Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    02/04/2013    3 recensioni
L’amore tra fratelli può essere forte, può anche non esistere.
Avvolte si pensa che tra fratelli o sorelle esista solo odio, rancore avvolte non ci si sopporta, magari ci si vuole bene ma non lo si dimostra, ma l’amore che lega queste due gemelle è forte, quasi possessivo.
Rachel e Cassidy conoscono molto bene questo loro sentimento.
Attenzione : Non voglio descrivere una relazione erotica ecc.. non sono pratica di certe cose ma mi piace molto scrivere e voglio provare anche questa tematica, vorrei solo che se per caso, sto violando il regolamento su questo contesto, qualcuno mi faccia notare l’errore in tal modo che io possa eliminare la storia, grazie e buona lettura ! Vi prego di non aspettarsi molto dalla loro vita comune.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1 : Due gemelle molto diverse.
 
Rachel Lewis è una ragazza di diciotto anni, nata a Springfield è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Hampden nello stato del Massachusetts. È il quarto centro più popoloso del New England, terzo del suo stato.
La sua vita apparentemente normale, tra scuola e corso di equitazione, Rachel riesce sempre in tutto quello che fa.
Le piace molto disegnare, e ama in primo luogo i cavalli.
Caratterialmente è una ragazza chiusa, silenziosa e le piace rimanere sola, l’unica persona con la quale ama passare del tempo è sua sorella.
Rachel ha due occhi verdi scuri, la cosa che più ama di se stessa sono proprio gli occhi, le piace il colore della natura, mentre i capelli lunghi fino alle spalle sono ondulati e biondi che richiamano il colore del grano.
Frequenta il liceo insieme a sua sorella gemella Cassidy.
Cassidy al confronto di sua sorella è completamente diversa, caratterialmente è più aperta con tutti, ama passare del tempo con gli amici e le amiche, non è per niente timida se deve dire qualcosa, la dice e basta.
Ama cantare e giocare a palla canestro, a confronto di sua sorella però ha più difficoltà nel mettere in primo luogo la scuola, ma se la cava di solito.
Cassidy porta i capelli corti e di colore nero come il carbone, ereditati dal padre, gli occhi invece sono come la mamma di colore azzurro come il cielo d’estate.
Insomma due gemelle molto diverse, non hanno condiviso la stessa sacca durante la gravidanza della madre, per questo sono eterozigote.
<< Sorellina ? Ehi pssss… Psss sorella ?? >>
Era una normale giornata scolastica, e come al solito Cassidy si era addormentata sul banco.
<< Mh, no mamma lasciami dormire ancora un po’ >>
Disse l’addormentata mentre la professoressa si avvicinava con il libro in mano, Rachel sospirò iniziando a punzecchiare la sorella con la matita, ma questa non voleva svegliarsi.
<< Svegliati ! >>.
Disse troppo ad alta voce facendo balzare in piedi la sorella che si ritrovò ad urlare :
<< Presente ! >>
Rachel arrossì schiaffandosi la mano sul viso, mentre la professoressa le guardava entrambe.
<< Voi due, uscite dall’aula >>
Disse con calma.
<< Ma prof io.. Non ho fatto nulla ! >>
Disse Cassidy rimanendo in piedi, e poi cosa centrava sua sorella ?
<< Ho detto FUORI >>.
La professoressa indicò la porta con il dito, così le due gemelle si costrinsero ad uscire in punizione.
<< E io cosa centro ? >>
Domandò Rachel dopo aver richiuso la porta alle sue spalle.
<< Boh, sei mia sorella >>
<< Non è una spiegazione ovvia Cassy >>
Disse l’altra incrociando l braccia, Cassidy le sorrise per poi far ricadere gli occhi sul ragazzo dei suoi sogni.
<< Simon >>
Sussurrò sorridendo e guardandolo entrare nell’aula, osservò ogni suo minimo movimento, da come si era strofinato le mani a come aveva posato la mano sulla maniglia della porta.
<< Quanto è bello >>
Si lasciò sfuggire avanti sua sorella che la guardò sorridendole.
<< Si lo sanno tutte >>.
<< Cosa vuoi dire ? Piace anche a te ? >>
L’altra scosse leggermente la testa arrossendo.
<< Mi piace un’altra persona >>
Confessò mordendosi il pollice.
<< Ahahaha, ti sei morsa il pollice, sei in imbarazzo lo fai sempre >>
Disse Cassidy togliendole il dito dalla bocca.
<< Anche tu lo fai però >>
Disse Rachel a mò di rimprovero, l’altra le fece la linguaccia.
<< E chi ti piace, si può sapere ? >>
<< Emm.. No >>
Risponse Rachel dandole le spalle, allora Cassidy s’insospettì e si avvicinò alla sorella per guardarla negli occhi,
<< Voglio saperlo >>
<< No >>
<< Perché ? >>
<< Non sono affari tuoi >>.
<< E daiiiiiiiiiiiiii >>
Rachel scosse il capo.
<< Ma perché ? >>
<< Perché tu vuoi saperlo ? >>
<< Sono gelosa, sei solo mia e devo sapere chi ti piace e chi ti porterà via da me, inoltre se posso fidarmi di questo qui !  >>.
Confessò Cassidy facendo arrossire la sorella.
<< Non vale questo discorso, sei stata fidanzata dieci volte in tutto e io solo una… >>
Rachel si tappò la bocca, non aveva mai detto alla sorella di essere stata in atteggiamenti amorosi con un ragazzo, ma era una cosa da niente.
<< Coosa ? Ma ci sono dei segreti tra di noi ? >>
S’insospettì l’altra mettendo il broncio.
<< Nooo, non è come credi.. Avevo sei anni >>
Confessò Rachel arrossendo, in pratica lei non aveva mai avuto un ragazzo.
<< Ahahahhaha davvero ? Sei così messa male con i ragazzi ? >>
<< Smettila ! E’ per questo che non volevo dirtelo >>.
Urlò Rachel battendo un pugno delicato sulla spalla della sorella, quella smise di ridere.
<< Ok scusami, ma sei piccola ancora non devi per forza avere un ragazzo >>.
Disse Cassidy mettendole una mano fra i capelli, l’altra arrossì e scosse il capo.
<< Ma abbiamo la stessa età, non sono piccola >>.
<< Per me si >>.
Disse la mora chiudendo il discorso, le due presero a ridere e a punzecchiarsi fino a quando la professoressa decise di farle rientrare in classe.
                           
                                      Questo è solo un pezzo di vita delle sorelle Lewis.
 
 
 
NEL PROSSIMO EPISODIO :
<< CHE HAI RACHEL ? SEMBRI SU DI GIRI >>
<< IL RAGAZZO CHE MI PIACE MI HA CHIESTO DI USCIRE ! >>
<< AH >>
                        DAL TITOLO : GELOSIE

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_