Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan_Styles    01/04/2013    5 recensioni
Lei è da un anno innamorata del capitano della squadra di calcio, un giorno lui e lei si scontrano e puff...!
Beh, si stavo camminando finche non sbattei contro un petto fino a ritrovarmi a terra senza cupa chups.
"Cazzo sta' attento quando cammini, idiota" Si, molto fine.. me lo dicono in tanti.. e quei tanti si chiamano, aria, acqua e cibo.. fico no?
Mi rialzai sbattendomi una mano sui vestiti che mi si erano appena sporcati di terra.
"Scusa, meno acida te!" Adesso anche uno rompi palle mi doveva capitare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Image and video hosting by TinyPic










"And you stole my heart, with just one look"





Guardi una parte del cortile e li c'erano i "popolari" poi ne guardi un' altra e li ci sono quelli normali, poi ti giri e ci sono i secchioni ed infine guardi un punto indefinito e li c'è una sola ragazza.
Beh, quella sono io.
Si, non ho una categoria, non sono una sfigata, non sono una "normale", non sono una secchiona ed infine, non sono proprio per niente una popolare.
Appartengo alla categoria.. hem.. penso alla Mia.
Non so veramente cosa dirvi, sono magra, forse fin troppo, poco seno, niente culo, capelli lunghi di un rosso fuoco intenso e occhi verdi. Non sono la classica che si veste bene, beh pantaloni neri, maglie/felpe larghe, piercing qualche tatuaggio hem boh.. magari da fuori sembro una poco femminile ma probabilmente sono più femminile io che quelle troie in calore del gruppo "popolari".
Che palle, ecco. Si che palle preferivo studiare in biblioteca invece di stare qui in cortile ad aspettare che la pausa pranzo finisca.
Beh forse è anche bene che vi dica come mi chiamo.. Mi chiamo Martyne, sembra un nome da maschio.. cavolo di genitori! Un nome tipo Jenna? o come quello di mia cugina? Sophie? O come l'altra mia cugina, un nome italiano.. Sara?? No.. MARTYNE! Ma che cavolo salta in testa alla gente quando danno i nomi ai propri figli??
Beh… ho una storia un po' strana.. beh, più che altro è la mia storia, non credo sia strana, quasi normale.
Stavo camminando per il cortile con un chupa chups in bocca, mentre in mano tenevo il libro: "Il mistero del London Eye"
Che poi secondo me il mistero era capire come funzionasse quella cazzo di testa del protagonista, Ted.
Beh, si stavo camminando finche non sbattei contro un petto fino a ritrovarmi a terra senza cupa chups.
"Cazzo sta' attento quando cammini, idiota" Si, molto fine.. me lo dicono in tanti.. e quei tanti si chiamano, aria, acqua e cibo.. fico no?
Mi rialzai sbattendomi una mano sui vestiti che mi si erano appena sporcati di terra.
"Scusa, meno acida te!" Adesso anche uno rompi palle mi doveva capitare? Si Martyne, non lo sapevi che hai la sfiga di tutto il mondo?? Sorvolai e andai avanti prendendo un altro Chupa Chups dalla mia stupida borsa.
"Hey! Hem.. come ti chiami?" Il ragazzo dietro di me si stava interessando a me?? ahaha no okay, quindi continuai a camminare mentre leccavo quello squallido lecca lecca alla fragola. Che sia chiaro.. a me non piace il gusto fragola, ma le fragole si.
"Guarda che dicevo a te" il ragazzo mi bloccò per la borsa. Mi girai, ora potevo osservare molto meglio i suoi lineamenti del viso, così dolci e così da bambino, i suoi occhi azzurro cielo e il suo piccolo sorriso tenero.. ah dimenticavo… il suo abbigliamento alquanto strano, eppure so chi è… ah si! E' il capitano della squadra di calcio.. quindi… ohm.. ah si FA PARTE DEL GRUPPO POPOLARI, lui era quello dal bel culo. "Martyne, mi chiamo Martyne" a dire il vero non credevo che bel culo mi chiedesse come mi chiamo, sarà sicuro una scommessa.. INSOMMA INTENDIAMOCI LUI E' BEL CULO!! "Io sono.." lo interruppi "Louis.. Louis Tomlinson, capitano della squadra di calcio" Okay, credo che mi sono resa ridicola, più che altro scema.. "Ehm, si sono io.. non credevo lo sapessi, stai sempre in disparte" Ah..come si fa a non conoscere il PeterPan della scuola? Eh? Me lo spiegate?? "Mi piace guardare le partite di calcio scolastiche" Vero, ah si! Tifo due squadre, e le seguo con tutto il cuore, il Manchester Utd e una squadra italiana, di qui mi sono innamorata quando siamo andati in gita in Italia, la Juventus. "Ah, non ti ho mai notato" Lo so che non mi hai mai notato, c'erano le cheerleaders da notare, no aspetta non le ragazze le loro mutande, poi c'erano le ragazze in tribuna da notare, come si poteva notare me che non era tra le cheerleaders o in tribuna ma bensì seduta su un muretto? "Lo so" si lo sapevo, e anche benissimo "Senti Martyne ti va di bere qualcosa insieme pomeriggio?" Bella, questa è il colmo, colmissimo più stracolmo dell'anno.
"Senti.. dillo subito se è per una scommessa, tranquillo ti faccio vincere, a patto che non sia portarmi sotto le lenzuola" Non avevo voglia di farmi passare per la solita idiota, perché calmi con le parole, sarò anche strana ma stupida no. "Hahahaha! Nono tranquilla, nessuna scommessa" Mi lasciai convincere da quella risata cristallina. "Okay" Avevo veramente accettato? Si.
"Va bene quando usciamo? Ti porto io in motorino, conosco una pasticceria molto buona" Io in motorino con lui? ma anche no "Okay, allora a dopo" Scherzavo, sono anche stupida, più che altro scema!
La campanella di fine pausa suonò e mi recai nell'aula di arte.
"Buongiorno ragazzi, oggi non faremo teoria, interrogherò la prossima volta, mi serve un voto su un vostro disegno.. hem, direi a scelta ma utilizzate una tecnica fatta durante l'anno okay?" Okay, problema 1.. che cazzo disegno? Problema 2.. con quale tecnica? "Ah dimenticavo ragazzi, una cosa che vi deve venire di getto, una vostro sentimento" ci mancava solo che facesse la romantica la nostra professoressa.. "Prof, si può' usare la tecnica della trasparenza anche se non la abbiamo approfondita??" chiesi, era una bella idea, come prima cosa avrei disegnato Londra piatta con una matita nera, e poi in acquerello sopra quello che mi sarebbe venuto "Certo Martyne.. ricordate avete solo queste due ore" Okay..
Iniziai a disegnare Londra a matita in modo piatto, da bambini, finii e feci qualche piccola sfumatura, almeno in modo che sembrasse più carino tipo fatto a carboncino, presi in mano gli acquerelli ed inizia a disegnare un volto femminile, con lunghi capelli castani, e le punte tinte di Blu, occhi verdi come due smeraldi, e un sorriso lucente stampato in faccia, dopo di che iniziai a disegnare un altro volto, questa volta maschile capelli tenuti su da una lunga cresta castana, occhi azzurri cielo e un sorriso bellissimo il tutto visto di profilo. Iniziai a disegnare il braccio del ragazzo intorno al collo dell' altro volto, aggiunsi una maglia a righe. I due volti erano così dolci, il ragazzo le parlava all'orecchio mentre sorrideva, e lei rideva, irradiava felicità. Beh.. che dire.. il viso somigliava molto a bel culo.
Dio che cazzatta ho fatto… "Ragazzi, dovete consegnare! E dopo potete andare!" la prima cosa che pensai fù.. CHE FIGO CI FA USCIRE PRIMA! "Ecco a lei Prof" Le consegnai la tela, e mi girai ma mi richiamò "Smith, ha veramente fatto un bel lavoro! Ha usato la tecnica benissimo, i due volti sono fatti bene e lo sfondo piatto di Londra dietro mi piace, credo che si merita una bellissima A+, ah si, sei stata brava a far vedere lo sfondo anche attraverso i volti, ma nel frattempo li ha fatti molto accuratamente" Yuppi! una A+!! SI! SONO UNA GRANDE! "Grazie professoressa" Grazie di che?? ah si, della A+!! AH! Non ci credo! *-*  "Il merito è tutto tuo, ah domani ci sarà la mostra lo sa no? Beh, vorrei esporlo, anche se mi dice di no lo farò lo stesso." ah grazie.. NO NON POTEVA ESPORRE IL RITRATTO DI BEL CULO! "Ma professoressa, crede davvero sia una buona idea?" No.. non lo era! Stavo per far parte del gruppo sfigati con questo disegno. "Si è una buona idea, ed ora vada!"
Uscii dalla classe e mi di ressi in cortile, mancavano ancora 5 minuti alla fine di tutte le lezioni.
La campanella suonò e Louis uscì dopo 3 fottuti minuti "Eccomi, vieni andiamo" sorrisi, COME UN EBETE. Quel ragazzo aveva uno stranissimo effetto su di me.
Salì sulla sua moto nera laccata e mi porse un casco del medesimo colore "Mettilo e monta su" disse allacciando il suo. Lo misi e mi sedetti dietro di lui "Tieniti a me!" No okay, questo era troppo, ma sa chi cazzo sono? Sa che sta facendo un errore madornale?? "Okay" No.. okay qualche problema cara bocca? ma senti cosa penso?? Cazzo. Strinsi le braccia attorno al suo bacino, okay.. avevo caldo e quindi ero rossa.. no? NO LA VERITA' E CHE NON MI ERA MAI CAPITATA QUESTA STRANA SENSAZIONE ALLO STOMACO.
Arrivammo e scesi tolsi il casco e glielo porsi mentre lui stava smanettando con il laccetto del suo che non riusciva a togliere "Serve una mano?" cazzo, ma cos ami è saltato in mente?? Eh? Ditemelo! Perché io veramente non so! "Hem.. in realtà si, grazie" mi avvicinai e lo aiutai a slacciare quella maledetta linguetta e poi mi allontanai, si tolse quel maledetto pezzo d'acciaio, era leggermente sudato, la cresta si era ammosciata e scosse la testa toccandosi i capelli.. no okay hem.. [Morta] "Mi stai fissando, cos' ho?" merda, no okay oggi non era giorno oggi.."Io? No hem.. si sei perfetto" nonono.. ma come mi è uscito? Io non sono così. "ahahaha okay" e adesso? sono così tanto divertente? "Cazzo ti ridi?" o, questa ci stava "No niente sei simpatica, e sei tutta rossa" e ora lo sono ancora di più "Andiamo" Entrammo in quel paradiso di dolci e ci sedemmo in un piccolo tavolino in angolo. Mi guardavo intorno con gli occhi che mi brillavano per via di tutti quei dolci
"Ti piace?" Si era così elegante quel posto e pieno di dolci, potevo morirci dentro. "Si molto" dio che fame..! "E se ti dico che non ti sono venuto addosso per caso, e che ti ho sempre vista mentre eri seduta sul muretto a guardarmi mentre giocavo?" Oh beh.. ma fottuto cazzo della minchia! Aiuto…! "Perché lo avresti fatto?" Yep? "Volevo conoscerti" Yep! Bel culo voleva conoscermi..! "Sei Molto bella quando arrossisci" Tranquilla Martyne, ha solo detto che sei bella quando arrossisci.. DIO FOTTUTO MI STO SCIOGLIENDO HA DETTO CHE SONO BELLA QUANDO ARROSSISCO! Dio, salvami..! "Volete prendere qualcosa??" Grazie cameriere alquanto carino di avermi salvato da quest'imbarazzante situazione! Anyway No guarda siamo qui per guardarci in faccia, anche se la cosa non mi dispiace "Una fetta di torta al cocco, grazie" Amo il cocco, più di me. A dire il vero amo tutto più di me.. particolari.."Anche per me, grazie" Il cameriere se ne andò per tornare poco dopo con gli ordini, mangiammo e uscimmo "Beh, grazie del pomeriggio, vado a casa, ciao Louis" Forse doveva essere un addio, ma vabbeh.. "Hey, no! Vieni ti accompagno a casa" Mi lanciò il casco e mi abbracciai di nuovo a lui e partì, mi strinsi ancora di più a lui "Se vuoi rallento" Urlò in modo che io lo sentissi "Nono, tranquillo!" dopo poco arrivano sotto la soglia di casa mia e si tolse il casco di nuovo in quel modo dannatamente sexy. A me mancava solo la bava. "Beh, ciao" gli porsi il casco "Tienilo, domani mattina passo a prenderti" Nonono.. okay, basta. "Hem.. Sei sicuro?" sicuro? Non doveva.. CAZZO DOMANI C'ERA LA MOSTRA! "Nonono.. io domani non vengo a scuola..!!" Mi guardò malissimo "Perché?" dio che gli dico? che gli dico? Ciao, perdonami ti ho disegnato, ma non lo ho fatto apposta.. "Hemm.. boh?" sorrise e si rimise il casco "Domani alle 7.30 passo, ciao" perché dio fottuto!? Parliamo la stessa lingua! "Ma veramente…" mi interruppe "Ho detto 7.30, a domani, ciao" e se ne andò.. ma certo datemi anche ordini.. beh da lui tutto in realtà… Corsi in camera e presi il diario dell'anno scorso, da cui usci una sua foto… Verità? Avevo una cotta per lui.. e anche molto grande, ma sai tra puttane e puttanelle varie, chi sa che esisto?? I bambini delle elementari? Nemmeno. E allora ho rinunciato, e sono io, quella che sono.. ma credo che questo stare così con lui, adesso abbia risvegliato tutto quello che avevo soppresso in tutto lo scorso anno.. solo una cosa perchè?
Arrivo la mattina seguente, mi alzai mangiai un cornetto con la Nutella, mi vestii e salutai mamma con un bacio sulla guancia, uscii e lui era già li sulla sua moto fighissima, con il casco in mano e il suo fighissimo sorriso. "Ciao, allora?" oh giusto.. hemm "Ho dimenticato il casco in camera, arrivo subito" tornai in camera presi il casco risalutai mamma, e tornai fuori "Sempre così ritardataria?" MA COME?? IO NON SONO RITARDATARIA! Forse un pochino.. un po' troppo ma dai erano solo le 7.45!! "Si, problemi io ti ho detto che non dovevi accompagnarmi, hai fatto tutto tu!" Rise, ma certo ridiamo ogni secondo, e che cazzo! "Senti, oggi c'è la mostra, abbiamo due ore libere dopo la pausa, la guardiamo insieme??" oh nononononono!! "Hem.. veramente io.." cosa gli dico? Cosa gli dico?? "Ok, affare fatto, a pausa vengo da te" MERDA NO!?!? Dio mio povera me. Salii sulla moto e lui si rimise il casco.. dio anche con un coso così grande in testa era figo… No Martyne non pensarci.. non pensarci.. ma come faccio??!?! HELP! Arrivammo a scuola, dio non mi ero mai sentita così osservata, "Grazie del passaggio, ci vediamo dopo a mai più" okay, dio delirio. "No aspetta!" Si tolse il casco in quel modo alla password wifi e poi mi diede un bacio sulla guancia "Adesso puoi andare" [Morta] sono anche resuscitata. "Ciao a mai più" Rise ancora.. Madonna mia.. aiutami tu! "A dopo" giusto.. a dopo.. Santa maria madre dio, prega per noi peccatori.. no occhei basta..!  Raggiunsi la mia classe e feci 2 ore di matematica.. mi piace matematica… ma cazzo fottuto professore.. un po' d'animo alle lezioni?? Sà, noi non vorremmo morire ascoltando lei che predica la messa in una lingua matematica! Le due ore di messa di matematica finirono e mi trasferì nell' aula di chimica.. AMO CHIMICA e il prof mi sta simpatico! beh.. l'ora finì velocemente, passai la pausa seduta sul muretto a leggere l'ultimo capitolo del mio libro finchè non suonò. "Allora vieni?" Pronta, ecco come mettersi in imbarazzo da soli! "Eccomi" mi alzai da muretto e misi il libro in borsa e lui mi cinse le spalle con il suo braccio. Entrammo e andammo nella prima aula d'esposizione.. un insulsa Aula Magna, erano davvero bravi quelli del 5° anno.. passammo alla seconda stanza.. un insulsa aula insegnati.. ecco… vorrei scomparire "Senti, usciamo, quest'aula non mi piace, per favore..!" mi guardò, scosse la testa ed entrammo guardò tutti i disegni e dopo ci dicessimo verso l'ultimo.. IL MIO.. "Senti, credo non sia una buona idea, dai usciamo..!" Non mi rispose, che gran cretino. "Bello questo quadro, mi assomiglia.. anzi direi che sono io, no Martyne?" Che dio mi dia la forza di non crollare.. "Hem, tu dici? Ma no..!" mi guardò come per dire "sarà"  "Chi lo ha disegnato?" merda minchia, chiamate i club dogo a salvarmi!! "Boh?" scoppiò in una fragorosa risata leggera e cristallina. Cazzo.. c'era l'etichetta del mio nome. "Ah, e quindi non conosci questa Martyne eh?" scossi la testa velocemente "Peccato a me sembrava molto carina, dolce, gentile e vedo anche brava a disegnare.." Dio.. [Morta per la terza volta] "davvero? Io la credo una tipa scema." rise, ancora, ma sono così tanto divertente? "Può essere" no ma io dico "Grazie eh!" tolse il braccio da intorno a me mi portò in cortile correndo "Disegni davvero molto bene, ma non mi ricordavo che i tuoi capelli alla fine fossero blu.." E ora che centro io?? "Eh?" Scosse la testa per dire "Sei, sei veramente andata" probabilmente era così "Quella ragazza ti assomiglia molto, forse sono il capelli sono diversi, mi hai disegnato perché?" DIO.. DIO CAZZO SONO SEMPRE STATA UNA BRAVA BAMBINA, NON TI HO MAI CHIESTO NIENTE; SONO SEMPRE VENUTA A MESSA.. ORA AIUTAMI!! "Beh, la Prof ha detto disegnate di getto.. e beh.. mi è uscito quello..!" Guardò le nuvole "Tra poco piove, vieni con me" Iniziò di nuovo a correre e mi portò fuori da scuola, ma certo.. fai pure dio che gente.. mi portò sul Tower Bridge.. "Dio, ma che ti salta in mente?? Io soffro di vertigini!" guardò di sotto, e poi mi prese entrambe le mani "E se ti dico che è dall'anno scorso che voglio conoscerti, da quando mi sono innamorato di te?" hahahahahaha! Grande zio! "Non ti crederei" sorrise e sposto il suo sguardo dal mio all'orizzonte "Immaginavo" Andiamo credi davvero che sia così scema? E' tutto così strano, e non vero.. "Dimostramelo" Si rigirò di nuovo verso di me "E come?" dio, non ci vuole tanto a caprini.. c'è in realtà si.. ma tralasciamo! "Non lo so, sei tu che mi hai sorpreso dall'anno scorso fino ad oggi" Sorrise, si avvicinava sempre di più iniziò a piovere "Okay, te lo avevo detto io che pioveva" sorrisi "Io ti ho creduto" e alla fine fece combaciare le nostre labbra, dio erano molto più di come le avevo immaginate durante lo scorso anno scolastico.. Era strano che dopo aver fatto così tanta fatica per sopprimere i miei sentimenti, un giorno arriva lui e tutto esce come se avesse la chiave per tutto, le nostre lingue giocavano, non era il mio primo bacio, intendiamoci dai, in 19 anni di vita ne avrò dato almeno uno, ma questo era il primo che fosse così perfetto. Si staccò.. "va bene come dimostrazione?" in realtà non sapevo cosa pensare.. ma perché no? Infondo credo valga la pena rischiare. "Se ti dico di si, cosa succede?" io non lo so.. dimmelo tu. "Diventi la mia ragazza" sorrisi e abbassai lo sguardo.. "Allora credo proprio di si"

QUALCHE ANNO DOPO

"Dio Dio Dio! Ma la smetti?!?!?" dissi seccata "No! Adesso sei mia, e siamo a New York insieme per il nostro viaggio di nozze, e sei tutta mia!" nervi!
"Ma smettila!" scoppiamo in una fragorosa risata.
"Ti Amo Louis"
"Ti Amo Martyne"

"Lalala, ciao gente, eccomi ora sono sposata, che dire? Ah si con Louis Tomlinson il MIO capitano della squadra di calcio, beh notte! xx"







CIAO GENTE! :)
Questa è un altra mia Os, beh spero vi piaccia! Fatemi sapere!! :D
xoxo Me! :D
Questo è il mio sfondo >.<, fico no?? ùù

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Styles