Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Burymanscript_    01/04/2013    3 recensioni
questo uragano ci sta distruggendo.
cosa ci succede?
tu, mi hai distrutta.
lei, la rinascita.
noi, una cosa sola.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 come un uragano.

Non importa quante volte mi ha detto di voler vivere. Sento la pioggia cadere, pesante, quasi come se fossero sassi.
Tu sei lì davanti a me, spaventata, mi guardi sconvolta, non sai dove ti trovi, sei spaesata. Non importa quanti respiri hai preso, ora non puoi più respirare, sospirare, ispirare, espirare. Sei mia. Non puoi liberarti dalle catene che ti hanno messo al collo e ai piedi. Sei imprigionata e non riesci a scappare.
Dove sei stata fino ad ora? Dove? Continua a piovere, ma la notte è come infuocata, il cielo è rosso, e il vento ci spazza via come un uragano. Avanti, ammettilo, uccideresti per salvare te stessa? Uccideresti anche una persona innocente per provare che hai ragione? Ormai le promesse che hai fatto non valgono più. Ormai sei mia, e non ti lascerò scappare.
Non mi importa neanche quante volte hai detto di essere morta, o quante bugie mi hai detto, non avrò più rimorso di tutto questo. Cos’hai da dire a tua discolpa? Dov’è il Dio che hai tanto pregato fino ad adesso piangendo e chiedendo pietà? Cosa fai ora? Chiedi pietà a me? Sono forse io la forza maggiore ora?
Resti immobile per un istante, cerchi di avvicinarti a me, io cerco di allontanarmi. Sono confusa, cosa devo fare prima che la notte esploda in una tempesta di fiamme? Cosa devo farti di più oltre a vederti soffrire dopo tutto quello che mi hai fatto? Mi volevi davvero? Mi volevi davvero MORTA? Come ho potuto fidarmi di te?
Mi avvicino un po’ di più a te e le nostre labbra si sfiorano. “Mi dispiace tantissimo”, dici. Ma sei sincera? Stai forse mentendo di nuovo? Non riesco a ragionare quando sono con te, non riesco a dare ascolto alla mia testa, riesco solo a sentire il battito dei nostri cuori all’unisono. Ti stendi per terra, io intanto accarezzo i tuoi capelli biondi. E tu ti giri sopra di me, mi graffi il petto nudo, tatuato da strani simboli, e lasci che scorra un lieve rigo di sangue sulla mia pelle chiara.
Ma io mi stacco da te, ‘’perché vai via da me?’’ urli mentre piangi, incatenata.
Perché devo soffrire ancora? Già vederti per strada mi stritolava le budella.
Aspettare ore e ore sotto la pioggia, in giro per i sobborghi smessi di questa cazzo di città mi faceva impazzire, e tutte le volte sperare di vederti.
Eravamo felici, ma tu mi hai usata. Illusa. Presa per i fondelli. Ma ora basta.
Mi sono rialzata e ho combattuto. Ora basta. Mi hai rotto con le tue indecisioni, le tue paranoie, il tuo ‘’non essere mai pronta’’, il non meritarmi. Cazzo.
Muori sepolta viva.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Burymanscript_