Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    02/04/2013    0 recensioni
Questa storia si è classificata 2° al contest Hikari [ a Kingdom Hearts Contest ] indetto da Audrey_24th
#Felice. -" Sora! "- soprattutto quando lo stesso algido e fiero albino lo chiamava, sorridendo da lontano e muovendo la mano inguantata in segno di richiamo. Sora si sentiva felice e tanto.
#Leggerezza. La leggerezza era la carta vincente di Sora.
Riku ne era consapevole [...]
#Forza. Quella frase era capace di fargli perdere tutta la sua spocchiosa giocosità e finta modestia, pronto per lo scontro che non era mai riuscito a vincere.
#Convinzione. "Sembrano essere convinti di qualcosa che solo lui sa."
#Maturità. Riku era il volto della maturità.
#Consapevolezza. In fondo – se solo cercava di essere un pelo più consapevole – Sora conosceva la risposta a quella strana sensazione di disagio e scompiglio.
#Diversità. Riku si trovò a pensare che la loro diversità fosse troppo radicata, quasi infima nel volerli rendere nemesi, e gli fece male.
#Cambiamento. [... ] Per la prima volta da quando si era risvegliata nelle Isole del Destino ebbe paura: il tempo – sempre calmo – prometteva una tempesta a cui nessuno era abituato [... ]
#Scelta. [... ]Improvvisamente capì che doveva compiere una scelta [...]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al concorso Hikari [ a Kingdom Hearts Contest ] ( http:// http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10523023 )

 

#Leggerezza.

La leggerezza era la carta vincente di Sora.
Riku ne era consapevole e molto spesso digrignava i denti, cercando di mantenere la calma per non spiattellarlo a suolo e, per farlo uscire dallo stato di pacatezza, sapeva che bisognava trattarlo con la stessa moneta.
<< Sora! >> sentiva pronunciare a Kairi da lontano – che cercava di far smuovere il castano dalla sabbia, esasperata – e prendeva ad avvicinarsi loro, con l’ennesimo tronco sotto braccio e l’aria di chi sa il fatto suo, pronto a lanciare la “bomba”.
<< Lascialo stare Kairi. >> mormorava in modo tale da essere sentito. << Non sarebbe comunque utile per la costruzione della barca. >> finiva e si lasciava andare ad un sorriso sghembo – influenzato dal sorriso raggiante di Kairi – mentre il moro scattava in piedi come una molla e prendeva a lamentarsi, sul fatto che non fosse inutile. << Dimostralo. >> allora terminava l’albino e, automaticamente, prendeva a sentirsi leggero all’altezza del petto.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow