Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scation_98    02/04/2013    0 recensioni
Sam, un' adolescente come tante, la cui vita ruota attorno ai suoi idoli, alla sua migliore amica e alla sua famiglia. Tutto stava andando per il meglio finchè qualcosa stravolse la sua vita distruggendo i suoi sogni ma realizzandone di più belli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita di Sam ormai aveva solo “una direzione “.
Da come si può ben intendere da questa prima frase Sam era una grandissima ammiratrice della nuova boy-band anglo-irlandese che fa impazzire buona parte delle adolescenti di tutto il mondo , gli One Direction.
Il suo più grande sogno era quello di conoscerli , incrociare il loro sguardo che sicuramente non avrebbe retto per l’emozione e dirgli quanto li amasse ma cosa poteva fare lei, una semplice ragazzina di 16 anni? Eh sii , questo era l’argomento che lei odiava trattare , aveva passato ore a fantasticare su come sarebbe potuto essere il concerto e si era fatta una miriade di filmini mentali , aveva addirittura pensato che l’avrebbero chiamata sul palco e avrebbe cantato con loro “Kiss you” con tanto di bacio finale con Liam. Purtroppo questo era solo un misero sogno irrealizzabile ed ormai lei ci aveva perso tutte le speranze.
Quella mattina era un giorno come un altro , almeno così pensava Sam , ma lei non aveva idea di cosa l’aspettava . Andò a scuola come tutti i giorni e, per suo malgrado , fu interrogata in due materie ma il pomeriggio precedente aveva studiato e tutto era andato per il meglio!
A ricreazione si accoccolò in un angoletto vicino le scale ed entrò nel suo mondo … stava ascoltando i suoi idoli !! Quel giorno non si sentiva bene , aveva un forte mal di pancia e le girava la testa ma non si preoccupò più di tanto perché doveva tornarle il ciclo da un giorno all’altro . Continuava ad ascoltare “Take me home” nascosta nel suo paradiso e man mano che i minuti passavano si sentiva sempre più male ma lei non se ne rendeva conto perché quando li ascoltava si sentiva bene! I secondi scorrevano veloci , la campanella suonò la fine della ricreazione , Sam la sentì ma non ebbe la forza di alzarsi… le gambe le tremavano , le canzoni degli One Direction continuavano a inondarle il cervello ma non le sentiva più forti e intense come prima  ma lontane come se lei fosse in un altro mondo…. Silenzio!
Quando Sam riaprì gli occhi non era più nel “paradiso” all’angolo delle scale della scuola ma era sdraiata in un lettino in una camera d’ospedale con altre due signore , una era molto anziana e stava dormendo con la testa appoggiata di lato , aveva molte bottiglie di flebo e Sam pensò che doveva stare molto male. Continuò ad esplorare la stanza e si soffermò sull’altra signora apparentemente più giovane dell’altra e anche più in salute dato che non aveva flebo…… si girò ai lati del suo letto e vide la madre che dormiva con la testa tra le mani e a quel punto si chiese da quanto tempo era lì? Da quanto tempo dormiva? E soprattutto da quanto tempo lei stessa aveva riposato in quel lettino?
Ma capì che quello non era il momento di sapere
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scation_98