Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: milli_malik94    01/04/2013    0 recensioni
Per colpa di un tradimento l'ho persa, ho perso l'unica donna che ho amato veramente... sono un deficiente, avevo accanto a me una ragazza meravigliosa e invece sono andato a letto con una sconosciuta...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono stato uno stupido, ho perso l'unica donna che ho amato e amo ancora veramente, tutto perché l'ho tradita...
É successo tutto due giorni fa, ero ad una festa, mi ero ubriacato non sapendo neanche il motivo, ad un tratto mi si avvicina una bionda tutte tette e niente cervello, tutto il contrario della mia Jess. mi si é iniziata a strusciare addosso, non ho capito piùniente così l'ho presa e l'ho portata a casa mia. Mi ha iniziato a spogliare e io ho fatto la stessa cosa con lei poi è accaduto ciò che non doveva accadere, abbiamo fatto sesso. La mattina mi sveglio dopo aver sentito il rumore della porta di ingresso sbattere, mi giro e mi ritrovo Perrie una mia ex nel mio letto nuda, dopo sento un qualcosa cadere, mi giro verso la porta della mia camera e mi ritrovo la mia amata Jess con le lacrime che le rigavano il volto, ilnsuo bellissimo viso.
.....................................................
L'ho provata a chiamare un milione di volte ma mi ha semprw chiuso la chiamata.
Le ho mandato milioni di messaggi a cui lei non ha risposto, ma come biasimarla sono stato uno stronzo, dopo 4 anni di fidanzamento, i 4 anni più belli della mia vita l'ho tradita. I miei migliori amici Liam, Louis, Niall e Harry hanno cercato di convincerla a parlarmi ma lei non gli ha dato retta anzi tutto il contrario, ha buttato tutti i regali che le avevo fatto, ha strappato tutte le nostre foto e ha cancellato il mio numero di telefono, ma io devo fare qualcosa per riconquistarla, perchè la amo troppo per vivere senza di lei. Ho convinto Harry nonché suo migliore amico a farla uscire sabato sera e portarla sulla spiaggia dove ci sarò io che le farò una sorpresa magnifica.

P.O.V. Jess
Ero uscita con Harry che mi aveva portato sulla spiaggia, stavamo camminando quando ad un tratto mi ritrovo davanti una piccola casetta di legno e davanti ad essa c'erano Liam che mi porse un mazzo di rose blu, le mie preferite, Louis che mi porse una chiave, penso sia per aprire la casetta e infine c'era Niall che mi porse una lettera...

**cara Jess,
spero che appena capirai chi sono non butti la lettere ma che tu la continui a leggere...
Voglio dirti che hai tutte le raggioni del monso per avercela con me e non ti biasimo, ho tradito te, la tua fiducia verso di me e il nostro amore, ma voglio che tu sappia che quella notte ero ubriaco e non capivo nulla...
Mi dispiace moltissimo amore mio averti fatto soffrire ma io senza di te non posso vivere,
mi mancano i tuoi occhi verdi,
mi manca il rossore sulle tue guance quando ti faccio un complimento,
mi mancano le tue mani che stringono le mie mentre facciamo l'amore,
mi mancano i tuoi TI AMO,
mi mancano i tuoi sorrisi, le tue risate e anche le tue scenate di gelosia ma soprattutto mi manchi TU...
spero tu possa perdonarmi e accettare lw mie scuse, se fosse così entra nella casetta lì ti aspetta una sorpresa mentre se nonmi perdonerai, non ti cercherò più e non mi intromettero nella tua vita anche se morirò dentro...
TI AMO TANTISSIMO
           TUO Zayn!**
ssffda
mentre leggevo la lettera milioni dj lacrime invasero il mio viso ma senza alcun indugio gettai le rose e la lettera a terra e mi recai ad aprire la porta, entrai dentro quwlla magnifica casetta e vi trovai all'interno Zayn in tutto il suo splendore che mi osservò con un sorriso.
io: ti perdono zayn ma per favore non farmi soffrire un'altra volta, per favore non tradirmi di nuovo.
Z: non lo farò mai più te lo giuro amore mio.
io: promettimi che ci sarai la mattina quando mi sveglio, che ci sarai quando non sarò di buon umore, che ci sarai anche quando mi arrabbierò con te o con il resto del mondo ma per favore non lasciarmi.
Z: te lo prometto amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milli_malik94