Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giochronicles    02/04/2013    1 recensioni
“I have one good news and one bad news...” … ovviamente prima o poi questo concerto finirà. E chissà se avrò mai la possibilità di vederlo ancora. La cattiva notizia, appunto, è che il concerto sta finendo, quella buona è che canterà un'altra canzone. E dopo di ciò? BUIO. Justin esce dal palco. FINE? NO. torna on stage, per fortuna. E ci chiede di essere il nostro Boyfriend e chi vuole essere la sua Baby-- io vorrei essere tutte queste cose. Ma adesso, ci tocca uscire dall'arena.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È notte e non so cosa fare, non riesco nemmeno a prendere sonno. Probabilmente un po' di buona musica mi aiuterà a cadere tra le braccia di Morfeo. Più che altro io vorrei cadere tra le braccia di Justin, il mio idolo.

Non vedo l'ora che sia domani per poterlo finalmente vedere dal vivo per la prima volta! Ora che ho 18 anni posso spostarmi da sola senza I miei genitori e andarlo a vedere per conto mio; l'attesa è lunga, ma ne vale sicuramente la pena. Sono Giorgia, e, come ho detto, finalmente sono maggiorenne: mi sento libera e posso finalmente fare quello che voglio.

Che sonno che ho... mi lascio cullare dalla dolce voce di Drew che canta 'Be Alright'...

 

wow! Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso! Come mi vesto? E se salissi sul palco come OLLG per incontrarlo? Devo farmi bella, così magari lui si innamorerà di me. Haha, come se questo potesse succedere, sarà sicuramente ancora innamorato di Selena, percui non mi guarderà nemmeno -.- . in ogni caso mi metto degli shorts e una canottiera leggera con sopra il simbolo della pace, ma spero di comprare una bella maglia alla bancarella del merchandising quando arriverò al concerto.

 

Salgo sul bus-navetta che dal mio hotel mi porterà allo stadio dove Justin questa sera terrà il concerto, ho portato con me I panini per pranzare e cenare, acqua, un libro da leggere e ovviamente il mio mitico Ipod (non lo lascio mai (: ). ho lo stomaco chiuso dall'agitazione, non credo che riuscirò ad ingerire nemmeno un boccone, ma è sempre meglio avere con sè qualcosa da mangiare.

Il posto è enorme, cavoli e c'è già tantissima fila nonostante siano solo le 10 di mattina! Uffa, vorrei tanto avere il pass per il meet&greet, ma non me lo sono potuta permettere, così dovrò accontentarmi, ma sono comunque felicissima di essere quì, perchè si tratta di una grande opportunità e non so se ne avrò altre.

 

… il tempo passa, ma l'ora del concerto sembra non arrivare mai! Finalmente aprono le porte dello stadio, ma c'è così tanta gente che ci vorrà sicuramente una vita ad entrare!! la gente spinge e diventa addirittura violenta pur di entrare...

 

Per fortuna che sono abbastanza avanti, dovrei riuscire a vedere Justin abbastanza bene. Sullo schermo c'è già la Believe Key in attesta del countdown. Sono davvero super-eccitata! In sottofondo si sentono molte canzoni di MJ, ma finalmente sale sul palco qualcuno... O mio Dio è Kenny! Che simpatico, ma purtroppo non è ancora il turno di Justin, infatti entra in scena Carly e ci tiene buona compagnia con la sua bellissima voce per un po'.

 

L'attesa sembra non finire mai, ma ad un certo punto inizia il tanto atteso countdown... oddio non ci posso credere! Tra meno di dieci minuti salirà sul palco il mio idolo!

 

...3....2....1....BUIO TOTALE.

 

Justin scende dall'alto attaccato a delle enormi ali e, bello come sempre, appena 'atterrato' urla: “Let's go!”. È il delirio. Iniziamo ad urlare tutte insieme e diventa quasi impossibile sentire la sua voce. Per fortuna che ci sono degli schermi molto grandi e io riesco a vederlo abbastanza bene, nonostante siaa ad una ventina di metri da me.

Ovviamente lo spettacolo è stupendo, piango ascoltando canzoni come As Long As You Love Me e Love Me Like You Do, perchè sono tra le mie preferite e mi emoziono tantissimo.

 

È il momento della tanto famosa One Less Lonely Girl, chissà chi verrà scelta... non sarò sicuramente io, sono troppo sfortunata per ricevere l'onore di incontrare Justin! Siamo tutte in fermento, ma ad un certo punto sento “Do you wanna be the one less lonely girl?” . Mi giro indientro e la ragazza alle mie spalle sta piangendo come una fontana, non ci credo, ci sono andata così vicina! Sono contenta per lei, ma sarei potuta salire io sul palco ): .

 

I have one good news and one bad news...” … ovviamente prima o poi questo concerto finirà. E chissà se avrò mai la possibilità di vederlo ancora. La cattiva notizia, appunto, è che il concerto sta finendo, quella buona è che canterà un'altra canzone. E dopo di ciò? BUIO. Justin esce dal palco. FINE? NO. torna on stage, per fortuna. E ci chiede di essere il nostro Boyfriend e chi vuole essere la sua Baby-- io vorrei essere tutte queste cose. Ma adesso, ci tocca uscire dall'arena.

 

Molte ragazze sono accalcate in diversi punti fuori dall'arena, ma io ho già perso la speranza e mi dirigo verso il primo bagno che trovo, vicino alle transenne che separavano la fila di beliebers dai capannoni dove hanno mangiato Justin e il suo staff. Chissà se sono ancora lì dentro. Quando esco effettivamente sento dei rumori, ma esce Ryan … quando lo vedo mi viene un'idea geniale: lui sa sicuramente dove si trova adesso Justin! Lo chiamo e spero che mi senta, non voglio urlare, altrimenti un mucchio di gente verrà dove mi trovo io. Si gira verso di me, ma non capisce cosa io gli stia chiedendo così si avvicina a me:

Do you know where's JB ?”

yes, he just finished his dinner. He said it was a great concert, by the way.”

can you ask him to come out? I didn't have the money to buy the m&g pass, and I'd like to take a picture with him.”

ok, I'll see what I can do, but he's tired I don't know if he wants to come out again.”

 

Aspetto, aspetto, aspetto, … I minuti sembrano secoli … ma qualcuno esce. Un qualcuno con delle supra rosse ai piedi, dei pantaloni a vita esageratamente bassa, una felpa con cappuccio e un bellissimo cappello NY. Oddio. Ryan l'ha convinto ad uscire e quando mi vede mi sorride. Il sorriso più bello del mondo, potrebbe illuminare una città intera. Sembra un sogno e quasi non ci credo quando mi rivolge la parola...

Hey! How are you?”

non riuscivo a smettere di piangere, ma gli ho risposto...

I'm fine, thank you so much! I love you!”

Do you want to take a photo together?”

of course...sigh...”

* FLASH *

sono abbagliata più dal suo sorriso che dal flash del mio cellulare, e riesco a sentire il suo odore nonostante non siamo così vicini per colpa delle transenne.

A questo punto mi dico, o tutto o niente. Gli chiedo l'autografo, così avrò un ricordo in più...

yeah sure where can I write?”

merda. Non ho preso con me niente dove farlo scrivere, ma solo un pennarello indelebile.

don't worry, that pen is great, I have an idea. Just give it to me, please.”

che cos'ha in mente?

prende il mio pennarello si toglie il cappello e comincia a scriverci sopra. Non capisco cosa abbia scritto, ma me lo lancia e io lo prendo al volo, non riesco a smettere di piangere, ma sono lacrime di gioia!

I have to go now honey, I promise I will see you soon. Bye.”

 

TO BE CONTINUED.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giochronicles