Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: jesaispas    02/04/2013    0 recensioni
L'amore arriva senza avvertire, e quando meno te l'aspetti e per la persona sbagliata, moto spesso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi come fai a non accorgertene ? Ti amo.
La prima volta che ti ho visto ti ho odiata con tutta me stessa.Odiavo il modo in cui camminavi, sembravi uno stupido drogato; odiavo il modo in cui parlavi, il tuo accento cosi stupido; odiavo il modo in cui sorridevi, come un ebete;  odiavo i tuoi amici, cosi stupidi e vanitosi; odiavo perfino il tuo modo di fumare, cercavi di fare il figo, odiavo tutto cio´ che ti riguardava , ogni volta che ti vedevo cambiavo strada per non vederti, mi faceva innervosire il solo scorgerti nei corridoi. Non riesco a capire come tutto cio´ sia cambiato in un attimo, in pochi giorni tutti questi sentimenti di odio sono scomparsi. Maledico quel giorno in cui tutto è cambiato, lo ricordo ancora e tu? Credo proprio di no. Siamo stati costretti dalla professoressa a vederci una volta a settimana per aiutarci tra noi nelle materie in cui non eravamo molto bravi, non sai quanto ho detestato quella prof, tra tutte le persone con cui poteva mettermi in coppia proprio te?  Qualche giorno dopo ci siamo incontrati, e non sai quanto ho desiderato che quel momento non fosse mai arrivato, inizialmente c’è stato un imbarazzo mortale, non avevamo mai parlato molto prima, mai stati solo noi due soli. Hai iniziato la nostra conversazione con un : -Allora posso copiare il tuo compito? Ed io ti ho odiato più di quanto facessi di solito. Dopo aver rotto il ghiaccio con la tua fantastica domanda continuammo la conversazione con un po´ di freddezza, cosa potevamo aspettarci ?Era la prima conversazione . Dopo quella volta abbiamo continuato la nostra vita come se non fosse successo niente, ma la settimana  successiva , al nostro secondo incontro , sembravamo molto più affiatati ed abbiamo dimenticato le “ripetizioni” e ci siamo messi a parlare di tutt altro. Abbiamo continuato ad incontrarci tutti i mercoledi per 4 settimane e siamo diventati amici, amici fantastici, ci diciamo tutto,  i mercoledi sono diventati tutti i giorni e tutte le ora, siamo sempre insieme e ci divertiamo tantissimo. Ma per me è un’altra cosa, io sono andata oltre l’amicizia, ho cominciato a volerti tutto per me, a detestare le altreragazze che ti stanno intorno , cosa mi è successo? Come è potuto succedere che dall’odiarti sono passata a  provare qualcosa di più dell’amicizia? Credo di amarti.  Ma tu? Cosa pensi di me ? Mi vuoi bene? Pensi a me come io penso a te?  Ti svegli la mattina pensando di volermi vedere? Ed in fine…Mi ami? Tu mi ami come io amo te? Non sai quanto vorrei che te ne accorgessi, quanto vorrei venire da te ed urlarti in faccia tutto cio´che provo, ma ovviamente non lo faro´mai, non ne ho il coraggio, e rimarro´ in silenzio ad aspettere che tu te ne accorga.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jesaispas