Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: intoyourjeans_x    01/04/2013    0 recensioni
:-Jen ,ti vuoi muovere ?Dovevamo presentarci al Republic mezz'ora fa!-: Disse il moro tamburellando le dita sul tavolo :-Eccomi Zayn, sono pronta ,possiamo andare!-: Urlai dal bagno :-Finalmente Jen, allora non facciamo come l'altra volta che ti ho persa un secondo di vista e ti sei ubriacata e a malapena riuscivo a portarti a casa-: :-Vabbene Zayn,adesso andiamo che è tardi,tutta la gente aspetterà Dj Malik all day all night!-: Gli dissi,scompigliandogli il ciuffo biondo supervaporoso.Uscimmo di casa,faceva freschetto :-Cos'è ti sei vestita troppo scollata eh Jen?-: Mi fece lui,dandomi la sua giacca,come fanno una coppia di fidanzati.Solo che lui era il mio migliore amico e non il mio ragazzo,ci tengo a sottolinearlo,eravamo come fratelli.Siamo cresciuti tutti e due a Bradford,abbiamo frequentato la stessa scuola,gli stessi amici,le stesse feste,solo all'ultimo verso i sedici anni Zayn si era trasferito a Londra,perchè "si era stancato della cittadina insignificante di Bradford" aveva detto lui.Per racimolare qualche soldo ,per l'affitto faceva il Dj la notte,e il giorno dormiva come un morto .Misi la cintura e partimmo verso un'altra serata di puro svago.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata andò alla perfezione,era proprio bello essere amica di quei cinque ragazzi,belli e adorabili.Potei finalmente conoscere il resto del gruppo,Liam e Louis,l'uno l’opposto dell’altro.
Appena arrivammo subito baci e abbracci da parte di tutto :-Tu sei la famosa Jennifer,di cui parlava sempre Zayn,al quale mancavi molto-: Disse Louis,mentre si mangiava un non  so che di roba messicana :-Ha smesso Zayn ed ha incominciato Niall-: Disse Liam.
Niall divenne rosso in faccia,come un peperone :-Una domanda che voglio farti da quando Zayn ti ha nominato per la prima volta…Siete mai stati fidanzati tu e lui?-:Chiese Harry sorridendo mostrando le sue fossette.Io e il kebbabaro ci guardammo per un istante ed incominciammo a ridere. :-Seriamente?Ahahahahahah no.Abbiamo sempre finto di stare insieme,perché così le persone lasciavano in pace me e lui.Per me Zayn è come un fratello,non mi posso fidanzare con mio fratello,ce l’ho già un ragazzo-:Harry diede a Niall una gomitata,come per dire “sentito ?” :-Di dove è il tuo ragazzo?-: Mi chiese Niall,provando ad allacciare una mezza discussione:-E’ americano,però vive a Londra da otto anni,l’ho conosciuto ad una festa,soltanto che Zayn non approva-: :-E’ un americano rammollito che ti lascerebbe per qualunque troietta-: Zayn era molto protettivo,nei miei riguardi,ma non sopportavo quando si metteva a parlare male del mio ragazzo,perché io provavo dei sentimenti forti per Josh.Liam provò a cambiare argomento,notando il mio nervosismo.:-Zayn e Jennifer,perché non venite a casa nostra?Magari ci mettiamo a giocare a Just Dance 4?-:Chiese lui :-Zayn,si può fare?-:Lo supplicai facendo lo sguardo da cucciolo :-Non mi fare la faccia da cucciolo e va bene,Leeyum ,accettiamo l’invito-: Rimanemmo fino alle due (?) a casa Horan,Payne,Styles.Non avevo mai visto una casa più incasinata di quella.La camera di Harry era piena di vestiti sparsi di qua e di là,quella di Liam era la più ordinata,la stanza di Niall era una via di mezzo,piena di poster di Justin Bieber.Stavamo giocando,quando mi buttai sul divano,esausta e un finto biondo si sedette accanto a me :-Jen,devo darti una cosa,dopo,fra mezz’ora in camera mia-: Mi sussurrò Niall all’orecchio.”cosa mi doveva dare?”Penavo tra me e me,cercando di scacciare questo pensiero dalla mente.Mi misi sul divano mentre guardavo i ragazzi ballare.A parte Liam,nessuno era un grande ballerino :-Ragazzi il bagno?-:
:-Di sopra vicino alla camera di Nialler-:Mi diressi si sopra con un passo convinto,sperando che la mia scusa del bagno regesse.
Mi ritrovai in camera di Niall,lui che mi aspettava in piedi,tenendo in mano una scatolina incartata con una carta verde.Ci acomodammo sul letto,allentando un po’ la tensione creata da quel momento.Rimanemmo tre minuti buoni a fissarci,senza parlare,ognuno dei due con qualcosa da dire.Iniziò a parlare Niall con una incetezza nelle sue parole,come se stesse riflettendo su quello che diceva. :-Beh,Jen,come te se ne trovano una su un millione,chi si farebbe accompagnare a casa da uno sconosciuto?Ho visto questa cosa, e ho pensato a te direttamente dall’Irlanda-: Scartai quella carta,con molte attenzioni,non volevo rovinarla,ciò che c’era dentro era moolto meglio: una collana con un trifoglio :-Niall,io non posso accettare-:Gli dissi,rimettendola nelle sue mani :-Devi,fattela mettere-:Il suo tono autoritario mi convinse.Ci mise cinque minuti ad agganciarla,mi rigirai e gli diedi un bacio sulla guancia,solo che lui spostò di poco il suo volto,facendo diventare tutto un bacio a stampo.
Rimanemmo così cinque minuti,non riuscendo a staccarci l’uno dall’altra,come se una colla ci tenesse legati :-Scusami,non volevo,è tutta colpa mia,non mi dovevo spostare,facciamo che è stato un bacio in amicizia senza amore?-:Mi disse lui :-Vabbene,non ti preoccupare dai,adesso ritorniamo,si staranno chiedendo dove siamo finiti-: Scendemmo di sotto,ognuno assorto nei propri pensieri.Nessuno di noi due sarebbe dimenticato di quel bacio,ne ero sicura.
Giovedì                                                          
Da quel giorno,mi sentivo tutti i giorni con Niall, era diventato uno dei miei migliori amici,quei quattro ragazzi mi entrarono dentro al cuore,ma non ero ancora pronta dirgli tutto su di me.
Zayn,non gli avrebbe detto nulla,ne ero certa.Giovedì in casa era tutto un gran fermento,veniva la mia migliore amica,Perrie.Lei non era di Bradford,l’avevo conosciuta tramite Jade,la ragazza che lavorava con me nel negozio di dischi.
Eravamo diventate inseparabili,era la prima volta che Zayn la incontrava:-Dj Malik all day,all night prepari tu da mangiare?-:Zayn era molto più bravo di me a cucinare,almeno non faceva bruciare ogni singola cosa che cucinava :-Si certo,ma la tua amica si chiama Perrie come l’ornitorinco di Phineas e Ferb?-:Rise,immaginadosi la mia amica come una nerd con l’apparecchio,ne ero certa- :-Smettila,tanto quando la incontrerai…-:Gli lanciai un po’ di farina,facendo diventare il suo ciuffo biondo,un ciuffo bianco.Mi avrebbe tirato un po’ di farina se non avessero bussato alla porta :-Vado io-: Andò Zayn riluttante,lanciandomi uno sguardo del tipo “dopo facciamo i conti”. Perrie entrò,sfoggiando il massimo dell’eleganza.
Sarebbe poco dire che,Il mio coinquilino quando la vide,rimase mezz’ora con un sorriso da ebete :-Ciao,piacere,sono Zayn,l’amico di Jen,tu devi essere Perrie?-: Si scambiarono dei sorissetti,prima di stringersi la mano :-Perrie!Mi sei mancata da morire,prego accomodati,intanto io e il kebbabaro andiamo a servire la cena-:Lei si tolse la giacca e si accomodò,mentre io e Zayn andavamo a prendere la cena in cucina.Zayn sorrideva di continuo e aveva lo sguardo imbambolato.provai a scuoterloma niente :-Zayn,svegliati!Sembra che hai visto un angelo!-:Gli dissi dandogli degli schiaffetti. :-E’,proprio bella,la tua amica-: Sembrava un disco rotto, avrà ripetuto quella frase una decina di volte buone:-Zayn,cazzo svegliati!Ora utilizza le tue doti da macho man e consquistala!-:Adoravo prenderlo in giro,perché metteva su quel broncio che io adoravo. :-Smettila non sei affatto divertente!-:Mi disse dandomi una gomitata.
Durante la cena Zayn e Perrie si erano creati una ampolla di vetro,sembrava che la sottoscritta non esistesse.Era stato un colpo di fulmine,tra loro due era scoccata la scintilla,ed era stato tutto merito mio :-Perrie,vuoi fermarti a dormire da noi?Come facevamo quando mi venivi a trovare a Bradford?Che bei tempi-: Chiesi io.Gli occhi color nocciola del bad boy si illuminarono,era il suo modo stravagante per ringraziarmi :-Certo perché no?Devo andare a casa a prendere il necessario,tanto abito ad un isolato da qui.Tanto domani io non lavoro,io ho finito di mangiare,ehm Jen,mi puoi accompagnare un attimo di sopra?-:Doveva parlarmi,tutte le volte che diceva così doveva parlarmi,la conoscevo fin troppo bene. :-Zayn torniamo subito!-: Salimmo di sopra :-Perrie,non è quello che sto pensando vero?-:Aveva la stessa espressione di Zayn,sguardo imbambolato e sorisetto da ebete :-Jen,come è bello il tuo migliore amico!Oddio secondo te si capisce che mi piace?-:Non era cambiata di una virgola Perrie,tutte le volte che si innamorava mi faceva queste domande :-Ti dico un segreto?Piaci anche tu a lui-: Ci abbracciammo :-Così ti ho ricambiato per avermi fatto conoscere Josh-:Mi era mancata da morire un’amica con cui parlare,c’era Zayn,ma Zayn non era una ragazza e non poteva comprendere certe cose. Iniziammo a parlare del più e del meno,gli raccontai di Niall,del qusi stupro di tutto :-Non vedo l’ora di conoscere anche Niall,non è che ti piace?-:Non riuscii a mantenere il contatto visivo con quegli occhi azzurri :-Perrie,io amo solamente Josh!-:Mi guardò con una faccia ocme per dire “certo come no”, ridemmo tutte e due come ai vecchi tempi. In quel momento salì Zayn e regnò il silenzio,Per smorzare quell'ansia dovevo andarmene :-Io vi lascio soli,vado che mi sta squillando il telefono-: Dissi io.Non era vero,tutti e tre l’avevamo capito,ma era un modo per lasciarli da soli.Chiusero la porta.Origliai tutto.Si erano scambiati i numeri e si sarebbero rivisti domani in pizzeria.Solo loro due.Inviai un sms a Niall
“Ehi,domani ti va se andiamo al cinema?Zayn esce con una ragazza e a casa da sola mi annoio”
Cinque secondi dopo mi arrivò una sua risposta
Ok,invito anche gli altri?Per evitare che sia un appuntamento romantico?
Niall,sono uscita trecentomila volte solo con Zayn,non ti sentire in obbligo di invitare gli altri,solo una cosa tra amici giusto?”
“ok,a domani xxxx Niall”
:-Zayn,domani vado al cinema con Niall,divertiti a casa da solo!-:
:-Veramente esco con Perrie!-: Ero diventata cupido.Feel like a boss.



Scusate per eventuali errori,recensite!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: intoyourjeans_x