Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Violet Cullen91   Capitolo: 1
Finalmente e' arrivato l'attesissimo secondo capitolo di Lawn of orchids.
In questo nuovo capitolo Bella si pentirà della scelta che ha fatto.... ritornerà a New York , per spiegare a Edward che lo ama ancora e che senza di lui ella non può vivere , ma una sorpresa inaspettata riceverà.
Nei lunghi mesi di assenza Edward ha avuto una relazione con Cassie , che precedentemente ha fatto rompere la coppia.Edward NON LA MAI AMATA , e' sempre e solo sarà una cotta..... nel suo cuore e' sempre rimasta Bella.Bella ignorando del tutto le sue lettere verrà completamente ignorata... e messa da parte......farà di tutto per poter riconquistare Edward ma a che prezzo? Bella decide di pensare ad altro..... a se stessa..... ma non facendo cose positive.... ma NEGATIVE!!! Tenterà ogni secondo il suicidio...... droga.... alcol........ In questo nuovo capitolo , niente sarà più come prima....
BUGIE , AMORI FALSI , PAURE , SCONFITTE , MORTE ...... ma la domanda fondamentale e'...... Edward ritornerà mai da Bella? LO SCOPRIREMO.....
Personaggi: Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Violet Cullen91