Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _shawtygirl_   Capitolo: 1
Os parecchio spinta...
TRATTO DAL TESTO
Le venne incontro, la ragazza avvampò. Ma cerco di stare calma. In fondo, chi le assicurava che il ragazzo fosse diretto da lei? Tutte le sue speranze andarono in frantumi quando il soggetto le si fermò a meno di mezzo metro.
-Hey baby! Che ci fai tutta sola in disparte?- domandò con voce ammaliante e calda.
**********************************************************************************************
-Jus..Justin..- mugugnò lei. Stava per scoppiare, sarebbe venuta prima del tempo. Justin sorrise compiaciuto. Amava fare quell'effetto alle ragazze. Si diresse poi verso le mutandine che con un gesto veloce tolse. Erano bagnate, e anche parecchio.
-Justin...basta...vai più veloce ti prego..- continuò urlando, vergognandosi di godere così rumorosamente, ma non resisteva.
*********************************************************************************************
-Beh..allora dovremmo farlo più spesso non trovi Melody?- domandò lui malizioso.
-Quando vuoi Justin. Quando vuoi.- ridacchiò lei.
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: _shawtygirl_