Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: veryale    02/04/2013    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sfortunata, che da tempo a smesso di essere felice, ma qualcosa cambierà nella sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veronica è una ragazza di appena 18 anni, con un fisico snello con le curve al punto giusto, un paio di grandi occhi marroni e dei lunghi capelli cioccolato.
All'apparenza potrebbe sembrare una ragazza come tutte le altre, ma in realtà nasconde tanta tristezza dentro.
La ragazza non conobbe mai il padre. Egli morì in un grave incidente stradale qualche giorno prima della sua nascita. Essendo cresciuta solo dalla madre, le due avevano stretto un rapporto meraviglioso, di fiducia, di sincerità.
Erano inseparabili, ma il destino fu molto ingiusto con Veronica, le portò via anche la madre, dopo una grave malattia quando aveva solo 14 anni.
Veronica aveva un fratello che studiava a Londra, ma per alcuni motivi non poteva raggiungerlo. Non aveva neanche altri parenti che la potessero tenere, perchè la madre non aveva rapporti con nessuno e quindi a nessuno importava di lei, solo la migliore amica di sua madre provò ad ottenere l'affidamento di Veronica, ma non glielo diedero perchè era sola senza marito e aveva già 2 figlie. Veronica quindi fù costretta ad andare in orfanotrofio finchè non compì 18 anni.



#Spazio Autrice.
Per coloro che avevano già letto il prologo, come potete vedere l'ho modificato. Sinceramente spero che possa essere un pochino meglio di quello precedente fatemi sapere, un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: veryale