Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PrincipessaLove   Capitolo: 1
-Harry..-Mi voltai ed era proprio lui, Louis. Mi sembrava impossibile trovarmelo davanti agli occhi. Era venuto a Los Angeles per me. Si stava avvicinando a me e sembrava dispiaciuto per quello che era successo tra di noi.
Io decisi di andarmene. L'avevo desiderato tanto ma in quel momento ero spaventato. Decisi di scappare via piangendo perché era venuto per lasciarmi, ne ero sicuro. Mentre correvo sentii che qualcuno mi afferrò la mano e mi fece sbattere contro il muro. Era Louis. Piangevo a dirotto e mi coprii la bocca con una mano. Mi vergognavo a farmi vedere piangere. Lui mi fece appoggiare la testa sul suo petto e mi accarezzò la testa e i capelli come non faceva da un bel po'. Mi sentivo di nuovo al sicuro tra le sue braccia. Sentii il suo profumo che non lo sentivo da due lunghissime settimane. Louis mi parlò piano e disse:
-Sta tranquillo. Ci sono io ora qui con te, piccolo.- Chiusi gli occhi. La sua voce mi calmò e risposi all'abbraccio. Pensai che fosse la volta buona che aveva scelto di stare con me, ma era un'illusione e non lo sapevo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove