Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: distantmemory    03/04/2013    7 recensioni
È la mia prima fìction di questo fandom in generale. Ho scritto sulla mia coppia preferita e ho fatto il massimo perchè fosse abbastanza deprimente.
Dal testo:
— Alec… — bisbiglia, per poi tornare a guardarmi impietrito. Sono in preda ad un forte attacco di tosse. Quando finisce, mi passo una manica della camicia sulla bocca. Dopo, osservo la macchia scarlatta che ci si è formata sopra.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

My Immortal (Evanescence)






Ho gli occhi lucidi. So che questi occhi si spegneranno presto.
Me li sfrego con le mani. So che queste mani non si muoveranno più.
Sento Izzy urlare e parlarmi, ma non l’ascolto. Sono queste le ultime parole che sentirò?
— Che cosa hai fatto, Alec?
La bocca mi si riempie di sangue. Morirò con questo sapore aspro in bocca.
Vedo mia madre piangere, Clary tremare, Jace guardarmi con gli occhi spalancati. È questa l’ultima cosa che vedrò?
La porta si apre e compare una figura slanciata, che riconoscerei tra mille. Due pupille verdi e dorate mi fissano, increduli. Sono reali quelle lacrime che vedo formarsi, o è colpa delle allucinazioni?
Puoi prenderti il mio passato, ma Alec è il mio futuro, dicesti una volta a Camille. — gli sussurro, guardandolo. Ha i pugni serrati al suo fianco. — È meglio che ti trovi un nuovo futuro, Magnus. In fondo, è quello che fai sempre.
Lo stregone si accascia a terra con il volto abbassato. Mi isolo dal resto delle persone, mi concentro sui suoi singhiozzi.
— Alec… — bisbiglia, per poi tornare a guardarmi impietrito. Sono in preda ad un forte attacco di tosse. Quando finisce, mi passo una manica della camicia sulla bocca. Dopo, osservo la macchia scarlatta che ci si è formata sopra.
Il cuore mi batte sempre più forte. Voglio che la mia sia una morte… gloriosa?
Mi avvicino a Magnus e mi metto in ginocchio davanti a lui. Lo guardo, in modo che il suo viso mi si stampi nella mente. Capisco che è una cosa inutile quando noto che lo conosco già alla perfezione. I suoi capelli pieni di glitter, gli occhi truccati, la bocca calda, le spalle larghe. Insomma, tutto il suo corpo. Il corpo che amerò fino alla morte.
Prendo il suo viso tra le mani.
— Ti amo, Magnus. — dico, unendo le nostre labbra. È un bacio casto, come tutti gli altri che davo di mia iniziativa. Lui però lo rende più appassionante. Mi prende per la vita e mi avvicina ancora di più. Sento il suo respiro contro di me. Mi sento il volto bagnato nonostante non stia piangendo. Apro gli occhi per un momento e capisco che le lacrime sono sue. Nel frattempo, le nostre lingue sono unite e lo stregone continua a tenere la sua nella mia bocca. Sembra che non voglia staccarsi più, e lo faccio io. Riprendo a tossire e cado a terra, stordito. Sento le sue mani girarmi verso di lui e osservarmi per un’ultima e profonda volta.
— Sappi che tu resterai sempre il mio futuro. — trema e piange. È una vista che mi riduce il cuore in pezzi ancora più piccoli.
— Sorridi. — biascico, con quel poco di voce che mi rimane. — Voglio che l’ultima cosa che veda sia tu, sorridente.
Lui sforza un sorriso e me lo faccio bastare. So che è difficile in una situazione del genere.
Mi stringe a sé. Il suo profumo è l’ultima cosa che sento prima di chiudere eternamente gli occhi.







Salve! Come ho detto già, è la prima volta che scrivo in questo fandom. Io adoro i Malec e ho immaginato spesso il suicidio di Alec. Spesso piangevo pure. e__e Spero con tutto il cuore che si rimettano insieme!
Qui la morte di Alec sarebbe causata dall'assunzione di una droga. Purtroppo, non sono riuscita in ciò che speravo. Sono solo una novellina alle prime armi, lol. Vi prego in una recensione anche piccola e di consigliarmi e riferirmi gli errori che trovate. :)
Grazie, e - purtroppo - a presto!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: distantmemory