Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Amorosissimoedwardcaro    02/04/2013    0 recensioni
[Anime e manga vari]
Questa storia è un mix di tanti anime visti da me, raggruppati in un unico mondo. Io sarò la protagonista di questa storia, e viaggerò insieme ad al mio amico Rin (il protagonista di Ao no Exorcist) e due personaggi con cui inizia la storia, Edward (il protagonista di Fullmetal Alchemist) e Winry (la sua amica sempre in Fullmetal Alchemist). In questo viaggio ci saranno tante avventure, tanti incontri, tante scene comiche e strane e ci sarà anche qualche amore... Tutto affrontato per un solo obiettivo comune: sconfiggere il malefico Ash (il protagonista dei Pokemon)! Leggetela, grazie!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANIME MIX

Un giorno sereno in una settimana serena in quest’anno sereno di questo sereno mondo abitato da una varietà immensa di creature, al villaggio di Resembool si presentò un pucciosissimo ma altrettanto affamato e aggressivo Tirannosauro. Cercava del cibo, e l’unica cosa che trovava in quel villaggetto erano pecore, mucche e PERSONE. Così cominciò ad inseguire quelle povere personcine, e loro scappavano, scappavano e scappavano. Tra di loro c’era un ragazzo con un braccio d’acciaio che, invece di scappare dal dinosauro, andava in una casa…
‘Sto ragazzo: WINRY! WINRY! WINRYYYY!!! SVEGLIATIIIII!!!
La ragazza denominata “Winry”: Uhm… Che c’è Ed?! *dice con voce assonnata affacciandosi dal terrazzo*
Il ragazzo denominato “Ed”: CACCHIO, SMETTILA DI DORMIRE! C’È UN DINOSAURO CHE TI STA PER PAPPAREEEE!!!
‘Sta “Winry”: UN CHE?!
‘Sto “Ed”: GUARDATI INTORNO!
Ed in effetti, guardandosi intorno, questa Winry si accorse che un Tirannosauro di circa 6-7 metri si stava avvicinando pericolosamente.
‘Sta “Winry”: O CAVOLO!
E finalmente scese di corsa per scappare…
‘Sto “Ed”: DOV’è TUA NONNA?!
‘Sta “Winry”: È FUORI, DOPO LA CHIAMERò PER DIRLE DI NON TORNARE A CASA!
‘Sto “Ed”: OK. ADESSO SCAPPIAMO!
Il ragazzo di nome “Ed” prende in braccio la ragazza di nome “Winry” e scappano tra le montagne verso un cittadina sicura.
Dinosauro pericoloso: ROAAAAARH!
Una volta che quei due ragazzi erano arrivati alla cittadinella sicura…
Ed: Winry, questa città è sicura. Rimanici. *dice mentre si allontana*
Winry: Edward, aspetta!
Ed: Sì?
Winry: Tu che farai?
Ed: Io torno a Central City. Sono venuto qui solo per assicurarmi che te e la nonna steste bene.
Winry: PORTAMI CON TE!
Ed: EH?!
Winry: È da tanto che non vado a Central City, VOGLIO FARE SHOPPING!
Ed: Uffaaaaa…
Winry: TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!
Ed: Ok ok… <_<
Winry: EVVIVA!
Così I due ragazzi vanno alla stazione e prendono un treno per andare a Central City.
Una volta arrivati…
Winry: AAAHHH!!! CHE BELLA! È TUTTO UN ALTRO MONDO RISPETTO E RESEMBOOL!
Ed: E già…
Camminando, camminando…
X: PISTAAAAA!!! *urla correndo*
Ed: Ma che…?! *STONF*
Un ragazzina, correndo, era finita a dosso ad Edward.
Ed: EHI! MA CHE CAVOLO FAI?!
X: Scusa, scusa… N-non ti avevo visto…
Dice una ragazzina non tanto alta, pallida di carnagione, con i capelli lunghetti, castani e mossi, gli occhi marroni e vestita in un modo… Come dire… Poco femminile.
Ed: MA INSOMMA RAGAZZINA, LE VUOI IMPARARE LE BUONE MANIERE?!
X 2: Scusa, la mia amica, è un po’ imbranata… Un po’… Troppo…
Edward si gira e vede davanti a lui un… DEMONE?! MA NON SI VEDONO IN GIRO I DEMONI! Ma lo era proprio: orecchie a punta, zanne ed una coda nera. A parte questo era un ragazzo alto (più alto di Edward, essendo lui basso), con capelli neri e spettinati, occhi blu, robusto e con una faccia un po’ da cretino… Aveva una camicia bianca con sopra una giacca nera, pantaloni neri e stivaletti imbottiti rissi. Con se aveva anche una katana con una copertura rossa.
Ed: E-ehi… Ma tu… Sei… Un demone!
Il ragazzo demone: Non del tutto… Mia madre era umana e mio padre era un demone…
Ed: Wow!
Il ragazzo demone: Ma non un semplice demone…
Ed: E cioè?! O.O
Il ragazzo demone: Beh… Mio padre…
La ragazzina amica del demone: Suo padre è Satana! -.-
Winry & Ed: EH?! S-S-S-SATANA?! O_O
Il ragazzo demone: Sì… Non avrei voluto dirvelo così… È colpa della mia amichetta…
La ragazzina amica del demone: Rin Rin, se glie l’avessi detto con i tuoi metodi a quest’ora saresti ancora impegnato a pensare ad un modo carino per dire che sei il figlio del re dei demoni!
Il ragazzo demone denominato “Rin Rin”: Ok ok, hai ragione… Ma non lo urlare a tutti!
La ragazza amica del demone: Mpf… Comunque, piacere! Io sono Caterina, sono straniera, e questo è il mio amico Rin, che io chiamo “Rin Rin”!
Rin: Dice che “Rin Rin” è più puccioso… -.-“
Caterina: È LA VERITà! UwU
Winry: Io sono Winry, e questo è il mio amico d’infanzia Edward.
Cate: Com’è che hai un braccio di metallo?! OwO
Ed: È… È una lunga storia… Perché non ve la racconto in pace in un ristorante?! Anche a me piacerebbe sapere di più di voi!
Rin: Ok! Avevo anche un certo languorino…
Caterina: Io ho fame da più di un’ora! MANGIAMO!

FINE CAPITOLO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Amorosissimoedwardcaro