Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nay_Nay_    02/04/2013    1 recensioni
la latina prese un mazzo di rose rosse da un tavolino li vicino e lo porse alla bionda
-buon mesiversario amore mio-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta Naya era fuori dagli studi ad aspettare che la sua fidanzata  finisse di provare la coreografia con Brittany.Era appoggiata alla sua auto ad osservare il cielo scuro della notte persa nei suoi pensieri.
-Ehi bella latina chi stai aspettando??-sul volto di Naya comparve un fantastico sorriso.
-Aspetto la mia fidanzata,sai oggi sono sei mesi che stiamo insieme e non vedo l’ora di portarla a cena fuori- fece con un sorrisetto furbo
-La tua fidanzata deve essere una ragazza davvero fortunata bella latina-
-Non è lei la fortunata,sono io ad essere fortunata ad avere il suo amore-disse girandosi ed abbracciano la figura bionda che si trovò davanti.
-Amore devi spiegarmi come fai ad essere sempre cosi dolce- fece la bionda baciandola dolcemente.
-E’ una dote di natura mia cara Hemo-
-Vedo che sei anche molto modesta- Naya scoppiò in una fragorosa risata baciando nuovamente Hemo.Si avvicinò al lato del passeggero guardando la bionda facendole segno di entrare.
-Principessa la carrozza è pronta per portala a cena fuori- disse Naya sorridendo, Hemo salì in macchina sussurrandole un ti amo.


L’intero viaggio in macchina si svolse in totale silenzio,pieno però di sguardi pieni d’amore e dita intrecciate. Arrivate a destinazione Naya andò ad aprire la portiera ad Hemo e la condusse all’interno del ristorante.
Appena entrate gli occhi di Heather si illuminarono,tutto il locale era pieno di candele e petali rossi,al centro della sala c’era un tavolino pronto per essere utilizzato.Hemo si voltò verso Naya con gli occhi lucidi di commozione.
-Amore hai prenotato tutto il ristorante per noi?!-Naya annuì semplicemente –avrai speso una fortuna,questo è anche il ristorante più bello della città-
-Soltanto il meglio per la mia piccola principessa-la latina prese un mazzo di rose rosse da un tavolino li vicino e lo porse alla bionda-buon mesiversario amore mio-disse baciando la bionda.
 
A fine serata le due si ritrovarono sul divano di casa Rivera a coccolarsi.Naya era sdraiata a pancia in su e accarezzava dolcemente la testa di Hemo appoggiata sul suo petto.Heather cominciò a parlare.
-Non ho mai amato una persona quanto amo te,ogni volta che ti guardo sento il mio cuore sussultare,sei perfetta per me..non capisco ancora come tu ti possa essere innamorata di me ma ogni giorno ringrazio il cielo di averti trovata.Credimi Nay ora che ho imparato non potrei mai più vivere senza di te,sei semplicemente fantastica e io ti amo da morire- Naya attirò il volto di Heather al suo e la baciò con passione,la bionda si mise cavalcioni su di lei e iniziò a baciarle il collo.La latina la prese in braccio e la portò verso la camera da letto continuando a baciarla.Arrivate alla porta della stanza Naya mise Hemo di fronte la porta le cinse la vita con un braccio e si sporse per aprire la porta.
Hemo non poteva credere ai sui occhi l’intero pavimento era ricoperto di petali di rosa,il suo fiore preferito,e la latina lo sapeva bene..avrebbe fatto di tutto per far felice la sua principessa.
-Amore è magnifico,grazie per questa splendida serata- Naya sorrise,era riuscita a renderla felice e per lei solo quello era l’importante.Si riscosse dai suoi pensieri quando si senti trascinare all’interno della stanza dalla sua biondina.La portà sbattè alle sue spalle e sentì le labbra di Heather sul suo collo,di lì a poco avrebbe perso ogni facoltà mentale,lo sapeva bene..non avrebbe mai e poi mai resistere alla sua principessa che la toccava in quel modo.

Naya ed Heather si ritrovarono sul letto e si amarono per tutta la notte sussurrandosi parole d’amore e scambiandosi dolci sguardi, avendo come testimoni soltanto quelle rose rosse e quelle lenzuola piene di loro.



Angolo dell'autrice:
Sembra che la prima non sia andata tanto male (almeno lo spero) ;) ,
spero possa piacervi anche questa, per qualunque consiglio sono qui pronta ad imparare..
Baci

C.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Nay_Nay_