Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    03/04/2013    0 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=6inmJqx8Y0k&feature=youtu.be
Mi fermai per riprendere fiato quando una Yamaha nera brillante si affiancò al marciapiedi, poco più avanti a dove mi trovavo.
Vidi il motociclista scendere dalla sella e girarsi verso di me,il volto coperto dal voluminoso casco.
Alzai le sopraciglia sorpresa quando si tolse la protezione dal capo.
'Zayn.'
Sussurrai.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi la porta blindata,cercando di non fare troppo rumore. Erano le 10 del mattino sì,ma voletti evitare qualsiasi lamentela da parte del mio vicino ficcanaso.
Ne aveva sempre una da rimproverarmi. 
Uscita dal palazzo e affondando i piedi nell' erbetta fresca,rivolsi gli occhi al cielo:c'era il sole. Data la mia celebre sfortuna,mi sembrò strano che proprio nel mio giorno libero ci fosse una così bella giornata.
Ne avevo proprio bisogno per staccare un po'.
Ero felice del mio lavoro o meglio,di averlo trovato. Certo,immagino che fare la commessa non sia il sogno di ogni ventenne ma mi andava bene. 
Ero finalmente autonoma,con il mio appartamento e una buona paga. Ero solo stanca. Non sono mai stata abituata a lavorare o a fare qualsiasi cosa richiedesse uno sforzo.
Ero una cocca di papà. Ma vi assicuro che è più stancante essere quello piuttosto che ripiegare maglioni fino alle sette di sera.
Tutti quei pregiudizi e l'essere controllata a vista. 
Avevo bisogno di evadere,di avere i miei spazi. 
 
Portai Travor a fare un giro del vicinato,magari in direzione del parco,tanto per cambiare aria.
Amavo il mio cane. Era sicuramente uno dei migliori amici che avevo,non mi lasciava mai sola ed era come se si accorgesse di ogni mio stato d'animo.
Anche se quando si faceva prendere dall'allegria era un po' difficile per me trattenerlo. Pur avendo appena un anno,i labrador non sono esattamente delle bestie leggere.
Non sopportavo quando le persone facevano strane facce o gridolini di paura quando Trav si avvicinava. Lui era sicuramente migliore di molti esseri umani.
 
Iniziammo a camminare e mi lodai in silenzio per aver messo sotto la felpa una canottiera ginnica,dato che il caldo iniziava a sentirsi.
Legai stretta la felpa alla vita,e iniziai una corsetta leggera con Trav che tirava forte.
Notai che non vi era tanta gente per la strada,probabilmente perchè ci trovavamo in una zona residenziale nella mattina di un sabato primaverile,dove tutti erano soliti dormire o andare nella casa fuori città.
Incrociai qualche anziano signore che portava il proprio cane a passeggio,con il quale Trav si fermava puntualmente a giocherellare.
Sorrisi quando dei bimbi si avvicinarono pregandomi di poterlo accarezzare. 
Continuai per la mia strada,questa volta con una semplice camminata. La corsa risultò difficile con Trav che si distraeva a ogni spostamento umano e non.

'Dai bello,sta buono'.

Feci,cercando di trattenere invanamente il forte labrador.

'Ciao bello,ehi'

Mi sembrò che il ragazzo che il mio cane stava annusando non si accorse della mia presenza. Continuava semplicemente a coccolare Travor,il quale sembrava letteralmente impazzito dall'euforia.

'Scusa,io..beh,ho qualche difficoltà a trattenerlo'

Esclamai scherzosamente,attirando finalmente l'attenzione dello strano soggetto. Amavo il mio cane,ma imprecai spesse volte a causa di queste imbarazzanti situazioni.
Il ragazzo guardò in alto incrociando il mio sguardo e sostenendolo coraggiosamente,mentre io sorrisi imbarazzata.
Non capivo perchè continuasse a fissarmi con quella strana espressione,probabilmente mi aveva scambiato per qualcun'altro.
Tuttavia non proferì parola a riguardo.

'Credo che tu piaccia al mio cane'

Continuai,arrendendomi dal portar via la bestiola.

'Lo penso anche io! Come si chiama?'

Chiese,con voce tranquilla.

'Travor'.

'E' bellissimo'.

Rispose,rivolgendomi un sorriso. Non sapevo bene il perchè,ma una normalissima conversazione sul mio cane con uno sconosciuto mi stava rendendo nervosa al punto da cercare con tutte le mie forze
di tirare Travor via da quella situazione e stranamente con buoni risultati.
Rivolsi un sorriso di saluto al ragazzo mentre mi allontanavo con passo sostenuto.

'E tu come ti chiami?'

Sobbalzai quando sentii la sua voce lontana.

'Carol!'

Gridai,d'istinto. Mi rivoltai un po' frastornata e continuai a camminare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra