Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia_xxy    01/04/2013    5 recensioni
Avrei potuto aiutarti a combattere. Avrei potuto salvarti, impedendo a quella dannata maledizione di colpirti in pieno petto.
Avrei potuto morire per te.
Morire con te.
Sarebbe stato tutto più sensato.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due bambini giocavano spensierati in una fredda giornata di Dicembre.
Due bambini completamente identici, per carattere e aspetto fisico.
"Ehi, George! Facciamo un patto?" Chiese improvvisamente il primo, smettendo di cercare i pezzetti di plastica tipici di un gioco babbano chiamato "Lego" portato dal padre.
"Che patto, Fred?" guardò incuriosito l'altro piccolo bimbo dai capelli rossi, smettendo di cercare un pezzetto verde e giallo.
" Non so..una promessa, un giuramento, un patto" spiegò il primo mentre gli occhi si illuminavano.
"Potremmo promettere di stare sempre insieme, di fare sempre tutto insieme" continuò poi, spiegandosi meglio.
George si illuminò allo stesso modo del fratello, capendo a cosa alludesse.
"Dai, sì! Facciamolo." Acconsentì infatti il secondo.

"Io Fred Weasley prometto di non fare mai niente di niente senza mio fratello" iniziò il primo.
"E io, George Weasley giuro che faremo sempre tutto insieme. Sempre" completò il secondo.
Si guardarono e scoppiarono improvvisamente a ridere, complici come sempre.
Ripresero poi a giocare, con la consapevolezza che sarebbe andato tutto bene. Perchè tutto andava bene se loro stavano insieme.

Caro Fred,
Mi manchi. Mi manchi ogni giorno di più.
Non riesco più a svegliarmi la mattina e guardarmi allo specchio. È come guardare costantemente la tua bianca tomba. 
Nessuno mi capisce, nessuno.
Certo, manchi a tutti. Niente è più come prima senza di te. Ma per me è diverso.
Oggi mamma ha preparato due maglioni, per il nostro compleanno.
Uno rosso fiammante con una grande G ricamata d'oro. L'altra identica tranne per una F nel mezzo.
Ha dato a me la prima, e ha lasciato scivolare in un mobile la tua. Un mobile pieno dei tuoi ricordi, delle cose che hai lasciato qui insieme a noi.
Poi ha iniziato a piangere silenziosamente, e incontrando i miei occhi ha sorriso malinconica abbracciandomi forte. Mi ha abbracciato con la doppia potenza usata di solito. Come se dentro di me ci fossi anche tu, e avessi bisogno di un dolce abbraccio per il tuo compleanno. 
Non so se leggerai mai queste parole, sappi però che ti penso ogni secondo e che gli occhi si sono abituati oramai a essere giornalmente bagnati. 
Avrei potuto aiutarti a combattere. Avrei potuto salvarti, impedendo a quella dannata maledizione di colpirti in pieno petto.
Avrei potuto morire per te.
Morire con te. 
Sarebbe stato tutto più sensato.
Ricordi la nostra promssa, Fred? 

"Io Fred Weasley prometto di non fare mai niente di niente senza mio fratello."
"E io, George Weasley giuro che faremo sempre tutto insieme. Sempre."

Scusami, fratello. Non ho mantenuto la promessa.
Buon compleanno, Fred.
Con affetto,
Tuo George.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexia_xxy