Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Layla Cullen    02/04/2013    5 recensioni
Dopo la Battaglia cosa succederà alla famiglia Cullen? Ci saranno nuovi problemi? Nuove difficoltà? E se a raccontare non fosse più Bella, ma altri componenti della famiglia Cullen? Vi ho incuriosito? LEGGETE!! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOPO LA BATTAGLIA

POV CARLISLE

-Esme, abbiamo evitato la battaglia, abbiamo fermato i Volturi e siamo tutti vivi!- dico felice alla mia dolce Esme che era di fianco a me. La guardo, le prendo il viso tra le mani e la bacio, un bacio pieno di passione e lei ricambia. Ho creduto di perderla, ho creduto che sarei morto, che non l’avrei più rivista e invece siamo ancora qui. Non riesco a credere che siamo tutti sani e salvi.
-Carlisle ti amo!- dice lei scostando appena il viso dal mio
-Anche io ti amo Esme- dico io e lei mi bacia di nuovo con una passione travolgente.
-OK TUTTI A VILLA CULLEN!- dico io ad alta voce in modo che tutti mi sentissero, compresi i lupi.
Inizio a correre nella foresta, Esme mi segue e mi prende per mano mentre corriamo a folle velocità lungo quell’intreccio di rami e foglie. Arrivati a Villa Cullen rallento e una frazione di secondo dopo tutti i vampiri che erano dalla nostra per proteggere Renesmee sono arrivati, anche i lupi e Nahuel sono presenti.
-Bene, ringrazio tutti di cuore per averci aiutato contro i Volturi, noi daremo una festa qui, ma chi volesse tornare a casa è libero di andarsene- ringrazio io tutti i nostri alleati. Decidono di rimanere in pochi: il clan di Denali, gli Irlandesi e ovviamente i Cullen. Parliamo tutta la sera e alla fine anche gli Irlandesi e il clan di Denali se ne vanno. Casa Cullen torna alla tranquillità dopo tanto tempo. Jacob, Renesmee, Bella e Edward vanno a casa loro, Rosalie e Emmet escono per passare un po’ di tempo insieme nella foresta. Alice e Jasper restano in casa perché Alice è ancora molto scossa da tutto quello che è accaduto oggi.
Esme e io ci sediamo sul divano, uno vicino all’altra, io le metto un braccio intorno alle spalle e lei appoggia la sua testa sulla mia spalla.
-Mi sento così sollevata…- inizia lei dopo due minuti di silenzio e tranquillità
-Anche io, finalmente tutto è finito- dico sorridendo
-Credevo che si sarebbe arrivati a uno scontro, dobbiamo tutto a Alice e Jasper che hanno trovato Nahuel- le mia dolce Esme
-Hai ragione- affermo
-Però non capisco perché Alice  ancora così scossa per oggi- dice Esme
-Esme, lei ha visto la battaglia nelle sue visioni, avrà visto morire Jasper forse- spiego la mia teoria
-Hai ragione- risponde e in un secondo sento Alice volare giù per le scale
-Ho visto morire…- inizia mia figlia Alice –Calisle nel tentativo di attaccare Aro, Jasper, Seth torturato da Jane e Leah si butta nella voragine creata da Benjamin per salvare Esme- conclude
-Oh…- dice Esme alzandosi dal divano e iniziando a singhiozzare
-Quindi sarei morto nel tentativo di staccare la testa ad Aro?- chiedo più a me che a Alice
-Sì Carlisle- conferma mia figlia
Penso che se ci fosse mai stato un altro motivo di scontro con i Volturi avrei dovuto allenarmi molto di più nel corpo a corpo.
-Però avremmo vinto noi- conclude Alice con un sorriso.

Autrice:
Ciao a Tutti!! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff :) però ho bisogno dei vostri pareri, vi prego RECENSITE:) Grazie
Layla Cullen
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Layla Cullen