Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LarryTomlison95    02/04/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza che ha semplicemente inseguito il suo sogno sperando nel never say never e bhe si può dire che non perdendo le speranze c'è riuscita...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao io mi chiamo Nicoletta ho 18 anni è vivo con mio fratello Simon che ha 23 anni io e lui siamo scappati di casa qualche anno fà a causa della morte di mia madre mio padre ha iniziato a bere e a picchiarci. Io e mio fratello lavoriamo in un pub ogni sera delle 12 alle 7 e credetemi  non è una bella vita, io ho conosciuto a lavoro una ragazza di nome Letizia lei è sempre con me non è una ragazza vizziata anzi è gentilissima e gli devo la vita dato che è stata proprio lei a farmi conoscere il motore della mia vita gli ONE DIRECTION.Lei mi dice sempre "ti prometto che un giorno li incontreremo never say never". Domani ci sarà il matrimonio di mio fratello e mi ha promesso che tutto cambierà io non sono sicura della scelta che ha fatto di moglio bleee ogni volta si chiudono nella loro stanza...comunque questa non è la parte che vi voglio raccontare apparte che dovevo dirvi mio padre mi da la caccia solo a me non so perchè ma sono sicura che l'unica cosa che voglio e che se vuole stare con me non mi deve fare spuntare ogni giorno una cicatrice nuova altrimente gli devo dire "va fanculo"  comunque Letizia ecco di chi vi voglio parlare lei è stata vittima di una malattia di cui ancora non si sa il nome ha iniziato a diventare sempre + magra e a iniziarsi a mano a mano a paralizzarsi ogni parte del suo corpo ma fortunatamente grazie al never say never è guarita. Prima di ciò era una snob ma ora ha capito l'importanza della vita come se Dio gli volesse dare un'altra possibilità per cambiarsi!!!
credo sia troppo piccolo il primo capitolo anzi la presentazione ma dovevo dirvi solo questo anzi inizio a raccontare il mio sogno da dove inizio tutto...
#mattina#
era l'inizio di un giorno qualunque per me ma per mio fratello no si doveva sposare
io: "sveglia è l'ora di vestirsi!!"
Simon: "e dai cerca di essere almeno un pò + allegra oggi!"
io: "si come no domani forse.... quando capirai che quella ragazza non fa per te"
la mia solita espressione la mattina
ci dirigemmo in chiesa dove io presi posto in 1° fila e mio fratello accanto a me dove abbiamo aspettato 2 ore all'arrivo della sposa che arrivata all'altare ci fu la mia battuta "una sposa in ritardo è una sposa desiderata" ella mi sorrise e io mi guardai in giro dove vidi milione di gente che mi fissavano telecamere e mi chiedevo "ma questa è così famosa? telecamere...paparazzi" MA non ero rivolti a lei erano rivolti a me? ma no certo che no al mio vicino che sarebbe diventato mio cognato mi girai per vederlo e si avevo proprio sotto gli ochhi harry styles uno dei iei 5 idoli no attenzione mi girai e c'erano gli altri 4 oddio stavo per svenire ma mi feci coraggio e gli chiesi cosa veniva alla sposa
Harry: " eh... si lei è  mia sorella per questo sono in 1°fila con i miei genitori"
io: "a..... io invece sono la sorella della sposa ma non sono con i miei genitori dato che mia madre è morta e mio padre........"
Harry: "a la sò la storia non ti preoccupare"
fine cerimonia ci stavamo dirigendo al ristorante e i genitori di harry furono così gentili da darmi un passaggio.... dove io ho conosciuto meglio Harry che mi parlo di una certa Taylor che sarebbe venuta a metà cerimonia non sò perchè ma questo nome non mi suonava nuovo......ma certo lei era..........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryTomlison95