Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JeJe__    01/04/2013    1 recensioni
-Ho deciso di iscriverti in una scuola coreana.-
-C-che c-cosa?!?-dissi balbettando.
Non posso crederci!
-Sì..A Seoul per l’esattezza.-
-M-ma..-dissi,guardandola con quel luccichio agli occhi.
E’ un sogno vero?!
* * *
-E’ l’ospedale,vostra madre..-
Si immobilizza sulla strada ,non se ne accorge di aver lasciato cadere il telefono a terra.
La vide andarsene,la vide farsi più piccola,per poi scomparire.
Da quella notte non la vide più.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ci crederete che non ho proprio dormito?
Quell’emozione di frequentare una scuola nuova,ma soprattutto nella città dei miei sogni,non mi ha fatto chiuder occhio!
Sospirai nel vedere la sveglia(appoggiata sul comodino affianco al letto) che segnava le 7:30.
Mi alzai,mi feci una bella doccia per rilassarmi,e indossai la mia divisa scolastica.
Che carina!!Pensai mentre mi guardavo allo specchio,posizionato affianco alla porta d’ingresso.
-Buongiorno,sembri una ragazza dolce così!-
-Ehi io sono una ragazza dolce!-risposi a mio fratello.
-Chissà perché questo tuo lato non l’ho mai visto..-disse stropicciandosi un occhio.
-Bla bla,comunque io vado!- presi la cartella a tracolla e me la misi.
-Hai fatto colazione?-mi domandò.
-Si si,certo!Ciao!!-mentii e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Non prendere a sberle qualcuno,e sii gentile!-disse ridendo leggermente.
-Ha ha.-gli feci la linguaccia,aprii la porta e subito dopo la richiusi alle spalle.
----
Wow ci ho messo 5 minuti ad arrivare!
Attraversai quel cortile stupendo,ovviamente,con altrettanti ragazzi e ragazze in divisa,stupendi anch’essi,e mi fermai davanti all’entrata principale della scuola.
Ecco..Mi sa che sta rinascendo la mia ispirazione!
Presi il block notes e la matita nella mia cartella a tracolla,e incominciai a disegnare quell’ingresso con un via vai di persone,con un gruppo di ragazzi che parlavano appoggiati ai muri,ragazze che mentre camminavano lanciavano sguardi a quest’ultimi..
Stavo disegnando tutto nei minimi dettagli,fino a quando non sentii qualcuno alle mie spalle.
-Sei brava..-disse.
Sobbalzai,e mi girai per guardarlo.
-M-ma come ti permetti..?-gli chiesi,mentre lo osservavo .
Capelli abbastanza lunghi,raccolti in un codino.
Occhi grandi,bocca anch’essa grande,ed è anche alto.
Ma sembra una..rana!
-Scusami..-disse grattandosi la testa,in segno di disagio.-Non volevo infastidirti,è solo che ti vedevo così attenta..Che non ho resistito!-rispose.
Questo tipo è proprio strano!
-Comunque,piacere io sono Choi Minho!-disse porgendomi la mano.
-P-piacere io sono Jessica..-e la strinsi.
-Ma da che paese vieni?Non ti ho mai visto prima d’ora..-mi domandò incuriosito.
- Dall’Italia!Però,adesso dovrei andare in segreteria per domandare la sezione della mia classe,scusami..-gli dissi.
-Okay,non preoccuparti,ci vediamo!-e si allontanò per i corridoi.
Simpatico..pensai.
Subito mi diressi verso la segreteria,non c’era nessuno,così aspettai un po’.
Ah!Eccola..
-Posso aiutarti?-mi disse sorridendomi.
-Sì!-
Le dissi il mio nome,la mia situazione e mi indicò la classe.
Arrivai di fronte ad essa,e bussai.
-Avanti!-
Aprii la porta timidamente.
-M-mi scusi io..-
-Ah!Sei quella nuova vero?Accomodati!-
Entrai e..
Oddio,ma c’è il tipo rana!
Mi guardò,e mi sorrise.
-Ragazzi,un po’ di attenzione! Lei è la vostra nuova compagna di classe,si chiama Jessica ed arriva dall’Italia!
Siate gentili con lei,e prego si siedi all’ultimo banco dietro al signorino Choi.-
-G-grazie..-balbettai e mi diressi all’ultimo banco sorridendo a Minho.
Appena mi sedetti,già sentivo su di me degli sguardi.
Incominciamo bene..
 Mi guardai intorno e incrociai lo sguardo con un gruppo di ragazzi,agli ultimi banchi,poco più affianco a me.
Ma che cos..
-Non li pensare,sono i soliti tipi che si credono i più fighi e i più forti della scuola..-mi disse Minho,che nel frattempo si girò per parlarmi.
-Ah,ecco. Grazie.-
Così incominciarono le lezioni,con sempre lo sguardo di quelli,ma dopo un po’,capii che mi osservava soprattutto uno di loro.
E’ un bel ragazzo,con capelli castani,dagli occhi un po’ grandi e dal corpo un po’ muscoloso..
Ma quello che da più all’occhio,è la sua altezza.
Ma è..un bassotto!!
Mentre pensavo a ciò risi tra me e me,e per poco non ricevevo le sgrida dal professore!
Infatti mi salvò la campanella.
-Che materia c’è ora?-chiesi a Minho,che si era girato indietro.
-No,c’è un po’ di svago per noi adesso!.-si alzò e aggiunse –Dai che ti faccio veder la scuola!-
-Con piacere!-dissi mentre prendevo il mio block notes e la matita..Chissà,in caso di ispirazione..
Ci stavamo dirigendo fuori dall’aula fino a che non ci fermò una voce femminile.
-Minho!Non è che potresti aiutarmi in questo esercizio di matematica?-gli chiese una ragazza.
-Scusami Hyuna,ma devo accompagnare la nuova ragazza a far il giro della scuola.-disse gentilmente.
-Ma stamattina avevi promesso che mi aiutavi..-rispose,con uno sguardo un po’ deluso.
-Dai,Minho aiutala. Faremo la prossima volta,non preoccuparti.-mi intromisi.
-Okay,va bene.-rivolgendosi alla ragazza.
Li lasciai così,e decisi di gironzolare fra i corridoi.
Avevo visto,dalla piantina della scuola,che più avanti avrei trovato la palestra. Incuriosita proseguii.
-Guarda chi c’è,la nuova arrivata.-disse il bassotto avvicinandosi a me.
-Si,ciao.-cercai di allontanarmi, ma mi afferrò il polso,e mi girai guardandolo storto.
-Che bel caratterino..Comunque io sono Jonghyun..-
-E io che dovrei fare?-dissi.
-Oh niente,volevo solo informarti che se senti le ragazzine parlar di me,è solo perché sono il più popolare della scuola,non  ingelosirti-mi fece l’occhiolino-Ciao bella!!-disse girandosi per incamminarsi nel corridoio.
Che imbecille..
Ritornai sui miei passi,e proseguì verso quel che sembrava la palestra.
Entrai. Subito notai che era abbastanza grande,al centro c’era il canestro,al mio lato sinistro,si trovavano file di sediolini posizionati a scaletta,invece al mio lato destro la porta degli spogliatoi.
Salii le scale,affianco alle file di posti,e mi sedetti su un posto all’ultima fila,quella più alta. Aprii il block notes,stavo per continuar il disegno di prima,ma fui distratta dall’entrata di un ragazzo.
Un po’ magro,capelli raccolti in un codino fatto male,occhi del tutto vuoti e inespressivi.
Non è vestito con una divisa,anzi con una tuta grigia..
-Gli sta divinamente..-sussurrai.
Sgranai gli occhi.
Ma cosa dico?!
Però..chissà,gli sarà successo qualcosa?
Quel ragazzo mi ha decisamente incantata.
Voglio disegnarlo.
Ma che sta facendo..
Lo stavo osservando,mentre accese un vecchio stereo.
Subito partì una musica pop ed incominciò a ballare.
E’ bravissimo!!
Solo in quel momento mi accorsi che ancora non mi aveva notato.
Che fortuna così posso disegnarlo..
Stavo aspettando il momento giusto per farlo,poiché ballava e non riuscivo ad osservare attentamente il suo viso.
Fino a quando non finì la musica.
Si stese sul pavimento stremato.
Respira affannosamente,chiude gli occhi mentre dalla fronte scendono piccole gocce di sudore.
 Perfetto! Pensai.
Dopo circa 10 minuti finii il disegno,ovviamente soddisfatta del mio capolavoro.
Anche se il merito è suo..E’ così bello..
E mentre pensavo ciò,lo guardai.
Si alza e sta per andarsene.
Osservai il suo profilo,i suoi occhi,la sua bocca.
Le sue labbra sono..belle,carnose..
Mi bloccai,non feci altro se non guardarlo.
Forse diventai un po’ rossa in viso,e il cuore..
Era impazzito!
Ma che mi sta succedendo..?
Suonò la campanella,segno che lo svago era finito.
Mi ripresi,lui era già andato via,così scesi le scale,raccogliendo block notes e matita,e mi diressi in aula.
Raggiunsi il mio posto,e poco dopo arrivò anche Minho.
Si avvicinò.
-Hai disegnato qualcosa?-domandò incuriosito.
E mi ricordai di quel ragazzo,della sua immagine che ballava,del suo profilo,di tutto.
Sentivo,ancora una volta,le guancie prendere fuoco.
-Stai bene?-chiese.
-S-si..-dissi con un po’ di difficoltà.
Mi guardò strana,prese il mio block notes e lo aprii.
-Ehi che fai!!-cercai di riprendere ciò che è mio,ma..
 Troppo tardi.
-Ecco perché! Ma sai chi è questo ragazzo,vero?-domandò
-Ehm..No..-abbassai la testa,timidamente.
-Lui è il ragazzo più scontroso della scuola!Non ha amici e la sua reputazione non è delle migliori,ovviamente a causa del suo caratterino.- disse.
-C-come si chiama?-domandai.
-Lee Taemin.- rispose.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JeJe__