Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Stray    21/10/2007    11 recensioni
Piccole gocce di pioggia su un vetro: brevi attimi dello stesso acquazzone chiamato amore...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata (oddio, noooo!!! N.d.r. tutti)!

Evidentemente non ne ho avuto abbastanza di Royai…
Ma sfido chiunque ad averne mai abbastanza! ^^

Dunque, inizio subito col ringraziare di nuovo tutte quante per i commenti all’ultimo capitolo dei 100 themes. Vorrei ringraziarvi una per una, ma verrebbe fuori un’introduzione di dieci pagine… Per cui, GRAZIE ancora a Shatzy, _mame_, Nimphadora, Irene Adler, Sisya, MoMozzia, SoleDincht, ciry, Siyah, Lely1441, Kirjava, Harriet, Winry4ever, Virgy26, sweetprincess, Nanni92, Kaho-chan, Lithia del sud, Usagi95, elanor89, Celiane4ever, aria, Riza Hawkeye, **Ari**, The_Dark_Side, Ilune Willowleaf, Cowgirl sara, mintgirl e alchimista de fero. Ho dimenticato sicuramente qualcuno, chiedo scusa e ringrazio lo stesso.

I vostri commenti e le vostre recensioni mi hanno fatto diventare una cosa semi-liquida e purpurea sul pavimento, condita da qualche lacrima. Davvero, non vi ringrazierò mai abbastanza (e non arrossirò mai abbastanza) per tutte le belle parole che avete lasciato.

La verità è che mi sono commossa anch’io quando ho scritto la parola “fine” alla raccolta.
E appena finita avevo voglia di ricominciare, per cui…^^

Mi butto anch’io sui 15R: mi è sembrata subito una raccolta fatta “su misura”, un po’ forse per le iniziali, ma anche per gli argomenti che i titoli suggerivano: insomma, più Royai di così non si può!

Spero con tutto il cuore di non aver plagiato (involontariamente) nulla da Shatzy, che si è imbarcata (egregiamente, vorrei aggiungere) sullo stesso progetto (e comunque un titolo più azzeccato del suo non esiste. ^^). Mi scuso in anticipo, anche se spero che non accada, ma se c’è qualcosa di troppo simile, Shatzy, fammelo notare, ok?
Purtroppo non riuscirà a tenere lo stesso ritmo di aggiornamento dei 100 themes, per questioni di tempo (quando si è in vacanza è tutta un’altra storia…), ma cercherò di postare almeno settimanalmente.

Va bene, ci do un taglio e do ufficialmente inizio al primo theme (sono pericolosamente vicina alla commozione anche stavolta…), che non è tanto lungo (quindi ho scritto un papiro per nulla, vogliate scusarmi…). Buona lettura!

“If I am only fiction” he tells Hawkeye,
“then... does that mean my love for you is not real, either?”

Zauberer

01. Real

“E’ tutto vero?”

“Sì.”

“Voglio dire… non è che tra un po’ mi sveglio e scopro che è stato tutto un sogno?”

“No.”

“O che ne so, sono morto e questo…”

“Roy!”

“…questo è il paradiso? Magari sei solo una visione. Sai, uno di quei miraggi che sembrano reali: li raggiungi, provi a toccarli e puff! Annaspi con la mano nell’aria…”

Il suo sospiro sapeva decisamente di esasperazione, mentre lasciava scivolare l’abito da sposa dalle spalle, lungo le sue curve, fino ai piedi.

Lo abbandonò sul pavimento, ridendo del cambiamento repentino nella sua espressione, mentre si sedeva sul letto in una maniera che Roy, se non si fosse trattato del suo tenente, avrebbe definito felina.

“C’è solo un modo per scoprirlo… non trovi?”

Reale o meno che fosse, il comandante supremo Roy Mustang decise di cogliere l’occasione.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray