Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    02/04/2013    2 recensioni
E se Ran lasciasse del tutto perdere Shinichi poiché è stanca di aspettarlo?
...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Il piccolo detective era lì,sul ciglio della strada,immobile. Una macchina gialla si fermò dietro di lui,a guidarla era il fidato amico dottor Agasa,e seduta vicino all'inventore,la piccola Ai. La ragazzina fece cenno al professore di restare in macchina,avrebbe parlato lei con Conan.. Si avvicinò,e senza fare domande sulla sua reazione,iniziò a parlare "Devi parlare con lei Shinichi.." "Cosa potrei dirle nei panni di Conan?" "Fammi finire! Dicevo..devi parlare con lei nei panni di Shinichi..forse riesco ad allungare di poco l'effetto dell'antidoto momentaneo.." "Davvero?" "Non devi mettermi fretta però..nel frattempo,torna a casa sua,così non mi potrai distrarre.." Come gli era stato suggerito dall'amica,Conan passò la notte a casa Mouri,erano tutti felici per la notizia del matrimonio.. "Bambina mia! Come sono contento! Sposerai un dottore! Un dottore famoso! Diventeremo come Holmes e Watson!" "Certo papà! Ma non tirare in ballo "Sherlock Holmes" anche tu!" Quella sera partecipava ai festeggiamenti anche Eri Kisaki,la madre di Ran,che nella frase della figlia sentì un lieve tono di malinconia..Si avvicinò a lei e le fece una domanda "Hai avvertito Shinichi del matrimonio?" Per un attimo la felicità della ragazza fu interrotta,un fulmine di tristezza l'aveva appena colpita.. "No..Ma ci penserà Conan!Vero piccolo?" "Veramente..Shinichi dovrebbe tornare in città domani..pensavo che potevi dirglielo di persona..Gli farebbe meno male.." "Tanto a lui non importa un bel niente di me.. Hai ragione Conan! Glielo dirò in faccia,così gli farò capire che posso vivere anche senza di lui!" "Ne sei sicura?" Nuovamente la voce dell'avvocatessa fece interrompere la felicità di Ran,che con un'aria indifferente si girò verso la madre che continuò a parlare.. "Sai perchè vado ancora d'accordo con tuo padre nonostante siamo separati?" "No.." "Perchè io ho sposato il mio migliore amico piccola. Tuo padre è completamente un idiota,ma ciò che ci fa restare insieme è il legame di amicizia che non potrei avere con nessuno" "Cosa vuoi dire mamma? Solo perchè Araide non è il mio migliore amico non dovrei sposarlo?" "No..ma sono sicura che saresti stata molto meglio con il tuo migliore amico." Ran guardò la madre senza dire una parola mentre la donna si alzava e iniziava a sparecchiare la tavola,Conan rimase sbalordito sentendo le parole dell'avvocato Kisaki,aveva ragione,e ne era sicuro,la più indecisa era Ran,che ancora non era sicura della sua scelta. Il mattino dopo Conan andò a casa del dottor Agasa,per vedere se l'antidoto momentaneo era pronto,Ran invece era rimasta a casa,immersa nuovamente nei suoi pensieri.. "E' pronto." "Ti ringrazio Ai! Quanto tempo durerà?" "Meno di un'ora,quindi vedi di sbrigarti!" "Grazie ancora!" Dopo aver preso l'antidoto,il detective corse a casa dell'amica d'infanzia,che come si aspettava,non reagì bene nel vederlo,ma lo fece entrare in casa per dare anche a lui la notizia.. "Shinichi..Ho detto a Conan di non dirti niente perchè volevo farlo io..vedi io e-" "Conan sa mantenere una decisione,ma Sonoko non sa tenere un segreto.." "Sai già tutto?" "Si Ran.. " "E' tutta colpa tua..Se non mi avessi lasciata sola a quest'ora sarebbe tutto diverso!" La ragazza cercò di trattenere le lacrime per continuare a mantenere un'aria seria.. "Ran,non è colpa mia..non lo è mai stata! Io farei di tutto per te! Ti prego..ti prego non sposarti..non puoi.." "E perchè no?" "Perchè..perchè io ti amo Ran! E se riuscissi ad aspettarmi ti prometto che non ti lascerò mai..MAI!" I due giovani si guardarono negli occhi senza dire una parola per un po' di tempo..poi incominciò a parlare la ragazza "Non è vero Shinichi..tu pensi di amarmi..ma non lo provi..ami molto di più i tuoi casi da risolvere,se mi amassi come dici,non saresti mai andato via,quando avremo finito di discutere te ne andrai di nuovo,te ne andrai da qualche parte a risolvere un omicidio o che so io..Tu non mi ami davvero Shinichi.." In quel momento il detective capì che non poteva dire più niente,in fondo,è stata la sua curiosità a far nascere Conan..Il giovane disse le prime parole che gli vennero in mente "So che non mi crederai..ma io sono stato al tuo fianco per tutto questo tempo.." "Non dire sciocchezze.." "Hai frainteso tutto Ran..rinuncerei a mille casi da risolvere per stare con te.." "Smettila ti prego! Se è davvero così perchè non resti? Avanti detective,perchè non rimani con me? Hai detto che lo faresti,perchè non lo fai?" "La verità è.." Non poteva dirgliela,non poteva! Avrebbe complicato la situazione se la ragazza fosse venuta a conoscenza del fatto che Shinichi e Conan sono la stessa persona "..la verità è che per te sono solo un'amica d'infanzia Shinichi..credo sia tutto quello che avevo da dirti..mi piacerebbe invitarti al mio matrimonio,ma a quanto pare non sarai in città.." "Ti prego Ran.." "Fammi sapere quando ritornerai definitivamente,così potrò rendermi conto che ho fatto la scelta giusta" Shinichi si allontanò dal suo sogno,questa volta per sempre.Qualche giorno dopo partecipò al matrimonio della ragazza,nei panni di Conan ovviamente..Quel giorno Ran era davvero molto bella,ma nel suo viso c'era un senso di tristezza..Da quel giorno Shinichi andò a vivere a casa del dottor Agasa,con la decisione di smettere di cercare i membri dell'organizzazione e restare Conan per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes