Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: avalonne    02/04/2013    0 recensioni
Come potete dedurre dal titolo, questa storia parlerà di un Lupo Mannaro e del suo tentativo di vendetta. Beh, perché ridete? Ah, vi interessa l'altra parte? Quella in cui Louis si infuria con sua sorella, che preferisce passare il tempo con il suo fidanzato, piuttosto che accompagnarlo a Diagon Alley? Volete conoscere la vendetta di Louis e la furia di Victoire? In questo caso non vi resta che leggere, perché le due storie sono strettamente collegate!
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fenrir Greyback, Louis Weasley, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta per il Contest "FlashContest - Febbre da New Generation" di Roses98 e si è classificata prima! Ringrazio Roses per aver indetto il contest e per il suo giudizio, che riporto alla fine del secondo capitolo.
 
 

Autore (nick EFP e Forum)-  Avalonne
Titolo-  Amore fraterno
Personaggi-  Louis Weasley, Victoire Weasley, Fenrir Greyback
Rating-  giallo
Genere-  avventura, fluff
Avvertimenti- leggero  what if
Note dell'autore- Il leggero what if è legato al fatto che Fenrir Greyback non viene catturato dopo la Battaglia di Hogwarts ma risulta disperso, pertanto nessuno sa che fine abbia fatto fino al momento della storia (che si colloca un anno dopo i famosi diciannove anni dopo). Ho ipotizzato che, al momento dello svolgimento della storia, Louis stia per iniziare Hogwarts, mentre Victoire l’ha appena finita, ha diciotto anni ed è fidanzata con Ted Lupin. Dominique e Roxanne hanno entrambe quindici anni. Forse Bill Weasley sembrerà estremamente geloso della figlia maggiore, ma per questo tratto del suo carattere mi sono rifatta a come reagisce Ron ai fidanzamenti di Ginny. Inoltre considera che Bill è un semi-licantropo, perciò ho ipotizzato che nei giorni di Luna Piena sia piuttosto”umorale”. Non avendo idea del Patronus di Victoire ho ipotizzato che fosse un falco, perché la associo a un uccello, fiero e libero, ma non delicato come un passerotto. Per quanto riguarda gli scoppi di magia accidentale, anche Harry, nel primo libro, riesce a fare delle magie nei momenti di forte stress. Louis sa già degli incantesimi base, come Lucy che ha la sua stessa età, poiché in casa sua la magia si pratica da sempre. Dopotutto Hermione, che era figlia di Babbani, sapeva già riparare gli occhiali prima di iniziare Hogwarts.

 
 
 
 
 

 
 
Capitolo 1 - La lite
 
A undici anni appena compiuti Louis Weasley non aveva una grande opinione dell’amore, e men che meno delle coppie. Era pur vero che, quando sua sorella Dominique era impegnata a scrivere sul suo diario segreto o a scambiarsi gufi con le sue amiche a proposito di qualche bel Prefetto di Hogwarts, non aveva tempo di tormentarlo, e d’altro canto Ted Lupin, il fidanzato di Victoire, era davvero in gamba. Il problema, sosteneva Louis, era che lui era ben felice quando l’amore le distraeva dal controllare che non rubasse i biscotti di nonna Molly, ma diventava alquanto indisponente se impediva a sua sorella maggiore di portarlo a comprare un famiglio a Diagon Alley!
Quell’anno il minore dei figli di Bill e Fleur avrebbe iniziato Hogwarts ed era fermamente convinto di volere uno kneazle come animaletto domestico, possibilmente coraggioso e intelligente come Grattastinchi, il leggendario gatto di zia Hermione. Sua madre si era ovviamente opposta, Dominique lo aveva guardato dall’alto in basso accarezzando le piume del suo preziosissimo gufo e suo padre si era abilmente tirato fuori dalla discussione; solamente Vic lo aveva appoggiato e Louis l’aveva eletta a sua sorella preferita, per quella settimana almeno. Il problema era sorto quando Fleur aveva decretato che se sua figlia maggiore ci teneva tanto che Louis avesse quello stupido gatto, in quel caso doveva portarcelo lei a comprarlo. Peccato che, fino a quel momento, la ragazza fosse stata troppo impegnata ad amoreggiare con Ted Lupin per accompagnarlo.
Quel pomeriggio non aveva fatto eccezione. Victoire aveva promesso che sarebbero andati insieme a Diagon Alley, poi Ted era comparso sulla porta di casa, con il sorriso malandrino sul volto e la sua solita zazzera di capelli blu e sua sorella aveva decretato che fosse il momento migliore per risistemare la soffitta. A volte Louis si chiedeva se i suoi genitori fossero davvero così stupidi per credere a tutto quello che la loro figlia maggiore raccontava.
Per tutte queste ragioni, Louis Weasley stava salendo, con aria battagliera, le scale che portavano alla soffitta, con l’intenzione di dare a Victoire un ultimatum. Arrivato all’ultimo gradino, impugnò la bacchetta che aveva rubato a sua madre e si impegnò con tutte le sue forze per riuscire in quel semplice incantesimo: Alohomora. Lucy e lui si erano allenati tutta l’estate per arrivare a Hogwarts preparati e già conoscevano il Wingardium Leviosa, l’Alohomora e stavano studiando l’Incendio. I suoi sforzi vennero ripagati perché, dopo i primi due tentativi andati a vuoto, la porta si spalancò. Per quanto Louis non fosse del tutto digiuno dei fatti della vita si stupì ugualmente quando vide sua sorella e Ted nudi, su di un vecchio materasso poggiato per terra.
- Cosa? - Fece appena in tempo a domandare, prima che sua sorella iniziasse a urlargli di uscire immediatamente, gridando come una Banshee infuriata. Persino i capelli di Ted, che ormai non cambiavano più colore da soli da anni, erano virati verso un inquietante rosso imbarazzo; o rosso rabbia, rettificò Louis schivando una delle cianfrusaglie che il ragazzo aveva iniziato a tirargli addosso.
Il giovane Weasley si chiuse la porta alle spalle meditando vendetta. Così sua sorella preferiva passare il tempo con il suo fidanzato piuttosto che con lui? Bene, la guerra era appena iniziata.
Louis corse a perdifiato le scale che portavano in cucina, preparandosi a fare una bella scenata isterica ai suoi genitori.
- Mamma! - Urlò con quanto fiato aveva in gola - Vic non vuole venire con me a Diagon Alley!
Fleur non sollevò neppure gli occhi dal libro che stava leggendo: - Tua sorella ha detto che voleva risistemare la soffitta, andrà domani con te a compare quello stupido gatto.
- Non so esattamente cosa stava facendo, ma sicuramente non metteva a posto la soffitta. Lei e Ted erano tutti nudi. - Confessò con disarmante semplicità il ragazzino. Ovviamente sapeva benissimo cosa stavano facendo, come sapeva benissimo quale sarebbe stata la reazione di suo padre.
- Cosa? - Urlò infatti Bill balzando in piedi e, quando sua figlia aprì la porta della cucina per fermare le rivelazioni del fratellino, si prese in pieno la sfuriata di suo padre.
- Victoire Weasley! Si può sapere cosa stavi facendo con Ted Lupin? Io mi fidavo di te, di voi! Vi credevo una coppia responsabile … e tu! - Gridò poi alla volta dello sventurato ragazzo dai capelli blu che aveva avuto l’ardire di seguire la sua fidanzata - Fuori da casa mia!
- Papà!
- Bill … Signor Weasley!
Protestarono in coro i due ragazzi.
- Fuori ho detto! E tu, signorina, sei in punizione fino al ritorno a Hogwarts!
- Papà ho finito la scuola a giugno[1]!
- Meglio: sei in punizione fino ai trent’anni!
Louis Weasley si era sempre definito coraggioso e sicuro di essere Smistato a Grifondoro, ma lo sguardo che gli lanciò Victoire in quel momento lo fece gelare.
- Sei solo un piccolo mostriciattolo geloso! Ti odio!
Louis non aveva mai visto sua madre dare uno schiaffo a una delle sue sorelle, ma in quel caso Fleur lo fece, rimproverando aspramente la figlia per le sue parole. Vic, tuttavia, non abbassò lo sguardo e si ritirò altezzosa nella sua stanza, senza degnare il fratello di un’altra occhiata.



[1] Bill non è del tutto rincitrullito, sa benissimo quanti anni ha Victoire, ho semplicemente pensato che si potesse confondere in un momento di rabbia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne