Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Fooshly    01/04/2013    1 recensioni
Quando morirò bacerò le tue dolci labbra di nuovo,
prega che Dio ascolti il mio pianto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando tutto sembra finito?
Quando le persone pensano di capire, ma non ci riescono e quindi fingono?
Le sembrava di vivere un incubo.

Sposati per sbaglio, genitori per sbaglio, l'uno l'angelo custode dell'altro... Ma questo non per sbaglio.

Meredith Jones, 72 anni.
Joseph Jonas, 76 anni.

Jones e Jonas, la coppia Jones e Jonas... Anche questo per sbaglio.

Si può sposare una persona per sbaglio?
Si può finire a letto con una persona per sbaglio?


Risposta alla domanda numero 2: si.
Meredith e Joe avevano bisogno di amore, anche se erano promessi sposi a qualcun'altro. Quella notte d'amore se la ricordava solo Joe, quando si portò Meredith, ubriaca marcia in una camera di un locale notturno... Ma lui non sapeva che era lei.

Risposta alla domanda numero 1: ovviamente sì.
In seguito a quella serata Joe scoprì che la ragazza del locale era la promessa sposa del fratello minore, e lo disse a Meredith, che confessò a sua volta di essere incinta. E, tra una scusa e l'altra, se la cavarono con un "noi due ci sposiamo".

Non sto neanche a raccontare il resto della storia, l'unica cosa da sapere è che si odiavano, si odiavano da morire anche se vivevano insieme, ma poi... Tutto è cambiato,non si sa come, non si sa perché, ma hanno iniziato ad amarsi per davvero.

E ora Meredith era davanti a quella tomba, che pian piano veniva calata sottoterra... Piangeva, ma sapeva che Joe sarebbe stato sempre accanto a lei. Un angelo custode non abbandona mai nessuno e, sicuramente, lei non lo avrebbe mai abbandonato.




-------
Momenti di noia e di tristezza mentre ascolti Vespers' Goodbye.
Devo aggiungere altro?
Spero vi sia piaciuta c:
-G
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fooshly