Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: marghe999    21/10/2007    7 recensioni
Si mise a sedere sul letto, bruscamente. Poi qualcosa, oltre alla sveglia, le si parò davanti.
Un armadio, e delle lenzuola morbide e calde.
Troppo mordibe e calde per essere le sue, in cui dormiva da sola. L’armadio aperto, con dentro delle orribili cravatte e delle camice altrettanto strane. Il lato del letto accanto al suo disfatto, il cuscino ancora ripiegato nella forma di una testa, che vi si era posata sopra sino a poco tempo prima.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Robert Chase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash fic, mi è venuta in mente allo scambio di battute tra Chase e Cameron quando la paziente di Top Secret è addormentata

Cam:“ha scoperto che stiamo insieme”

Ch:“Noi non stiamo insieme...”

 

Mi hanno dato decisamente l’idea di due che fingono di fare solo sesso, quando in realtà provano ben altro...Enjoy, e recensite =)

*Marghe*

 

Act as...

 

Alzo il viso al cielo.

Sta iniziando a nevicare, un fiocco di neve mi cade sul naso.

Si scioglie immediatamente, lasciandomi rabbrividire sotto il suo tocco gelido.

 

É da anni che sono qua in New Jersey, eppure non mi sono ancora abituato al freddo, e ogni volta che nevica resto a guardare il cielo dalla finestra per ore, come un bimbo piccolo.

 

Rabbrividisco di nuovo, mi stringo la giacca di pelle attorno al corpo, e sento alcune ciocche bagnate che mi cadono sulla fronte.

 

Poi una mano stringe la mia. É calda, mordiba e piacevole. La stringo a mia volta.

 

“é tutto molto romantico Chase, ma vogliamo andare?” Mi chiede una voce sarcastica dietro di me, presumo la proprietaria della mano.

 

Ma non la ascolto, anzi la tiro verso di me, la abbraccio bloccandola con le mie braccia, e accolgo il calore umano che la sua vicinanza mi trasmette.

“Ma che..” Sussurra stupita dalla mia improvvisa dimostrazione di affetto, però non si sottrae alla mia stretta, la sento spostarsi leggermente per stare più comoda, poi appoggiare la testa alla mia spalla.

 

Restiamo così per non saprei dire quanto.

Secondi, minuti, ore. Tutto si fonde, rendendomi impossibile stimare l’ora.

 

É sempre così con lei. Mi confonde, quando mi è vicina il cuore mi accellera, il mio corpo diventa dipendente da lei, e voglio solo stringerla di più.

 

“Chase...dobbiamo andare, ho una giacca leggerissima, sto morendo di freddo” La sua voce mi arriva soffocata, la sua bocca preme contro il tessuto della mia giacca, e lei non fa nulla per staccarsene.

 

Scuoto un’attimo la testa, per cercare di tornare in me, mi stacco da lei, e mi dirigo verso la mia macchina, girandomi a sorriderle maliziosamente.

“Andiamo a casa mia, così ti scaldo io...”

 

Cameron ricambia il sorriso, e mi precede verso la macchina, già ricoperta di legeri fiocchi di neve, che contrastano con la vernice nera.

 

No, non stiamo insieme, però a volte è anche bello fare finta...

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: marghe999