Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: linasyan    20/10/2007    3 recensioni
L'arrivo di due gemelle un pò particolari per l'aspetto, sconvolgerà la vita alla capsule corp.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una fredda domenica d’autunno alla Capsule Corporation.

Fuori dalla finestra si vede solo nebbia. Ma questo non ostacola la routine, infatti come sempre Vegeta si è alzato presto per allenarsi, Bulma e Trunks  stanno inventando qualche nuovo prodotto, e Bra, come ogni fine settimana, dorme fino a tardi.

 

“Ma cosa? Mamma presto vieni, è apparsa una navicella sul radar, si sta dirigendo a tutta velocità verso la Terra, eppure non sento nessuna aura…” “hai ragione, corri a chiamare tuo padre, è nelle Gravity room” “ma sai che non vuol essere disturbato…” “è un emergenza, CORRI!!!” Trunks lasciò la stanza, e corse verso la Gravity room, primo corridoio a sinistra seconda porta a destra.

Irruppe nella stanza, proprio nel momento in cui Vegeta stava lanciando un’onda d’energia, che quasi colpì Trunks, che però deviò agilmente.

“Trunks, lo sai che non voglio essere disturbato!” “scusa papà, ma una navicella si sta dirigendo verso la Terra…” “che cosa c’è di strano, con tutte quelle che partono e atterrano…” lo interruppe Vegeta, “Ma questa sta arrivando a tutta velocità e non ripetta i limiti, sembra quasi che non ci sia nessuno a bordo, in più non sento neanche l’aura, se non rallenta rischia di schiantarsi al suolo e fare un bel disastro”.

“Va bene vengo, ma è la prima ed ultima volta che interrompo un allenamento…”.

 

Quando entrarono videro che erano arrivati anche Goku, Goten e Gohan.

“Kakharoth che ci fai tu qui?” “Bulma mi ha chiamato e mi sono teletrasportato con Goten e Gohan qui da voi, tu senti un’aura venire dallo spazio?” “no”.

“Ragazzi, ho fatto i calcoli, la navicella dovrebbe atterrare… vicino a casa tua Goku, sui monti Paoz, non so dove con esattezza, più o meno fra due minuti, presto teletrasportatevi così da essere li quando atterrerà, io resto qui vi avverto se per caso devia”.

“Aggrappatevi tutti a me”, Goku si mise due dita sulla fronte e in pochi secondi sparirono.

 

Poco dopo apparirono in una radura di un bosco di montagna. “La navicella dovrebbe atterrare fra poco, non so dove ma da queste parti di sicuro, tanto la vedremo a sfrecciare in cielo”.

Tutti quanti si misero a scrutare il cielo.

Un minuto dopo videro una luce e sentirono uno scoppio provenire da una valle.

Accorsero subito e vi trovarono una navicella quasi intatta, che però, aveva formato un enorme cratere, chiunque l’avesse abitata non dava segno di voler uscire.

Aspettarono e aspettarono, ma niente. Così, decisero di entrare loro.

“Meglio di no, teletrasportiamoci alla Capsule Corp con la navicella intatta, poi ci penserà Bulma a sistemare tutto” suggerì Gohan, e così fecero.

 

Arrivati alla C.C Bulma riuscì ad aprire la navicella solo dopo averla studiata a fondo, e perciò ci mise due ore abbondanti.

Quando riuscì ad aprirla tutti quanti si precipitarono dentro alla navicella.

L’interno era molto spazioso, arredato con cura, sembrava l’alloggio di un principe o di una principessa.

Non trovarono nessuno, però capirono che era abitata, infatti il letto era disfatto, e in cucina c’erano dei piatti ancora sporchi .

Poi finalmente le trovarono, due giovani ragazze giacevano svenute sul pavimento della sala controllo.  Si capì a prima vista che erano due gemelle, dai lineamenti perfetti, magre e con “le curve nei posti giusti”, avevano un'unica differenza, il colore dei capelli, entrambe ce li avevano boccolosi, però una ce li aveva viola scuro e l’altra blu scuro con ciocche azzurre e verdi.

Entrambe avevano una camicia da notte in seta, entrambe rosa. Avevano lunghe gambe magre.

I due ragazzi, Trunks e Goten, rimasero estasiati dalla loro bellezza, quasi divina.

“Presto, dobbiamo portarle in casa” disse Bulma, Goku e Vegeta le presero, e le adagiarono sui letti della camera degli ospiti, attendendo il loro risveglio.

Decisero di fare turni per controllare le ragazze.

E’ il turno di Goten e Trunks.

“Allora Trunks come va fra te e mia nipote? Ormai da quanto state assieme?” “più o meno da due mesi, ultimamente non va benissimo, lei dice che la trascuro… ma sinceramente a me non sembra così…” “io te l’avevo detto, mia nipote è una tipa così… esigente, e anche permalosa, al primo passo falso è finita… io invece ultimamente sono single… sto aspettando la tipa giusta, sono stufo delle storielle passeggere, ora voglio una ragazza con cui sto bene…” “Goten sei sicuro di tsr bene? Non ti avevo mai visto così filosofico… sono stupito”.

“Trunks… non la trovi bellissima?” “chi?” “lei”, disse indicando la ragazza dai capelli viola.

“E’ bella, ma io preferisco l’altra… quei suoi capelli blu sono fantastici, vorrei tanto vedere il colore degli occhi…” “anche io, ma dobbiamo aspettare amico”.

 

Finì il loro turno ed iniziò quello di Pan e Bra.

“Non sono ancora sveglie e già mi stanno sui coglioni ‘ste due…” disse la brunetta.

“Perché? Mica ti hanno fatto niente di male…” “invece si, ora potrei essere in giro con Trunks, non ci riusciamo più a vedere, già prima fra una cosa e l’altra non ci vedevamo, in più ora con i turni è diventato impossibile. Ed è già da due giorni che ste qua dormono” “ma perché non fate i turni assieme” “hai ragione! Bra sei un genio! Sei sicura però di voler stare con mio zio, dopo che siete stati assieme…” “non c’è problema, poi ci siamo lasciati perché abbiamo capito che non poteva funzionare, ora siamo amici…”.

 

Dal turno successivo perciò, Pan stette con Trunks e Bra con Goten.

 

“Ho dovuto chiedere a tua madre di fare il turno con te, perché non avevamo più tempo di stare assieme…” disse Pan avvicinandosi sensualmente al fidanzato.

Gli baciò lievemente le labbra. Ma voleva andare più a fondo. Trunks lo capì subito.

“Ma qui? Non mi sembra il caso…” “vedi lo sapevo.  Sei cambiato, fino a poco tempo fa la situazione non ti avrebbe disturbato, non ti ricordi dove l’abbiamo fatto l’ultima volta?” l’immagine di loro due in una radura riaffiorò nella mente di Trunks “sei un sayan non dovrebbe importarti di nulla, soprattutto di due ragazze addormentate…” le parole della ragazza fecero cambiare idea al ragazzo, che decise d’accontentare Pan…

Eccomi tornata dopo tanto tempo con una nuova ff!!! Speri vi piaccia mi raccomando recensite!!!

Bax lina

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: linasyan