Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: danstattoo    02/04/2013    1 recensioni
Eleanor Jane Calder.
Questo è il mio nome o potete anche solo chiamarmi 'beard' perché è questo che faccio, questo il mio lavoro. Sono la 'fidanzata' di Louis Tomlinson, membro di una band, One Direction.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleanor Jane Calder.

Questo è il mio nome o potete anche solo chiamarmi 'beard' perché è questo che faccio, questo il mio lavoro. Sono la 'fidanzata' di Louis Tomlinson, membro di una band, One Direction. fidanzata tra virgolette, perché non lo sono realmente. Lui, etero? AHAHAHAH non scherziamo, per favore. Lui è schifosamente, immensamente e infinitamente innamorato di Harry Styles, altro membro della band ma il loro management non accetta la loro relazione ed ecco che entro in gioco io. Mi faccio vedere in pubblico con Lou, mano nella mano, così le fan credono che stiamo insieme. Povere illuse. 

 

'Pronto?' 'Ciao El, siamo quelli del management. Domani vai a casa di Lou, fatevi fotografare insieme, d'accordo?' 'Va bene..' 

Ormai è sempre la stessa storia. Appena Harry e Lou si avvicinano troppo in pubblico o alcune fan, le 'larry shippers', notano qualcosa di strano, ecco che devono uscire foto di me e Lou, per coprire le voci. Per me è un lavoro perfetto.. bel ragazzo, tanti soldi. Qualcosa di meglio? Ma è stancante avere tutte quelle fan addosso.

 

Suono il campanello della casa di Lou. 'Ancora tu? Entra.' 'Come siamo dolci oggi, boobear!' 'Boobear mi chiama solo Harry, solo.lui.' 

Lo bacio appena sulle labbra, espressione di disgusto sul suo volto, come sempre. 

'Allora oggi dobbiamo farci fotografare dai paparazzi della modest, sei pronto?' 

Intanto Harry, con solo le mutande addosso, scende le scale e mi saluta. 

'Amore, noi usciamo. Altre foto. A dopo!' I due si baciano. Sono teneri, in fondo. Si amano veramente. 

'Due ore con i fotografi addosso, che palle.' 'Lou, è il business.'

'Andiamo da starbucks amore!' Urlo per farmi sentire dalle fan. 'Non mi chiamare amore, el.' Sussurra Lou. 'Ehi, dobbiamo fingere di stare insieme o no?' Loulou mi fa una delle sue solite espressioni da sassy queen. 'Purtroppo sì, andiamo.' 

Dopo due ore da Starbucks e in giro per i negozi, Lou non mi si avvicina neanche, tanto i fotografi e le fan se ne sono andate. 

'Torno a casa da Harry.' 'Ti accompagno amore!' 'Ehi, non sono il tuo amore e vado da solo. Ciao.' Acidello il ragazzo, vero? Lo è sempre stato con me. Mi vede come 'la ragazza che gli sta rovinando la vita' ma in fondo non è colpa mia. E' tutta colpa della Modest, solo colpa loro. 

Colpa loro se Lou non è più spensierato come prima. Colpa loro se Harry non può più avvicinarsi e toccare Louis. Sto cominciando anch'io a odiare questa Modest.

 

'El, io sono stanco di questa situazione. E' passato troppo tempo, non ce la faccio più.' 

Come ogni singolo giorno, Harry si lamentava della situazione 'larry e modest' con me al telefono. In fondo eravamo amici, si confidava con me. Non ero per lui 'la ragazza che gli sta rovinando la vita' come mi considerava loulou, ma bensì la ragazza che riesce a comprenderlo, perché in questa situazione ci è finita anche lei.

'Lo sai com'è la situazione. Se farete coming-out, tutte le fan innamorate e che impazziscono per te scompariranno. Meno fan, meno soldi. E' il business.'

'Sì, ma io mi sono rotto le palle El di questo business! Io amo Lou, voglio solo essere libero di esprimere i miei sentimenti. Andare in giro mano nella mano con lui, baciarlo, abbracciarlo senza avere paura del giudizio degli altri, perché ho il mio mondo, la mia ragione di vita affianco e niente mi fa paura. Prova a capirmi El, io sono stanco, stanco di questa situazione. Scusami per lo sfogo, ormai ci sei abituata. Grazie per avermi ascoltato, ciao.'

Mi dispiace vederlo così, ma non possono farci niente.

Il telefono si illumina, messaggio.

'Ho deciso. Me ne frego del management, basta. Io lo amo e devo dirlo a tutti.' Harry. 

'Rovinerai la tua carriera e quella di tutta la band!'

'Ho già chiesto a tutti, loro sono d'accordo. Basta, io lo faccio.' ecco la risposta di harry. 

 

Il giorno dopo.

 

Sveglia alle 6. Ma chi me lo fa fare?

'Eleanor! Su, svegliati amore!' 

Ecco mia madre che viene a svegliarmi. 'Non sono pronta per una nuova giornata, mamma.' 

'Notizia scioccante sui One Direction!'

Una voce metallica entra nelle mie orecchie. Cazzo, l'ha fatto veramente.

Mi fiondo in salotto più veloce della luce. 'E menomale che non eri pronta!' Mia madre urla dalla mia camera.

'Harry Styles dei One Direction con il suo compagno di band Louis Tomlinson fa un annuncio che sciocca tutto il mondo, i due hanno fatto coming out e hanno dichiarato che stanno insieme!' 

Oddio oddio oddio. Ho già detto oddio? Oddio. L'ha fatto veramente. Chissà la Modes-

Chiamata. Ecco, appunto, la modest.

'ELEANOR CALDER, LEI SAPEVA QUALCOSA?' Cazzo, urla? E' la volta buona che li mando a quel paese.

'Sa cosa c'è? Lo sapevo, lo sapevo benissimo! Hanno fatto bene, perché loro si amano e non devono nascondersi, come nessuno dovrebbe! La ringrazio, ma ormai il mio lavoro è finito con voi. Addio.'

Oh, finalmente l'ho fatto. Grazie Harry e Louis, grazie. 

 

'Ciao Harry, volevo solo ringraziarti. Sì, perché grazie a te finalmente mi sono ribellata alla Modest e avevi ragione proprio tu. Hai fatto bene, il vostro amore è la cosa più importante. Spero di vederti presto, tua amica El.' 

Harry sorrise. Adesso era libero di amare il suo boobear.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danstattoo