Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |      
Autore: NicoIT    02/04/2013    0 recensioni
(Prima di leggere la trama, vi informo che questa fanfiction segue la storia dopo il terzo film, non del cartone animato americano.)
Dopo aver sconfitto Venom e Sandman, Spider Man e New Goblin divennerò una squadra ed affrontare il crimine era la cosa più facile che esistesse per loro. Quandò dopo mesi da questo evento, arrivò una squadra pilotata da uno dei signori più ricchi e corrotti di New York e quindi poteva spendere i suoi soldi per creare nuovi esperimenti genetici per distruggere Spider Man.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Curt Connors, Harry Osborn, Mary Jane Watson, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spider Man ed New Goblin, dopo aver sconfitto Sandman e Venom tornano alle rispettive case, da vincitori. Peter Parker una volta tornato a casa, posa il costume e si mette a letto. Il giorno dopo, Peter ed Harry si incontrarono e cominciarono a sventare rapine, crimini di ogni genere. Ormai nessuno osava più sfidarli, quindi Spider Man ed New Goblin si presero una vacanza, ormai sembrava che Spider Man non servisse più a New York City. Quando, un giorno si fece avanti una banda criminale, normale.. ma era solo un'esca. I criminali portarono Spider Man ed Harry in un parcheggio buio, dove da una limousine uscì fuori un uomo. ????: Bene, avete fatto il vostro lavoro.. Spider Man: Ehy, quanti pesciolini, allora dobbiamo fare una frittata a quanto vedo. ????: Stupido Insetto, ormai finirai di farti beffe del crimine. Spider Man: Se avrei ricevuto un dollaro per tutte quelle volte che l'ho sentito.. sarei millionario. ????: Prendi in giro il crimine, ma attento.. Noi siamo arrivati. New Goblin: Ma chi sei? ????: Io... sono il nuovo Big Man del crimine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: NicoIT