Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Silco    03/04/2013    0 recensioni
Due stelle gemelle sono destinate a scontrarsi e il processo sta diventando sempre più rapido. In mezzo c'è il pianeta Kemis a subirne le conseguenze più devastanti: Jall un avventuriero dotato di grandi poteri mentali conosce un modo per salvare il suo mondo. Ma dovrà lottare contro il potere dei DEF, una specie aliena inviata per saccheggiare il pianeta condannato alla distruzione.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO


Una forte luce argentata baleno dalle valli di Haerlek,non era che la prima di una lunga serie che qualche nottambulo di passaggio avrebbe visto nei dintorni di Groodoll.Se si fossero mobilitati in tempo forse si sarebbero salvati quasi tutti,in fondo erano solo 600-650 anime.
Invece, man mano che la notte trascorse,il paese venne completamente isolato e messo a tacere per sempre.
La mattina dopo,qualche amico,parente o semplicemente chi lavorava nei paesi vicini si ritrovo in un luogo deserto.Non erano scappati,o almeno cosi si era pensato,in realta erano semplicemente scomparsi nel nulla.
Nei giorni successivi ci furono indagini,il caso venne affrontato dai mass media come EPISODIO INSPIEGABILE",venne poi taciuto dai soliti problemi climatici che stavano peggiorando e ormai le temperature stavano decisamente arrivando a livelli insopportabili in ogni parte del mondo.
Il caso venne riaperto dopo 12 soli-periodo (circa un mese dopo)dato che un altro villaggio venne privato dei suoi abitanti in una sola notte.
Il fratello del nostro protagonista abitava proprio li.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Silco