Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyPicch    02/04/2013    0 recensioni
Tutto cambia e si distacca dalle apparenze, dicevano, e io non ci avevo mai creduto... fino ad ora.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHANGE


Quando mi dicono, tutto cambia o ancora, non giudicare un libro da una copertina, tendo a non crederci.  Probabilmente è la malinconia di dover abbandonare l'idea che avevo di quella cosa/persona che mi spinge a fidarmi, anche ad occhi chiusi. Ma il bello viene adesso, quando scopri che niente e nessuno delle cose/persone che abitano la tua mente sono come quelle "reali". Penso che l'unica persona che non sia cambiata nel suo insieme sia solo Piaccy. Il punto è che nessuno è mai coerente a se stesso, tutti sono bravi a fare sorrisini e poi ti rubano il fidanzato, come una certa Jessica, o ti abbandonano. Ed è qua che scopri chi sono queste persone davvero. E mi cadono così in basso queste persone, che non sono neanche esprimere la mia delusione. Per esempio, ieri ho incontrato una persona che speravo di incontrare da tempo, e quando ne ho avuta l'occasione mi è crollato il mondo addosso. Perchè era completamente diverso dalla persona che credevo fosse. Oppure quando fai affidamento su qualcuno e questi non fanno in tempo ad usarti che ti abbandonano.  Ma alla fine è giusto - anche se giusto non lo è- così, perchè si sa, queste sono i tipi di persone che abitano questo mondo. E mi fanno talmente tanto schifo che mi piacciono e non so neanche spiegare perché. Ricordo lo stesso che preferirei una Jessica che mi dice e fà le cose in faccia che un Piacc che mi sorride e mi fà le corna dietro. 


Un ringraziamento a Piccy, che mi illumina il cuore in queste giornate buie.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch