Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    01/04/2013    2 recensioni
"La cosa che gli saltò subito all'occhio fu l'abbigliamento leggermente eccentrico della più grande: top, pantaloncini e scarpe rosa."
[DoremìxNathan] :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dillo con un colore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosa_01 DRESSED IN ALL PINK

Calcio. Staffetta. Calcio. Staffetta. Calcio. Staffetta. La vita di Nathan era così, divisa fra le sue due grandi passioni. Segnava un gol, passava il testimone e così via. Sapeva che un giorno avrebbe dovuto scegliere, e molto probabilmente avrebbe scelto il calcio. Ma quella sera non voleva pensarci. Era l'inaugurazione del FFI, quello contava, e basta. Dopo la lunga sfilata delle varie squadre era stato dato un piccolo buffet nella sede dell'Inazuma, ed era rimasto sorpreso - piacevolmente sorpreso - quando improvvisamente erano arrivati i parenti Mark. Doremì e Bibì, le cugine, pimpanti, si erano intrufolate nel piccolo gruppetto mentre i loro genitori parlavano con Hillman e Travis.
La cosa che gli saltò subito all'occhiofu l'abbigliamento leggermente eccentrico della più grande: top, pantaloncini e scarpe rosa.
"Giusto per non farsi notare" pensò Nathan, afferrando un onigiri.
«Ehi, ne prendi uno anche a me?»
Il ragazzo voltò la testa, ritrovandosi Doremì davanti. Guardò il vassoio, vuoto.
«Ehm... Sono finiti» disse, grattandosi la nuca.
«Beh, allora facciamo a metà» ribatté la ragazza, indicando l'onigiri che aveva in mano lui.
«No» rispose semplicemente lui, addentandolo.
«Sei proprio un maleducato!»
«Non mi pare di avertelo rubato di mano.»
Doremì incrociò le braccia, mettendo il broncio.
«Carina come tecnica» commentò sarcastico Nathan, dividendo divertito l'onigiri e dandogliene metà.
«Grazie!»
Il broncio si trasformò subito in un largo sorriso, mentre addentava con gusto quello che rimaneva del povero onigiri.
«Tu sei Nathan, giusto?»
«Mark ti ha parlato di me?»
La ragazza annuì.
«Ha detto che sei veloce come il vento.»
Nathan sorrise.
«Di te ha detto che hai un cuore grande.»
«Come lui, d'altronde.»
«Sì.»
Risero entrambi, appoggiandosi al muro.
«Vincerete, ne sono convinta» disse Doremì, osservando il cugino.
«Come fai a saperlo?»
«Beh, non m'intendo di calcio, però... I vostri sguardi sono talmente decisi e carichi che dovete vincere» rispose lei, «altrimenti metto il broncio» scherzò.
«Faremo broncio di gruppo, allora» disse Nathan. Doremì annuì.
«Beh, allora dovrò allenarmi anch'io durente i mondiali.»
«Sfodereremo il nostro broncio migliore.»

ANGOLO DELL'AUTRICE
Ma ciao! Innanzitutto buona Pasqua a tutti. Ve l'avevo detto che sarei tornata prima delle altre volte (u.u)
Che ve ne pare? :D So che le coppie maggiori per questi personaggi sono DoremìxTetsuya e NathanxMark, però... Dai, sono carini x3 E poi, credo che ormai vi siate abituati alle mie shots cross-over xD
Beh, questa è l'ultima one-shot che pubblico in questo fandom... Ce ne saranno altre tre prima della conclusione definitiva della serie, e poi... Ho altri progetti xD
Ancora auguri a tutti :)
Fri
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix