ne il tipo di Kelly ma sembrava molto simpatico.
Mentre mangiavo il mio mega panino, il ragazzo mi fissava ma di brutto, ero un po’ imbarazzata,non volevo sembrare un maschiaccio,nella mia mente continuavo a dirmi *perché mi fissa ,sono sporca, faccio schifo come mangio il panino?* chiesi a Kelly se c'era qualcosa che non andava, ma lei mi disse che era tutto a posto, allora mi tranquillizzai.
Io e Kelly eravamo al bowling, non ero molto brava in quel gioco, tiravo giù uno massimo 3 birilli!! *che schiappa*. In tanto che lei tirava mi girai per vedere chi c’era. Oddio cavolo, c'era ancora lui,  il ragazzo del ristorante!! Non sapevo che fare, mi stava seguendo?
alla fine decisi di fregarmene, eravamo in un posto affollato, non poteva succedere niente!
Toccava a me a tirare, feci  il mio primo Strike ero felicissima!!. Il ragazzo biondo si avvicinò e e mi disse: wow che ragazza fortunata che sei, sei stata molto brava.
 
A(io): mmm..grazie (?) 
 
(lui)- ahahahah sei un po' ti minda nè? aaah dimenticavo, sono Niall piacere
 
A: Alessia ma mi chiamano tutti Giammy
 
N: Giamy?? Perché??
 
A:  e.e storia lunga. In verità non lo sapevo neppure io, era mia sorella che mi aveva messo come secondo nome su Facebook "Giammai" e da lì Giammy. Non gli raccontai questa storiella, perché per prima cosa era abbastanza noiosa e per seconda, non l'ho conoscevo e non mi andava di raccontare i miei fatti a persone sconosciute.
 
N: ahahahahhahahahhahahahahah mi fai ridere.
 
A: perchè?, che ho fatto?
 
A:Hai fatto una faccia molto buffa ahaha. Niall fece un mega sorriso e il suo naso si arricciò
Le mie guance divennero rosse come dei pomodori molto maturi.
Io e Niall continuavamo a parlare, mentre kelly parlava con un ragazzo di nome Zaccary, non mi piaceva molto, era troppo grande per lei e non era tutta questa bellezza.
era lora di tornare a casa 
Niall mi lasciò il suo numero .
Il giorno dopo ricevetti un messaggio da lui:
*messaggio da Niall*
ciao bella, usciamo oggi? xx
*io*: si a che ora??
*Niall* alle 16 e 30 in piazza ?
* io* ok, per me va bene, a dopo x
Arrivata, Niall era già lì che m aspettava.
 
N:ciao tesoro, andiamo a prendere un gelato?
 
A: certo!
 
N: però,guarda che io non mangio il gelato. 
 
A:scusa ma mi hai chiesto se andiamo a mangiare i gelato?
 
N: si lo so, tu mangi il gelato e io mi mangio un panino 
 
A: okay hahahahhaha mi fai morire 
 
N: si lo so ma io posso, sono Niall Horan.
 
Arrivati in gelateria presi un gelato alla golosella,il mio preferito, mentre Niall si prese un bel panino farcito.
ad un certo punto Niall mi chiese che genere di musica ascoltavo.
A: umm...Mi piace molto la musica pop .
 
N:  Bene, ti piace  il mio tipo di musica, che faccio con la mia band
 
A: perché tu canti?
 
N: si si 
 
A: oh wow come si chiama? quanti siete? gli voglio conoscere!!
 
N: la mia band è composta da 5 persone compreso io aahah , si chiama One Direction e certo te gli presenterò tutti!!
 
A:yuppy sono molto felice, ora però devo scappare, ciao Amico.
 
Lo salutai e gli diedi un bacio sulla guancia.
N: Alessia *urlando* ti voglio benee.
 
A: pure io tesoro.
 
spero che vi piaccia ciao alla prossima
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giammy