Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    21/10/2007    3 recensioni
Breve Flshfic senza un reale protagonista ispirata alla serie di Harry Potter, nata da un momento di smarrimento personale.
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai avuto paura?

Hai mai avuto paura?

 

Hai mai avuto paura?

Quando la notte scendeva lenta sulla città ricoprendo ogni cosa col suo manto oscuro.

Quando la luna non spuntava lasciando le strade deserte nel buio più totale.

Quando il vento soffiava gelido tra le fronde degli alberi muovendole sinistre nella luce fioca dei lampioni ad olio.

Quando i cardini di una porta, cigolando nella notte, lasciavando intravedere scene di una vita che non era la tua.

Hai mai avuto paura?

Quando udivi i passi di persone che non conoscevi salire le scale della casa.

Quando vedevi il sangue di tua moglie scivolare lento tra le tue dita.

Quando sentivi le urla di tuo figlio che ti chiamava.

Quando estraevi la bacchetta e avanzavi nel salotto deserto.

Hai mai avuto paura?

Quando hai sentito la voce fredda e crudele di quella donna che avevi amato urlare la maledizione senza perdono.

Quando un lampo di luce verde è uscito dalla bacchetta.

Quando tuo figlio con gli occhi sbarrati si è accasciato al suolo.

Quando hai visto i suoi occhi priva di vita riflettere il tuo volto.

Hai mai avuto paura?

Gli occhi chiusi, le labbra serrate, ora attendi la morte, non ti resta nulla, nemmeno il dubbio, nemmeno la paura.

-Avada Kedavra-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk