Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: HopeSmall    02/04/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza,che dopo 3 anni il suo ragazzo la lascia e lei cambiò vita.La sua vita la definisce schifosa,per quello che fà... ma con lei ci sono le amiche che la aiutano ma ,non sanno quello che fà...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono Celeste, la mia vita forse e diversa dalle vostre, la mia vita fà schifo...
Sono stata fidanzata con un ragazzo da più di 3 anni, una storia d'avvero favolosa, ci siamo giurati amore eterno ,volevamo una casa, una famiglia,ma ancora siamo minorenni .Una mattina mi disse :Forse il nostro amore non è davvero amore.Non capivo le sue parole e cosa voleva dire, gli dissi solamente: Spiegati bene!
Andry disse:
Siamo stati per 3 anni fidanzati come volevamo, ma sinceramente non sò che mi sta succedendo,altri mi dicono, che sembriamo amici, e certe volte fidanzati,io credo che forse è meglio che diventiamo amici,mi sto accorgendo che questi 5 anni sono stato bene con Te maaa... ti vedo come amica adesso ,mi dispiace.
Restai ferma, sbalordita da quello che aveva detto...non  credevo a quello che diceva,avevo gli occhi lucidi,volevo scappare,sgridare, piangere dire che è stato uno sciocco e perchè non mi aveva detto prima una cosa del genere, ho dato tutta me stessa, credevo in lui, credevo che non finiva mai, ed ora, una cosa del genere esce dalla sua bocca.
Lo guardai, gli sorrisi,lo abbracciai e gli dissi:Stai tranquillo.
Da quella volta non lo più visto, piangevo sempre ogni angolo della mia casa mi ricordava lui,
mangiava ogni domenica a casa con i miei , e se i miei lavoravano lui era a casa mia, e facevamo di tutto, dalla lotta hai cuscini, dalle goduria immensa, dall'anima impaurita, e poi c'erano giorni che dopo un pomeriggio di goduria, mi staventavo se aveva sbagliato, ma ogni volta, non sbagliava.
Avevo strappato tutto di lui foto,messaggi e lasciavo solo i suoi pupazzi che vinceva dalle macchinette,della sala giochi, oppure quelle che mi regalava,appeso alla parete avevo un'immenso quadro ,con lui ed io, con un'immensa frase con scritto:TU, SEI TUTTO NON TI LASCERO MAI PICCOLA MIA ,TI AMO. Leggevo quella frase, e piangevo... il quadro lo misi dientro la pattumiera ,e con un legno lo spaccaii, e le foto li bruciai...
Mia mamma mi disse di stare tranquilla e di non piangere più, ma lo sapevo che anche lei ci è rimasta male .Finalmente compio 16 anni, e ancora penso a lui, sono passati solo due anni,
non piango più come prima,ma certe sera mi scappa una lacrima...e una mattina diversa e non solo perchè e il mio compleanno, ma mi sono alzata alle 5 del mattino solo per andare a correre,con la mia amica Stefy.Una mia vicina di casa.
Siamo andati in una piazzetta , ci siamo messi a correre e a parlare, e la nostra prima uscita,le raccontai tutto di me ,e lei racconto tutto di lei.Ad un tratto,senti una voce che assomigliava a lui...mi voltai ed era lui,mi guardo,ci salutammo, maa... non provavo niente,
e questo mi tranquillizza ...
Andai a casa mi veci una doccia,calda,i miei pensieri erono talmente forti, che volevo andarmene ...poi pensai ,perchè non lo cercato più, potevo farlo... dopo tutto lui mi cercò 3 mesi di seguito, mandava messaggi, mi chiamava ed io non risposi,mettevo sempre la segreteria telefonica.Uscì dalla doccia mi  vestii,e mi asciugai i capelli.Venne mia madre e mi disse:Stai uscendo ?
Io:SI mamma!
Mamma:DOve vai ?
Io:vado a ballare 
Mamma:Con chi?!
Io :Con Sara,Silvia,Stefy e Bibì.
Mamma:D'accordo.
Mi misi delle calze a rete nere, una mini gonna nera, una maglietta non troppo corta, scarpe col tacco, e per comprirmi e pernon farmi vedere da mia mamma un cappotto,lungo sotto le ginocchie.Salutai mia madre e le dissi che forse tornavo domani mattina.
Io e le ragazze andammo al pab più sexy che cera nella zona ...
entrammo, ci siamo levati i capottoi, e inizimmo a recarci da ragazzi  ecc... Vidi lui da lontano, era con un amico, seduto al bancone che beveva una birra ,mi sedetti accanto e dissi al banconiere di portarmi un bicchierino di wisky.Lui si girò e mi dissi:
Andry:Hey ciao 
Mi girai verso di lui 
Io:Hey ciaoo.Dissi con una sorriso 
Andry:Come stai ?
Io:bene Andry:ma che  ci vai in questo pab ?
Io:così sono con delle amiche
Andry:aaah capisco,ti presento un mio amico harry 
Guardai il suo amico,gli sorrisi, e gli diedi la mano 
Io :Piacere Celeste
Harry:Piacere Herry
disse con un maglifico sorriso.
Era carino sto ragazzo ,cannaggione chiara,capelli color cenere occhi verdi, denti bianchi e perfetti, vestito elegante e voce piacevole.
Presi il bicchierino e con un sorso fini tutto il  wisky.
Dopo una bella chiacchierata ed ero già bronza Harry mi disse di andare a ballare.
La sua mano palpettava il mio sedere dolcemente,mentre mi facevo trascinare dalla misica forte erimbombante.Lui guardava,da seduto, poi vidi che una ragazza si avvicinò a lui,lui venne con questa ragazza 
Andry :Andiamo, se vuoi la puoi portare
Harry :ok,vieni Celeste,a casa nostra?
Io:D'accordo!
Siamo usciti dal Pab,e siamo andati in macchina guidava Lui, e la ragazza era davanti on lui,io ero dietro con Harry, ero sbronza non capivo niente , mi girava la testa.Il tratto della strada Harry,mi accarezzava le cosce dolcemente,come vorrebbe  toccare il proibito.
Finalmente siamo arrivati Harry mi portò in braccio, avevo la testa sulla sua spalla con gli occhi chiusi ,setì solo ridere,e dire portala nella camera, ma stai attento non la fare gridare .Siamo entrati .Apri la porta,e mi mise, nel letto iniziò a baciarmi dolcemente,con una mano mi accarezzava ,e mi doglieva i vestiti.
Restammo con l'intimo, e lui continuava,a baciarmi,iniziava a scendere con i baci ... e infine si fermò e mi disse POSSO.
Dissi di no ...Saliva con i baci di nuovo, e con la mano iniziò il prebito,non capivo , ero ancora sbronza, gridavo dal piacere.
Mi sveglia, e mi ritrovai , nel letto con Harry senza vestiti,e mi girava la testa, non ricordavo bene.
Harry:Buon Giornodormito bene?
Mi girai verso Harry 
Io :H-a-r-r-y ma ma cosa è successo, xk sono a letto con te, che successo ieri sera!
Harry:Emm... non ricordi niente
Io:ricordo a mala pena
Harry:Emmm.... sei stata a letto con me, ti è piaciuto , come ho visto
Io:cosa?? e tu come lo sai che mi è piaciuto
Harry:Hay gridato come una pazza
Lo guardai strano, mi rivesti,svelta,guardai il cellulare ,e avevo 20 chiamate dalle mie amiche ,
gli mandai  una mesaggio con scritto :ci vediamo al pab .
Usci dalla camera e d Harry disse:Dove stai andando
Io: Che vuol dire dove sto andando, vado a casa.
Dissi nervosa
Harry:vuoi che ti accompagno
Io: Perchè vorresti accompagnarmi per faredi nuovo quello che hai fato ieri serà ?
Harry:No,già mi basta quello di ieri.
Uscì dalla casa ed Harrysei rivesti di fredda..
Stavo camminando ,e ad un tratto seti la voce di Harry gridare:
Harry:Vieni che ti accompagno dove vuoi
Mi girai ,e ci andai.
Entrai in macchina.
Io :accompagnami al pab 
Ero arrivata al Pab e c'erano el mie amiche 
Bibì:Ma dove sei stata ti abbiamo chaimato 20 volte ieri sera... dove sei stata.
Era arrabiata , ma appena vide Harry ,si calmò
Harry :scusa io e Celeste abbiamo passato un serata insieme ,mi dispiace ,IO vado Ciao
Lo guardai sbalordita, e con un cenno gli dissi ciao
Le ragazze guardavano sbalordite dalla bellezza che aveva il ragazzo
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HopeSmall