Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _YouKnowWho_    02/04/2013    2 recensioni
"Il nostro incontro è stato casuale e imprevisto, ma dal quel ‘Piacere, Blaine’ ‘Ehm… Kurt’ il nostro rapporto si è consolidato sempre di più. Ed ora siamo amici.
Anzi, sento che Blaine è il mio migliore amico."
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! ^^ Erano secoli che non pubblicavo qualcosa D: 
Questa storia l'ho scritta il trentuno dicembre, per festeggiare un anno da quando io e una mia amica ci siamo conosciute :) Dato che molte volte ci paragoniamo a Kurt e Blaine e che adoriamo entrambe questi due personaggi mi venne questa idea. Poi ho scoperto questa canzone e non ho potuto fare a meno di pensare alla Klaine, mentre l'ascoltavo. Volendo scrivere una song-fic ho pensato di unire le idee ed è uscita questa one-shot.  
Qui Blaine e Kurt sono due amici e sono riproposte alcune situazioni che io e la mia amica viviamo ogni giorno 
Spero vi piaccia ^^
Vi lascio il link della canzone, secondo me bisognerebbe ascoltarla mentre si legge ;)
Alla prossima, grazie se la leggerete :3 
Fefè


-
 
 
 
I finally found someone - http://www.youtube.com/watch?v=Frzs2ELFXsg

Blaine, Kurt, Insieme.
 
 
 
-
 
 
 

I finally found someone, that knocks me off my feet (Finalmente ho trovato qualcuno, che mi ha scosso fino ai piedi)

I finally found the one, that makes me feel complete (Finalmente ho trovato colui, che mi fa sentire completo)

 
L’ho capito da quel momento in cui presi la mano di Kurt. Lì, sulla scalinata della Dalton, e lo condussi lungo la scorciatoia fino alla stanza del coro.
L’ho capito quando andai al McKinley per proteggerlo da chi lo infastidiva.
L’ho capito da quando iniziò a confidarsi con me e gli dissi ‘Courage’.
 

We started over coffee, we started out as friends(Abbiamo iniziato da un caffè, abbiamo iniziato come amici)

It's funny how from simple things, the best things begin (E’ divertente come dalle cose semplici, nascano le cose migliori)

 
E’ diventata un’abitudine ormai andare al Lima Bean con Blaine. Ed è stato un colpo al cuore scoprire che sa come bevo caffè. SA COME BEVO IL CAFFE’. E’ sempre più facile parlargli e confidarmi perché Blaine c’è sempre per darmi consigli e per proteggermi.
Il nostro incontro è stato casuale e imprevisto, ma dal quel ‘Piacere, Blaine’ ‘Ehm… Kurt’ il nostro rapporto si è consolidato sempre di più. Ed ora siamo amici.
Anzi, sento che Blaine è il mio migliore amico.
 

This time it's different, (Questa volta è diverso)

It's all because of you, (E’ tutto grazie a te)

It's better than it's ever been (E’ migliore di quanto sia mai stato)

 
Ogni cosa è migliore con Kurt. Avere lui al mio fianco mi permette di avere un’altra prospettiva delle cose. Lui è sempre sincero con me, anche se ha da dire cose che possono sembrare negative, ma è sincero.
E’ il mio migliore amico.
 

'Cause we can talk it through(Perché possiamo parlarne)

 

Oohh, my favorite line was "Can I call you sometime?"(La mia frase preferita era “Posso chiamarti qualche volta?)

It's all you had to say (E’ tutto quello che dovevi dire)

 
E’ successo dopo il primo pomeriggio passato al Lima Bean.
Avevamo appena finito di bere il nostro caffè, quando lui mi disse di dover andare a fare le prove con gli Usignoli. Ci salutammo e iniziammo a camminare verso le due direzioni opposte sul marciapiede, quando Blaine mi chiamò.
«Ehi, Kurt!» urlò.
Io mi voltai.
«Sì?» domandai.
«Posso chiamarti qualche volta?» chiese Blaine, accennando un sorriso.
Io sorrisi raggiante.
«Certo e, Blaine?» dissi.
Lui rimase in ascolto.
«Grazie» mormorai.
 

To take my breath away(Per togliermi il respiro)

This is it, oh, I finally found someone (Questo è quanto, oh, finalmente ho trovato qualcuno)

Someone to share my life (Qualcuno con cui condividere la mia vita)

I finally found the one, to be with every night (Finalmente ho trovato colui, con cui stare ogni notte)

 

'Cause whatever I do, (Perché ogni cosa io faccia)

It's just got to be you (E’ fatta solo per essere con te)

My life has just begun (La mia vita è appena iniziata)

 
Come quel giorno in cui gli offrii il mio aiuto per andare al McKinley ed aiutarlo. Perché non potevo tollerare che trattassero male Kurt. Non potevo lasciare che un mio amico soffrisse.
«Non avere paura» gli dissi. «Si aggiusterà tutto».
Lui sorrise tristemente, chiedendosi quando sarebbe accaduto.
Ma io ero lì, al suo fianco ogni volta che avesse avuto bisogno di me.
 
Non è solo per quello che stavo passando al McKinley che mi sono trasferito alla Dalton. E’ anche per stare con Blaine. Perché è lui che mi è accanto in questo periodo così difficile. Ed è grazie a lui se i miei problemi sembrano sempre minori. Insieme a lui riesco ad affrontarli.
 

I finally found someone, (Finalmente ho trovato qualcuno)

Ooh, someone (Oh, qualcuno)

I finally found someone, (Ho finalmente trovato qualcuno)

Oooh...

Did I keep you waiting, (Ti ho fatto aspettare)

I didn't mind (Non mi importava)

I apologize, (Chiedo scusa)

Baby, that's fine (Baby, va bene)

I would wait forever (Io aspetterei per sempre)

 
Aspetterei per sempre per uno come Blaine. Qualcuno con cui condividere le mie giornate, le mie paure, le mie gioie. Quelle più piccole, quelle più grandi, quelle ottenute insieme.
 
Finalmente ho trovato qualcuno con cui dividere i miei successi, i miei fallimenti, sempre pronto a darmi consigli, a mostrarmi il suo parere e a incoraggiarmi. E mi rendo conto che ormai ho bisogno di lui.
 

Just to know you were mine(Solo per sapere che tu eri mio)

 

You know I love your hair, (Sai, mi piacciono I tuoi capelli)

Are you sure it looks right?(Sei sicuro che mi stiano bene?)

I love what you wear,(Amo quello che indossi)

Isn't it too tight?(Non è troppo aderente?)

You're exceptional, (Tu sei eccezionale)

 
Kurt è eccezionale.
Non importa cosa indossi, come sia preparato… è sempre adorabile e eccezionale.
Ricordo quel giorno in cui andai da lui prima di uscire e iniziò a preoccuparsi.
«Quale credi sia meglio?» chiese, mostrandomi due pantaloni. «La maglia grigia o quella azzurra?» continuò.
E quando si fu vestito non si diede ancora pace.
«Sei sicuro che vada bene così?» chiese.
«Vai benissimo» dissi.
Lui mi sorrise e annuì, fidandosi delle mie parole.
Perché tra amici si è sempre sinceri e si ha fiducia nelle parole dell’altro.
 
 

I can't wait for the rest of my life...(Non posso aspettare per il resto della mia vita)

This is it, oh, I finally found someone (Questo è quanto, oh, finalmente ho trovato qualcuno)

Someone to share my life(Qualcuno con cui condividere la mia vita)

I finally found the one, to be with every night(Ho finalmente trovato colui, con cui stare ogni notte)

 

'Cause whatever I do, (Perché ogni cosa io faccia)

It's just got to be you (E’ fatta solo per essere con te)

My life has just begun (La mia vita è appena iniziata)

I finally found someone, (Finalmente ho trovato qualcuno)

Whatever I do, (Ogni cosa io faccia)

It's just got to be you (E’ fatta solo per essere con te)

 
E ora non riesco ad immaginare una giornata senza di lui. Senza il suo saluto. E quando non lo vedo arrivare mi preoccupo un po’, per poi rincuorarmi quando mi raggiunge, per iniziare un’altra giornata insieme.
 

My life has just begun (La mia vita è appena iniziata)

I finally found someone (Finalmente ho trovato qualcuno)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _YouKnowWho_