Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nialls_Wife    01/04/2013    2 recensioni
Non posso chiudere gli occhi davanti all'evidenza, farei il gioco della Modest e NON VOGLIO.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry non era passato alla selezione ed il mondo gli era crollato addosso.
Non lo avevano ritenuto all’altezza... eppure gli era sembrato che l’audizione non fosse andata così male, anzi, Simon gli era parso molto soddisfatto della sua isn’t she lovely.
Dopo averlo mandato via i giudici avevano richiamato insieme a lui nove persone, tra cui cinque ragazzi e quattro ragazze.
Tra questi Harry, quando si ritrovarono tutti assieme nel backstage, riconobbe da lontano il “ragazzo del bagno” che aveva conosciuto poco prima la sua audizione.
"Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson… dovete venire qui davanti ed entrare nello stage”.

Mentre i nove camminavano verso le scalette per entrare nello stage, una voce proprio lì accanto richiamò l’attenzione di Harry.
“Ciao!”, lo salutò il ragazzo di nome Louis.
Harry si girò e con piacevole sorpresa ricambiò il saluto.
“Ho visto la tua audizione su youtube, hai cantato Steve Wonder”, disse Louis.
Harry annuì e sorrise mostrando due fossette ai lati delle guance.
“Hai davvero una bella voce, Harry. Te lo dico io, andrai davvero lontano”, aggiunse Louis dandogli una pacca sulla spalla.

Le quattro ragazze e i cinque ragazzi erano nuovamente davanti ai giudici Simon Cowell, Nicole Scherzinger e Louis Walsh per ascoltare il loro verdetto finale.
Così erano disposti i cinque ragazzi: a partire da sinistra c'erano Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam.
“Salve”, lì salutò Nicole. “Ciao”, risposero tutti i concorrenti emozionati ed ansiosi.
“Vi ringrazio molto per essere tornati e possiamo giudicare dai vostri visi che per voi è molto dura... ma ci abbiamo pensato molto a riguardo e abbiamo riflettutto individualmente su ognuno di voi e abbiamo pensato che siete due gruppi talentuosi... e perciò abbiamo deciso... che due gruppi sarebbero perfetti”, disse Nicole.
Tutti i ragazzi rimasero a fissarla col fiato sospeso. “Abbiamo deciso di mettervi entrambi nel programma”, completò Simon.
A quelle parole le ragazze urlarono.
Le reazioni di quei ragazzi furono varie: Harry si portò le mani sulla testa e si accovacciò sulle ginocchia; Niall fece un salto urlando; Louis iniziò a saltellare; Zayn strinse i pugni e gridò “andiamo!”; Liam, che si era già presentato ad X-Factor ma che non era riuscito ad entrare nel programma, fece forse il sorriso più raggiante.
Poi i cinque, come se fossero già amici, si abbracciarono fortissimo.
Louis si diresse verso Harry e gli saltò praticamente in braccio.
Harry, felice, lo strinse forte ed entrambi percorsero a ritroso circa mezzo metro uno nelle braccia dell’altro, come se si conoscessero da una vita. Simon sorridendo disse a tutti i ragazzi: “ragazzi questa è una vita dura, dovete sapere che dovrete lavorare dieci, dodici, quattordici ore ogni singolo giorno... quindi buona fortuna!”.

Uscirono tutti correndo, abbracciando i propri cari che li avevano aspettati di fuori.
Una delle ragazze dell’altro gruppo prese in braccio sua figlia piccola che fece il simbolo di X-Factor con le braccine.
Harry e il resto del suo gruppo abbracciava parenti e amici, tutti ignari di ciò che sarebbe accaduto loro in meno di un anno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialls_Wife