Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    01/04/2013    2 recensioni
- Ti sei sporcato con la marmellata - è la mia risposta mentre rido sotto i baffi nel vederlo toccarsi dappertutto ma invano.
Mi alzo, prendo un tovagliolo di carta e delicatamente gli pulisco il volto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo:

E' una sera molto piovosa (anche se siamo in Luglio), sto correndo a per di fiato vicino a un boschetto. La causa di questa corsa sfrenata è che alcuni uomini (forse due o tre) mi stanno seguendo da questo pomeriggio e vedendo le loro facce non c'e nulla di buono da aspettarsi. Corro senza meta, il buio domina su alcuni pali della luce, perdo la strada di casa.
Ancora corro, qualcosa mi colpisce, un qualcosa di molto pesante, non so che cosa sia, fatto stà che cado a terra sul suolo freddo e bagnato (almeno ho seminato quei tipi) mi si offusca la vista e una grande luce mi si para davanti e mi abbaglia, non so riconoscere che cosa sia...



Commento dell'autrice:
Bhè, lo so che come inizio non è molto entusiasmante, ma vi prometto che il secondo capitolo lo sarà di più.
Spero che recensiate... Sono assetata di recensioni... La avete capita, non di sangue, ma di recensioni... Vi saluto... BYE
Dark Miry
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne