Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ONEDIRECTIONPANDAS    02/04/2013    3 recensioni
Oramai io e Ariel eravamo inseparabili,anche se dopo l'incidente non era più la stessa.
.
-Guarda dove metti i piedi idiota!-
-Ehi calmati!-
-E tu bionda,mi sei praticamente venuta addosso,sei cieca?!-
-E anche se fosse!?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
Con gli occhi di lei
 
 
 
Faith's pov
 
Ormai io e Ariel eravamo indivisibili, facevamo tutto insieme!
Ci conoscevamo da una vita, dopo l'incidente però era cambiata parecchio...
Da quel brutto giorno io sono diventata i suoi occhi e la accompagno dappertutto. Oggi abbiamo deciso di andare a fare un po' di shopping, dato che stasera lei ha un'importante cena con i suoi nonni.
 Lei è una tipa semplice e dopo l'incidente è diventata dolcissima.
Con quei suoi capelli biondi e quei suoi occhi color cielo, incanta tutti anche se lei non se ne accorge, sembra così innocente adesso.
 Non è la solita figlia di papà, non le piace stare al centro dell'attenzione, lei ama stare con me e io con lei.
La guardai, mentre lei stringeva forte il mio braccio per non cadere o inciampare. Per quella mattina le avevo scelto una maglietta celeste,che si intonava perfettamente con i suoi occhi, e sopra le avevo messo un cardigan beige,uno dei suoi preferiti.
E poi le avevo scelto dei jeans neri stretti abbinati alle sue converse nere.
Lei era la mia barbie, la vestivo sempre io, non solo perché era lei che me lo chiedeva, ma anche perché lei non ne era in grado.
 Ormai ero diventata come una mamma, e a lei andava bene così, si fidava di me. Aveva un fisico da modella, infatti era il suo sogno, ma dopo l'incidente questa voglia le è passata.
Entrambe  abbiamo molto in comune: famiglie ricche, genitori sempre assenti, amiamo stare all'aria aperta, la musica e soprattutto il cioccolato!
Esteticamente sono un po' più bassa della mia socia qua vicino, intendo Ariel eh! Comunque poi ho gli occhi quasi beige, ma sempre marroni, e i capelli castani lunghi e mossi.
 
Così immersa nei miei pensieri non mi accorsi nemmeno di essere andata addosso a un ragazzo e di averlo fatto cadere... oh, oh.
- Ma volete guardare dove andate? Soprattutto la bionda che praticamente mi è andata addosso! - disse il tipo rialzandosi e urlandoci contro!
- Oh! Ma stai calmo capito? - dissi io di rimando.
- No, non mi calmo! Bionda sei per caso cieca che non vedi dove vai? - sibilò il ragazzo.
- Ma come ti permetti! Sì lei è cieca problemi? - chiesi rossa dalla rabbia, il tipo mi guardò per un'attimo male poi gli vennero gli occhi lucidi.
- Faith! Smettila gli sono andata addosso non è mica caduto il mondo - parlò Ariel guardando un punto indefinito davanti a lei.
- Si, scusami, ma lui ti ha trattato male - e fulminai il tipo, che era triste, si vedeva.
- S s scusami non lo sapevo... - disse poi il ragazzo rivolgendosi a Ariel.
- Non fa nulla può succedere - rispose poi Ariel sfoderando uno dei suoi sorrisi mozzafiato, che fece sorridere anche il ragazzo di fronte a noi.
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
 
Allora,vi piace questo capitolo? A noi si didsjicjdiddks
Ringraziamo per il banner NuvolaBlu che è stata fenomenale <3
Speriamo che la trama vi abbia incuriosito,magari lasciate una recensione con le vostre opinioni,che dite? lol
Agne&Fede
 
Twitter: @xharoldssoul
                @_Fredek

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ONEDIRECTIONPANDAS