Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Weasley    02/04/2013    3 recensioni
Non sono brava a scrivere le introduzione eheheh...
Questa Flashfic è ispirata alla canzone Double Lariat dove Luka racconta in poche parole il suo passato ,
Spero di incuriosirvi e.e
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luka Megurine
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Double Lariat

Passato…
Il mio nome è Luka Megurine ho 18 anni e mi piace molto cantare, anche i miei amici sono molto bravi…forse più bravi di me ma non mi arrendo.

“Un raggio di 85cm è la distanza che la mia voce può raggiungere, da ora in poi canterò ovunque, quindi per favore, state lontani da me” Dico con un sorriso.

Adoro cantare, per questo non voglio smettere, continua a cantare e non so come smettere. I miei amici cantano meglio di me. “E’ inutile” borbottai facendo finta di aver rinunciato… così mi isolai e mi esercitai.

“Un raggio di 250cm è la distanza che la mia voce può raggiungere, da ora in poi canterò ovunque, quindi per favore, state lontani da me” Dico con un sorriso mentre una lacrima mi riga il volto.

Sono così felice di cantare senza meta, per questo non voglio smettere. Se io canto senza meta verrò ricompensata, almeno così credevo. I miei amici intorno a me possono raggiungere una distanza maggiore della mia perché ho abbassato troppo lo sguardo. Basta non voglio più tenere il broncio!
“ Un raggio di 5200cm è la distanza che la mia voce può raggiungere, da ora in poi canterò ovunque, quindi per favore, state lontani da me” Dico piangendo

Non mi arrenderò così facilmente, raggiungerò il mio obbiettivo ne sono sicura!!

Presente

Se la me stessa di un tempo mi vedesse ora? Mi avrebbe lodata?

Con la testa inclinata di 23.4 gradi ho guardato la fila di case lungo la strada e prima che me ne accorgessi, c’era un colore che non avevo mai visto prima…
“Un raggio di 6300km è la distanza che la mia voce può raggiungere, adesso che sento che posso farcela, quindi state lontani da me”
Sì, perché adesso la mia voce è conosciuta in tutto il mondo, adesso. Sono fiera di me stessa, di ciò che sono diventata facendo dei sforzi sovrumani per la mia voce.

Flashback

“Un raggio di 85cm è ladistanza che la mia voce può raggiungere. Un giorno, quando sarò stanca di cantare, in quel momento per favore, statemi accanto*


*Angolo della pazzoide*
Ok emh.. Ciao popolo di EFP. Questa è la mia prima One shoot *^* Siate clementi e gentili con questa principiante(sopratutto perchè l'ho scritta alle due del mattino xD). Vorrei dirvi che quando ho scritto “ Si, perché la mia voce adesso è conosciuta in tutto il mondo” è perché il raggio della Terra è di circa 6400km e l’inclinazione assiale è di 23.4 gradi e.e , forse dovevo interpretare questa storia dal punto di vista “girevole” (?) e non da quello “vocale” (?).
Comunque, se ci sono eventuali errori ditemelo ^^


Con affetto GumixLen o Julia o Fine o Fluttershy o Gwen o Raven o Yui o Hikari o Fluttershy insomma... scegliete quello che più vi piace xD °_°

Len: Ehi aspetta ed io? D:
Tu non centri niente in questa storia!!
Len: Si però…
Niente però, vai VIA!!!
Len: *scappa via*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Weasley