Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _My Destiny _    03/04/2013    0 recensioni
Ciaoo a tutti questa è la prima storia che scrivo quindi spero che mi perdonerete se non sono molto brava. Questa storia parla di Francesca una ragazza come tante che ha rinunciato all'amore per concentrasi sulla studio e sui suoi obbiettivi dimenticando i suoi sogni. E proprio quando si troverà davanti all'esame più importante della sua vita l'amore deciderà di bussare alla sua porta e di sconvolgere tutti i suoi piani. TRATTO DALLA STORIA:
disse la mia migliore amica offrendomi una birra che io afferai perchè in fondo aveva ragione e comincia a bere.
...................................................................................................
Baciare uno sconosciuto per una scomessa era l'ultima cosa che avrei fatto se fossi stata sobria ma purtroppo non lo ero e comunque l'indomani non mi sarei ricordata niente quindi perchè non rischiare.
Mi avvia verso l'obbiettivo che avevano scelto le mie amiche lo feci girare e lo baciai sensa pensare a niente se non allo morbidezza delle sua labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ALL’ inizio di questa storia non credevo che esistesse il vero Amore, sai quello che si legge nei libri e che comincia sempre con frasi del tipo “ quando  vidi i suoi occhi tutto cambiò all’istante “ o tipo  “quando l’ho incontrai qualcosa in me scatto  capii che niente sarebbe più stato come prima” insomma  le frasi da romanzi  rosa, i romanzi che secondo me non hanno senso perché non raccontano la storia vera e la fanno finire sempre con un vissero per sempre felici e contenti .Io non ho mai creduto nel vero Amore perché  l’ho sempre considerato come una fantasia, un sogno che si realizza solo nei libri o nei film .Andiamo siamo nel mondo reale non esiste la fantasia e i sogni non si avverano come per magia. Io ho sempre considerato l’amore come un illusione dell’anima perché sempre in un modo o nel altro di fa soffrire per mesi e per  cosa? Un attimo di felicità  in cui pensi che tutto sia perfetto, tu e lui siete perfetti  insieme ma la verità è un'altra. È stato per questa mentalità che mi sono concentrata solo su i miei obbiettivi mettendo da parte sogni infantili e relazioni sentimentali inutili ma a volte il destino può cambiare tutti i tuoi progetti in tre singole settimane e non settimane qualunque ma le settimane che mi separavano dal mio incubo peggiore l’ESAME DI MATURITA .
Mi chiamo Francesca ma tutti mi chiamano Kekka faccio il liceo scientifico anzi forse dovrei dire facevo dato che oggi finisce la mia vita da studentessa e inizia la mia nuova vita fra
3…….2…….1…….
Driiiiiiiiiiii
Angolo della scrittrice
Ciaooo mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della mia storia e se vi piace la mia idea .
My Destiny
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _My Destiny _