Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: manu_bibe    03/04/2013    1 recensioni
''Erano inseparabili..un'amicizia nata grazie ad un sito per ragazzi''
E' la prima storia che pubblico quindi fate le brave :3
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ mattina, i raggi del sole illuminano la mia stanza ed io sono costretta a svegliarmi per andare in quell’istituto chiamato INFERNO.
Mamma:’’Anniee muoviti o farai tardiii;Chaz sarà qui a momenti!’’.
Io:’’se viene digli che aspetta perché ancora non sono pronta’’ urlo a mia madre. Dopo essermi vestita,scendo di corsa ed io e Chaz corriamo a scuola. Aspettate,non vi ho presentato Chaz: lui è parte della mia vita,c’è sempre nel bene o nel male ed è sempre pronto a sostenermi e darmi qualche consiglio. Vi starete chiedendo se è il mio fidanzato..ERRORE! E’ il mio migliore amico da quando mi sono trasferita in Canada. Ho sentito dire che nel mio Istituto ci sarà un nuovo iscritto..ma sinceramente non mi interessa, sicuramente sarà il solito fighetto che entrerà nella squadra di Basket. Odio quella gente...io non centro niente con loro..lo ammetto che sono dei ragazzi bellissimi ma sono vuoti.
Suona la campanella ed entro in classe: mi aspettano le 5 ore più frustranti della mia vita!
Dopo queste 5 ore di studio mi avvio all’uscita della scuola..saluto Chaz e mi incammino verso casa.
Accendo il computer e.......


*Ciao ragazze,potete dirmi se questa storia vi incuriosisce o meno?altrimenti la cancello se non piace :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: manu_bibe