Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hiei    21/10/2007    4 recensioni
Piccola raccolta di one-shot, incentrate su Naruto e Sasuke. Senza pretese.
1°= Affetto fraterno. Passeremo tra risate questa serata, per farti sentire quanto ti voglio bene. Perchè non sei solo ricordatelo.(naruSasu)
2°= Per sempre. Mi prendi per mano e cominci a correre. Ti seguo adesso e domani. Per sempre. (SasuNaru)
3°= Ti supererò. Domani ti batterò, anche senza dover ricorrere al Rasengan. Vedrai, ti supererò.(NaruSasuNaru)
4°= Ogni Giorno. Ogni giorno. Fino a quando ritornerò da te. (Sasu/Naru)
5°= Insieme. Perchè la mia casa sei e sarai tu, fino a quando resteremo...INSIEME. (Naru/Sasu)
6°= Occhiali da sole. I miei occhiali da sole erano così spessi che quando finalmente sono riuscito a toglierli, la luce mi ha accecato così tanto da dover chiudere gli occhi. (Sasu/Naru/Sasu?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Sasu
Niente premesse, vi lascio alla lettura.




Domani ci sarà una nuova missione.
Nonna Tsunade mi ha incaricato di avvisarti.
Passo da casa tua, sperando di trovarti li.
Rabbrividisco attraversando la parte del villaggio un tempo abitata dal clan Uchiha e ora così vuota.
Immagino come tu possa sentirti solo.
Ma non lo sei, ci sono io, c'è Sakura, il maestro Kakashi e tutti gli altri.
Non sei solo, lo capirai mai questo?
Ecco sono davanti a casa tua, sei li davanti.
Probabilmente mi hai sentito arrivare.
Mi avvicino con il mio solito buon umore.
- Ehi Sasuke, preparati. Domani abbiamo una missione. -
- D'accordo Testa Quadra. -
Un gocciolone appare sulla mia testa, ti pare il momento di scherzare?
Decido di non rispondere, non mi va di litigare.
Questa tua scelta ti lascia un pò perplesso vero?
- Hai fame Naruto? -
Mi offri la cena, sei anche un cuoco fantastico.
Passeremo tra risate questa serata, per farti sentire quanto ti voglio bene.
Perchè non sei solo ricordatelo.
 


Piccola flash sulla mia coppia preferita. E' un pò vecchia visto che l'ho scritta ormai un anno fa, ma ho deciso di postarla lo stesso.
Il rapporto che mi immagino io tra Naruto e Sasuke è molto complicato e di certo non rientra l'affetto fraterno che ho voluto inquadrare in questa ficcy ^_^, ma mi è sembrato che meritasse almeno di essere letta e magari giudicata. E' di semplice interpretazione, quindi non mi aspetto granchè, ma spero possa piacere.
A voi la parola.

Bacio.
Hiei 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hiei