Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Coledo_    02/04/2013    2 recensioni
"Sinceramente, non so per quale motivo, preferisco stare seduto al buio e guardarlo disegnare che uscire fuori ad ubriacarmi, per poi svegliarmi la mattina senza ricordare la sera precedente." Frank/Gerard
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi descritti non mi appartengono e sono sotto il copyright di se stessi. I fatti narrati sono falsi falsissimi, suppongo. Non scrivo a scopo di lucro.




 

 Sono seduto per terra circondato da vestiti sporchi e robaccia varia, sento la testa leggera e un piacevole calore al petto.
Mi sento molto rilassato, cingo le gambe con le braccia e con un leggero sorriso sul viso osservo la figura davanti a me che seduta gobba alla scrivania tiene una matita in mano. Ha un’aria molto assorta mentre tratta linee sul foglio illuminato solo da una piccola lampadina.
Mi piace osservarlo mentre disegna, scrive testi o semplicemente parla di fumetti. In quegli istanti, quando fa qualcosa a cui si appassiona veramente, ha sempre quella faccia molto assorta, rapita, con gli occhi che brillano e un piccolo sorriso vago. 
Appoggio la schiena alla parete e allungo la mano verso la lattina di birra cercando di non distogliere lo sguardo da Gerard, ma la mia mano sinistra sbatte contro Pansy, che semplicemente poggiata al muro scivola e cade rumorosamente per terra.
Il ragazzo seduto a disegnare sussulta e con fare scenico si gira verso di me, alza un sopracciglio ma non dice nulla. 
Gli sorrido, così decide di riprendere quello che stava facendo.
Appoggio il mento sulle ginocchia e inizio a tambureggiare con le dita sulla lattina.
È tardi ormai, fuori è buio e molto probabilmente nevica.. per controllare volgo il viso verso la finestra e attraverso le tende riesco a vedere grossi fiocchi di neve che cadono dal cielo.  Esattamente come credevo.
Poche ore fa abbiamo finito le prove della band e Ray e Mikey hanno deciso di uscire a bere, avevo intenzione di andare con loro, ma Gerard aveva altri progetti. Sinceramente, non so per quale motivo, preferisco stare seduto al buio e guardarlo disegnare che uscire fuori ad ubriacarmi, per poi svegliarmi la mattina senza ricordare la sera precedente. 
Drizzo la schiena dolorante e mi rivolgo al ragazzo:
“Gerard?”
“Uhm?” mi risponde senza alzare lo sguardo dal foglio
“Mi prometti una cosa?” lo vedo posare la matita e drizzarsi come allarmato, per poi girare la testa verso di me.
“Dipende..” dice con fare spaesato.
“Beh... Stavo pensando già da un po’. É una specie di patto. Non è che mi sposeresti... se prima della trentina non avessi trovato qualcuno con cui farlo?”
Si rilassa, ma perchè lo fa? Mi domando tra me e me.
“Ma certo Frankie”
“Io non scherzo.” 
“Neppure io. Lo prometto, va bene? Ora vai a dormire.” 
Si alza per raccogliere i vestiti neri dal letto e buttarli a terra insieme agli altri. 
Mi alzo, tolgo i jeans e le scarpe per poi lentamente distendermi  su un lato sul letto. Chiudo gli occhi.
Poco dopo sento il materasso abbassarsi sotto il suo peso, si distende dietro di me e mi cinge con una spalla. Sento il suo calore, il suo profumo. La stretta allo stomaco non mi abbandona:
“Ti voglio bene” mi prende alla sprovvista, e con ancora con gli occhi chiusi rispondo senza pensarci molto.
“Ti amo, Gerard” 
Si stringe ancora di più al mio corpo ma non dice nulla. Apro gli occhi e inizio a fissare il buio.
Rimaniamo così, con lui che mi stringe a sé e io con gli occhi spalancati. 
In attesa. 

















/////
 
Mi dispiace così tanto. Non volevo farvi sanguinare gli occhi.
È LA MIA PRIMA FIC YEAAAAH
Inauguro il mio futuro con una Frerard orribile corretta da Generationlost la quale ringrazio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto perchè so che leggere la prima versione di questa cosa era come una salita in montagna senza scarpe. 

Mi sento molto stupida nel postare sta cosa perchè 1. non vado matta per il frerard 2. questa fic è veramente noiosa 
Però spero possa farvi star meglio dopo quello che è accaduto. 
Aaaah si OOC e AU perchèèèèè perchè in quale mondo reale Frank e Gerard avrebbero rinunciato ad una serata al bar? Bah non in questo sicuramente. Cosi il mio sxe è partito e ha deciso di far cambaire mondo e carattere ai personaggi. 
OVVIAMENTE SE NON CI SIETE ARRIVATI è basata su una cosa che i ragazzi hanno detto. 
Il titolo è quello di una canzone di Gotye.
Volevo solo ringraziare mia madre, mio fratello e il mio cane per tutto il supporto dato durante la stesura di questo libro (non è vero. Non è un libro E se sapessero che scrivo storie gay.. sarebbero un pochino perplessi???) e SOPRATUTTO LUCIA GRAZIE SEI LA MIGLIORE SE TI VEDO TI COMPRO UN GELATO  ♡

Vi prego recensite, vi prego ♡  -nina
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Coledo_