Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    21/10/2007    3 recensioni
Forse il titolo non è proprio azzeccato,ma non avevo altre idee in mente,comunque è una troyxsharpay!^__^
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordati di me... Ricordati di me...


Piove ad Albuquerque,il cielo è nero e in lontananza si sente il rumore dei tuoni.Sono seduto sulla scrivania,con la schiena appoggiata alla parete e lo sguardo rivolto alla finestra.
Prendo l' i-pod che giace accanto a me.Lo accendo,oggi ho voglia di sentire una canzone triste,proprio come me.

Ricordati di me, questa sera che non hai da fare,
e tutta la città è allagata da questo temporale
e non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel mio cuore.
Capita anche a te di pensare che al di là del mare
vive una città dove gli uomini sanno già volare,
e non c'è sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore,
e vola l'anima leggera.

L' anima leggera...bhe la mia anima ora è tutto,tranne che leggera.è pesante,grigia,sofferente,piange,ogni notte,pensando a te...per colpa mia,per colpa della mia stupidità ti ho persa,ho provato a spiegarti che mi dispiaceva e che era tutto un' equivoco,ma tu con la tua testardaggine che amo tanto,non hai voluto darmi ascolto.Ma io ti amo ancora...a distanza di tre mesi che mi hai lasciato.

Sarà quel che sarà, questa vita è solo un'autostrada,
che mi porterà alla fine di questa giornata,
e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore
che come il tempo mi consuma

Mio caro Antonello Venditti,non sai quanto hai ragione.La vita è proprio come un' autostrada,ma vorrei tanto che la mia autostrada mi portasse dritto dritto da lei,dalla mia piccola Sharpay.Io non sono nulla senza di lei.Sono...sono come un...un povero scemo sperduto in questo mondo.In un mondo in cui non vorrei mai vivere se lei non è al mio fianco.

Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola,
chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola,
che non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore,
che sono un'anima ribelle.
Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima,
il tempo lentamente ti consuma.

Shar io ti amo più della mia stessa vita,sei sempre stata l' unica per me,almeno ricordati di me,del dolore che mi hai dato e che mi stai dando.Ho perso le speranze.Ryan e Chad hanno provato a farmi reagire,ma nulla,Kelsi e Taylor hanno provato a parlarti,ma anche con loro è stato un buco nell' acqua.E tutto perchè Gabriella non è riuscita a dimenticarmi,tutto perchè mi ha dato uno stupidissimo bacio e tu hai creduto che io la ricambiassi...

Ma non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel tuo cuore
che raramente s'innamora.
Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,
fidati di me, questa vita e questo tempo vola.
Ah ah ah ah.

Alcune parole di questa canzone sembrano rispecchiarti.Tu ti sei sempre innamorata raramente.Hai sempre sostenuto che i tuoi due più grandi amori sono stati Zeke e poi io.ma tu non sai che il mio più grande amore non è stata Gabriella,come molti insinuano,no,sei stata tu.Tu,con il tuo sorriso,tu con i tuoi boccoli dorati,tu con i tuoi occhi nocciola dove c' era sempre qualche striatura dorata che io amavo tanto guardare.
La canzone è finita.Spengo l' i-pod e mi avvicino alla finestra.
Sono solo in casa,i miei sono andati dai miei nonni paterni per il week end.Io ho finto di essere molto impegnato con il basket,anche se forse domani darò una festa.Ma la verità è che non mi va di andare fino in Nevada per due giorni.
Sto troppo male e poi,sapendoti lontana miglia e miglia mi avrebbe lacerato il cuore.
Guardo il vialetto di casa mia e...no,non può essere.Ci sei tu,con i capelli tutti bagnati,alcuni anche attaccati al viso che guardi,con quegli occhi che ho amato e che ho amato tanto,la mia finestra.
Ti vedo prendere un bel respiro.Forse vuoi urlare qualcosa...
-TROY!-
Sorrido,il mio nome,hai urlato il mio nome.Urlato o parlato che sia,detto da te è come se fosse una dolce musica.
Mi precipito giù per le scale e apro la porta d' ingresso.
Esco e tempo di due secondi che sono zuppo anche io dalla testa ai piedi.Mi avvicino lentamente a te.
Stai piangendo,ma so che stai pregando Dio affinchè creda che sia la pioggia quelle gocce sul tuo viso.
-Non piangere...-
Dico prendendoti il viso tra le mani.
-Io...io non so il...perchè sia venuta...qui!
Indietreggi,ma io ti prendo una mano facendoti riavvicinare.
-Se sei venuta qui un motivo ci deve essere!-
Ti guardo negli occhi,il nocciola dei tuoi occhi si fonde con l' azzurro dei miei.
-Perchè?-
Mi chiedi con voce tremante.
-Perchè,cosa?-
Non capisco,lo ammetto,non sono mai stato bravo a capire le ragazze,anche se quando stavo con te bastava un tu solo sguardo per capirti alla grande.
-Perchè ti sei baciato con la Montez?-
Sospiro,non vuoi proprio capirlo che io non centro nulla eh?
-Non sono stato io a baciarla...è stata lei!Io non lo volevo neanche quel bacio,pensa che appena sono tornato a casa mi sarò lavato i denti non so quante volte!-
Sorridi,amo quando ti faccio sorridere e mi manca.Mi manca tutto di te.
-E chi mi da la conferma che tu non mi stia mentendo?-
-Shar se stavo mentendo,allora io dovevo anche essermi fidanzato con Gabriella,non credi?-
Annuisce e si avvicina me.
-Ti amo Troy!-
La prendo in braccio baciandola su quelle labbra così belle che mi sono mancate da morire.
-Anche io ti amo Shar!-
Ci guardiamo negli occhi ed entriamo in casa portandola in camera mia.
Ve lo detto,basta un solo sguardo per capirla e so che anche lei ha letto la stessa cosa nei miei di occhi.
L' appoggio delicatamente sul letto senza smettere di baciarla.
-Sei sicura?-
Non voglio che faccia uno sbaglio.
-Troy la mia prima volta ho sempre desiderato che fosse speciale...e lo può essere solo con te!-
Torno a baciarla e facciamo l' amore sul mio letto.

Ora dorme con il capo appoggiato sul mio petto.è così dolce e indifesa,sembra un' angelo,anche se quando si arrabbia potrebbe mettere paura al diavolo stesso.La stringo a me ancora di più.Non potrei mai vivere senza di lei.è la mia linfa vitale,il sole che illumina anche le giornate più buie.
La sento muoversi un pò per poi aprire i suoi occhioni.
-Ciao...-
-Ciao...allora,pentita?-
Le chiedo con un pò di titubanza.
-Non mi pentirei neanche se mi torturassero!-
-Shar ti amo...ti ho già persa una volta,non commetterò di nuovo lo stesso errore.-
Mi accarezza dolcemente il viso per poi baciarmi.Ora lo so...io e lei resteremo insieme...per sempre!

Ennesima one-shot sulla mia coppia preferita.Dedicata a Nikoletta!è stata lei a suggrirmi la canzone di Antonello Venditti.E ringrazio chi commenterà!^__^



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow