Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: crazyaliceinwonderland    03/04/2013    4 recensioni
I pensieri di Caroline dopo che Tyler se n'è appena andato, nella 4x14.
Una specie di Songfic, ispirata a 'The One That Got Away' di Katy Perry. [http://www.youtube.com/watch?v=fDTouU0iABA]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE ONE THAT GOT AWAY


Never planned that one day I'd be losing you

Ne avevamo passate tante di brutte esperienze, io e te, molto più che dei semplici momenti no, ma alla fine, in un modo o nell'altro, eravamo sempre riusciti a uscirne, non senza ferite, non senza dolore, ma alla fine ce l'avevamo fatta, io avevo te e tu avevi me, ed eravamo più forti, insieme. Ora mi sembra che tutto sia perduto, e non voglio crederci.


In another life, I would be your girl

Ogni momento con te mi faceva sentire al sicuro, mi faceva stare davvero bene. Eri la fonte d'amore che cercavo da una vita, la mia anima gemella. Essere la tua ragazza è il dono più bello che la vita mi abbia mai dato.  


We'd keep all our promises, be us against the world

Un'eternità con te, sarebbe un sogno che si realizza, ed ero certa che sarebbe diventato  realtà, fino a pochi minuti fa. Ora mi aggrappo solo alla speranza. Potrà essere anche vana, ma non importa, perchè è questa speranza a tenermi in vita, la speranza di poterti rivedere, di poter di nuovo averti, di poter ancora essere stretta tra quelle braccia che mi facevano sentire indistruttibile. Mi sento stupida, ma nonostante tutto spero che tornerai, che potremo essere ancora insieme, ancora insieme a lottare mano nella mano.


In another life, I would make you stay

Ma mi sento impotente. Tutto quello che riesco a fare in questo momento è lasciar scendere fiumi di lacrime, rimanendo seduta qui, sentendo il vuoto della tua assenza. Vorrei poter far qualcosa, ma non ho idea di cosa fare, e ho dei dubbi sul mio potenziale, e su tutto. Vorrei essere più forte, riuscire a farti cambiare idea e convincerti a portarmi con te, ma so che non me lo permetteresti mai, e, ora come ora, mi sento paralizzata dal dolore, incapace di fare qualsiasi cosa.


So I don't have to say you were the one that got away

Mi sento vuota, Tyler, sento come se fisicamente il mio cuore fosse incompleto, come se gli mancasse una metà, quella che porterai via con te. Il dolore mi pervade, mi fa male respirare sapendo che non sarai più con me. Io ho bisogno di te. Non riesco ancora a realizzare bene che probabilmente non ci vedermo mai più, è dura riuscire ad accettarlo. Vivrò alimentata dalla sola speranza che tutto questo finisca, che io possa rivederti., e non debba ricordarmi ogni secondo che tu te ne sei andato.




Note dell’autrice:

Era da tipo due anni che non pubblicavo fic, ma dopo aver iniziato a vedere TVD non sono riuscita a non scrivere, ho sentito il bisogno di farlo. Amo i Forwood, li sostengo dalla seconda stagione, da quando lei ha iniziato ad aiutarlo durante la trasformazione, e ci sono rimasta malissimo nella 4x14, spero con tutto il cuore che Tyler ritorni.
Boh, ho scritto questa storia verso l’una di notte (anche se l’ho ricorretta un attimo adesso c:), ma spero vi piaccia lo stesso.
Critiche sempre ben accette.
Grazie a tutti quelli che recensiranno.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazyaliceinwonderland